"Wooyoung, mi sento come se stessi per svenire."
"Yunho, hai lavorato così duramente, andrai bene! Mingi, Yeosang e io faremo il tifo per te tra il pubblico."
Era il giorno del concerto autunnale della Wind Symphony.
Yunho era nel dormitorio, camminava avanti e indietro nervosamente, lisciandosi la gonna nera a trapezio.
Yunho sapeva di aver lottato duro sui suoi pezzi, ma questa sarebbe stata la prima volta che si esibiva con tale stima.
Leeteuk lì informò anche che tra il pubblico ci sarebbero stati direttori di bande di altre università, aggiungendo ancora più pressione affinché Yunho fosse assolutamente perfetto.
Voleva dimostrare agli altri e a se stesso che meritava di far parte della Wind Symphony.
Nel profondo della sua mente, voleva anche impressionare Mingi con una performance stellare.
"Sono le sei, andiamo!" Wooyoung tirò il braccio del lilla. "Inizia alle sette, giusto? Non voglio arrivare in ritardo alla tua esibizione! Yeosang si trova già nell'edificio delle arti dello spettacolo a causa della sua classe, e ha riservato i posti per me e Mingi in prima fila. Così se cominci ad essere nervoso, puoi guardarci."
Yunho sorrise affettuosamente, grato per i suoi amici. "Sì, ok."
"Non dovresti prendere un ombrello? Porta pioggia." Disse Wooyoung, chiudendo la cerniera della sua felpa con cappuccio.
"No, non dovrebbe piovere fino a mezzanotte." Yunho reagì con la mano, afferrando le chiavi e il portafoglio. "Starò bene."
Quando arrivarono al palazzo delle arti dello spettacolo, Wooyoung e Yeosang erano i più strani per quanto riguardava l'abbigliamento.
Tutti gli altri indossavano bei pantaloni o gonne, ma entrambi indossavano una tuta da ballo.
Avevano programmato di fare una breve prova dopo la fine del concerto.
Yunho non poté fare a meno di pensare che sia lui che Mingi sarebbero rimasti da soli insieme.
A questo punto, era troppo andato per sentirsi in imbarazzo.
Poteva sentire la sua cotta per Mingi iniziare ad evolversi in qualcos'altro, ma non voleva soffermarsi troppo su questo.
Yunho sapeva semplicemente che stava succedendo, e se Mingi avesse fatto un'altra cosa dolce nei confronti di Yunho, sarebbe sbocciata completamente.
Nel frattempo Mingi arrivò al palazzo delle arti dello spettacolo con lo skateboard, ansioso di vedere Yunho esibirsi per la prima volta.
Un mese fa, Yunho tenne un recital informale per la sua banda a metà trimestre e invitò Mingi a partecipare, ma il corvino era in punizione.
Ora era pronto a sostenere Yunho e a dimostrargli quanto fosse straordinario.
Mingi sapeva che qualcosa dentro di lui stava cambiando.
Rispetto a quando aveva incontrato Yunho per la prima volta, il corvino sapeva che non lo stava guardando nello stesso modo.
Adesso ogni volta che il lilla sorrideva, voleva esserne la ragione.
Ogni volta che Yunho rideva, voleva che il suono non lasciasse mai la sua mente.
Ogni volta che Yunho si sentiva frustrato per un compito e gli mandava un messaggio per lamentarsene, Mingi voleva correre nei dormitori e abbracciarlo.
Gli sembrava così naturale che non ci pensava davvero.
Perché?
Mingi scacciò tutto in un angolo della sua mente quando entrò nell'auditorium e trovò Yeosang e Wooyoung in prima fila.
Avrebbe potuto rifletterci più tardi.
Era giunto il momento di dedicare a Yunho tutta la sua attenzione.
Circa cinque minuti prima delle sette, la Wind Symphony camminò sul palco pieno di sedie, mentre il pubblico scoppiava in un applauso.
Mingi non riuscì a staccare gli occhi da Yunho quando uscì con gli altri tre sassofonisti.
Era bellissimo.
Il suo sassofano dorato e i capelli lilla brillavano sotto le luci del palco. Il contrasto di colori si abbinava alla sua camicetta bianca e alla gonna nera.
L'espressione di Yunho era disinvolta ma urlava di sicurezza in linea con il suo passo.
Wooyoung aveva già informato Mingi che Yunho stava dando di matto dentro, ma se non lo avesse fatto, Mingi non sarebbe stato in grado di dirlo.
La banda si stava scaldando da sola.
Yunho stava esaminando le scale quando decise di dare un'occhiata al pubblico.
Le luci non si erano ancora abbassate, quindi poteva vedere chiaramente.
Notò Yeosang, Wooyoung e Mingi in prima fila come promesso.
Cercò di non farsi distrarre dallo sguardo intenso di Mingi.
Quando Leeteuk salì sul podio, con la bacchetta in aria, tutti i musicisti smisero di suonare e le luci del pubblico si abbassarono.
"Sei pronto?" Sussurrò Jongin a Yunho.
Il lilla sorrise. "Assolutamente."
[A/N: Buona Pasqua a tutti!🎀
Baci<3
~M]
STAI LEGGENDO
𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂|
Romance𝘫𝘦𝘰𝘯𝘨 𝘺𝘶𝘯𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘦, 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢. 𝘥𝘰𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘴𝘦𝘴𝘴𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘢𝘳 𝘨𝘪...