✿︎

57 6 0
                                    

Hongjoong escogitò un piano brillante su come implorare il perdono di Seonghwa due giorni prima di capodanno.

Yunho era entusiasta e irritato allo stesso tempo.

Entusiasta perché Hongjoong aveva avuto un'idea fantastica, a cui solo un genio come lui poteva pensare.

Irritato perché Yunho avrebbe dovuto trascorrere l'anniversario di coming out (che era molto importante per il suo viaggio di auto-accettazione, lo considera come il giorno della sua rinascita), il 30 dicembre, aiutando Hongjoong a eseguire questo piano.

Mingi aveva lasciato intendere ormai da una settimana che aveva una sorta di sorpresa per il giorno speciale di Yunho, ma qualunque cosa avesse pianificato sarebbe dovuta essere rimandata.

Yunho, però, non era molto turbato.

Seonghwa aveva una priorità più alta di questa.

Inoltre, avrebbe comunque ottenuto una meritata vendetta su Hongjoong.

Il piano ingegnoso di Hongjoong era mostrare a Seonghwa quando fosse serio con lui.

Apparentemente durante un appuntamento al centro commerciale che avevano avuto un mese prima, Seonghwa aveva chiesto a Hongjoong se avrebbe indossato una gonna per lui.

Hongjoong gli aveva detto di no, in nessuna circostanza.

Ma naturalmente adesso le cose erano cambiate.

Quindi, per mostrare simbolicamente a Seonghwa che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui, si sarebbe vestito in modo pastello, inclusa la gonna.

Yunho aveva riso al telefono quando Hongjoong lo aveva chiamato con il piano, mentre milioni di idee gli attraversavano la mente.

Se Hongjoong voleva fare un passo nel mondo suo e di Seonghwa, allora avrebbe fatto di tutto.

Quella sarebbe stata una notte che tutti i presenti avrebbero ricordato per sempre.

"Yunho..." Piagnucolò Hongjoong, puntando i piedi mentre Yunho e Mingi lo trascinavano in un negozio di abbigliamento che vendeva vestiti carini. "Ci sono così tante persone dentro questo negozio."

Il lilla alzò gli occhi al cielo. "Ci saranno ancora più persone nella foresta di Seoul quando confesserai il tuo amore eterno a Seonghwa, quindi usalo semplicemente come pratica."

Mingi sembrava voler essere ovunque tranne che in una boutique per ragazze con un piagnucoloso Hongjoong, ma avrebbe fatto qualsiasi cosa per Yunho.

Avrebbe sopportato anche questo.

Yunho camminò eccitato per il negozio, scegliendo diverse gonne e top da far provare a Hongjoong.

C'era solo una cosa che continuava a distrarre il lilla mentre Hongjoong provava timidamente numerose gonne.

"... Le tue gambe sono come un cespuglio." Yunho parlò, fissando le gambe di Hongjoong.

Hongjoong gemette. "Le mie gambe non sono così pelose."

"Ma sono abbastanza pelose da togliere qualcosa alla bellissima gonna rosa che indossi." Yunho si toccò il mento, un sorrisetto malvagio gli incurvò le labbra. "Sembra che dovrò farti la ceretta."

𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora