Seonghwa aveva voluto che Yunho lo iscrivesse ai dormitori per qualche motivo.
Quando il biondo arrivò, Yunho gli chiese il motivo, ma Seonghwa rifiutò di rilevarlo.
Il lilla aveva il forte sospetto che avesse a che fare con Hongjoong.
Vide Hongjoong quella mattina, ed era evidente che non aveva fatto i preparativi per tornare ad Anyang per Chuseok.
Yunho, con la sua insaziabile curiosità e preoccupazione, avrebbe voluto chiedergli il perché, ma non lo fece.
Non erano affari suoi.
Qualunque fosse la ragione, era sicuro che Seonghwa gli sarebbe stato vicino.
Sperava solo che Hongjoong avrebbe accolto il suo aiuto.
"È appena andato via Seonghwa-hyung." Yunho disse a Wooyoung una volta tornato dal bagno.
Lo studente tirò fuori i vestiti da ragazzo che aveva messo in valigia e si cambio velocemente, indossando un morbido vestito blu con un cardigan rosa pallido.
Sistemò i calzini negli stivaletti rosa con il tacco, sorridendo allo sguardo scioccato sul volto di Wooyoung.
"Che cosa?!" Il rosso strillò. "Stai scherzando? Potevi almeno infilare la testa nel bagno e dirmi di sbrigarmi! Voglio incontrarlo. Si trova ancora nell'edificio?"
"Si, ma adesso è occupato. E dobbiamo anche andarcene." Gli disse Yunho, avvicinandosi allo specchio e applicando velocemente il mascara sulle ciglia e il gloss sulle labbra.
"Non preoccuparti, lo incontrerai presto, te lo prometto. Mingi e sua madre ci stanno aspettando, però. Dobbiamo andare."
Wooyoung gemette mentre afferrò con rammarico la sua valigia.
I due si affrettarono verso gli ascensori e si diressero verso il parcheggio dove Mingi e sua madre aspettavano pazientemente.
Depositarono velocemente le valigie nel bagagliaio.
Il corvino sorrise soddisfatto quando vide l'abbigliamento di Yunho.
"Grazie per portarmi con voi, signora Song." Yunho chinò la testa mentre entrava con Wooyoung.
"Per favore, chiamami Eunmi." Sorrise a Yunho attraverso lo specchietto retrovisore. "Tutti gli amici di Mingi mi chiamano per nome. Imparerai presto che la famiglia Song è davvero informale. Dopo qualche giorno con noi, sarai altrettanto rilassato."
Il più basso diede una pacca sulla spalla di Yunho.
"Ha ragione, sai. La prima volta che ho trascorso Chuseok con i Song, mi sono sentito parte della famiglia dopo un'ora. Tutti erano così gentili e accoglienti, e ora sono vicino a loro tanto quanto lo sono con la mia famiglia. La mia famiglia non è calda come la loro, ma hanno una mentalità aperta. Non devo nascondere chi sono con loro."
"La mia speranza è che, dopo aver trascorso del tempo con persone che ti accettano, ti renderai finalmente conto di quanto meriti di avere persone che ti amano." Mormorò Mingi.
"E che vedrai quello che vedo io in te."
Il cuore di Yunho perse un battito alle parole del corvino.
Eunmi sorrise alla dolcezza di suo figlio per Yunho, anche se cercò di nasconderlo mentre usciva dal parcheggio.
Mingi era diventato molto più sensibile da quando aveva stretto amicizia con Yunho, e il cambiamento era rinfrescante.
Per così tanti tempo Mingi rimase per conto suo, anche se aveva amici intimi.
Ora si stava attivamente impegnando per aiutare qualcun altro che aveva bisogno di sostegno.
Eunmi era ben consapevole e ben informata sull'asessualità di Mingi.
Ma, solo per un fugace momento, si chiese se Mingi provasse qualche sentimento romantico per Yunho.
Scacciò immediatamente quel pensiero.
Il corvino era una persona molto riservata, non condivideva nulla della sua vita personale con nessuno, nemmeno con sua madre.
Scoprì le avventure di una notte di Mingi con le persone non attraverso lui, ma attraverso i succhiotti che aveva notato sul suo collo che lui cercava disperatamente di nascondere.
Non c'era modo che mostrasse esteriormente sentimenti romantici per qualcuno, anche se li provava.
Vero?
[A/N: Salve a tutti!
Ho provato a fare i bignè, mi è quasi esplosa casa, ma mi sono usciti. Mi sento invincibile.💪
Vi interessava saperlo? No
L'ho detto lo stesso? SiOra però mi ricompongo e torno alle cose serie. Il nostro bellissimo Mingi comincerà a provare sentimenti per Yunho? Chissà.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.🙃
Baci<3
~M]
STAI LEGGENDO
𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂|
Romance𝘫𝘦𝘰𝘯𝘨 𝘺𝘶𝘯𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘦, 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢. 𝘥𝘰𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘴𝘦𝘴𝘴𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘢𝘳 𝘨𝘪...