✿︎

74 7 9
                                    

Yunho e Wooyoung lasciarono la stazione di polizia poco dopo che Eunmi si presentò come una palla di fuoco.

Mingi piagnucolò mentre Eunmi lo rimproverava in modo simile a Wooyoung, anche se era più aspra.

I genitori dei due ragazzi decisero di non sporgere nessuna denuncia poiché sia Mingi che Changkyun avevano torto.

Mentre gli ufficiali lasciarono andare Mingi con un avvertimento, visto che Changkyun lo aveva provocato.

Ma se ci fosse stata una prossima volta, Mingi non sarebbe stato così fortunato.

Yunho mandò un messaggio a Seonghwa con piccoli dettagli su quello che era successo. Contemporaneamente lui e il rosso cominciarono ad incamminarsi con il sole che iniziava a scendere all'orizzonte.

La faccia del lilla si contrasse quando il biondo gli mandò un messaggio dicendogli che Mingi doveva provare qualcosa per lui per aver litigato.

Yunho negò rapidamente quell'affermazione prima di infilare il telefono nello zaino. Il suo umore si era un po' inasprito.

"Lui ti piace." Affermò Wooyoung, senza nemmeno prendersi la briga di formulare la domanda.

Yunho si morse il labbro, incapace di guardare il rosso.

"Si."

"Ti rendi conto che finirà male?" Disse Wooyoung, con voce tesa. "Mingi non può avere relazioni di quel tipo."

"Lo so. Me lo ha detto." Yunho sputò a voce bassa. "Questi sono i miei sentimenti, allora perché stai facendo il ficcanaso?"

Wooyoung sussultò al tono ostile del lilla.

"Non sto cercando di essere ficcanaso! Non voglio che nessuno di voi due si faccia male o smetta di essere amico a causa di qualcosa che avrebbe potuto essere evitato!" Ribatté sulla difensiva.

"Evitato? Davvero?" Sbottò Yunho. "Pensi che avrei potuto prevenire i miei sentimenti per lui? Pensi che io abbia il controllo sulle mie emozioni? E dimenticati di me, cosa ti fa pensare che Mingi non avrà mai una relazione? Solo perché non l'ha fatto mai prima, non è vero? Per te significa che non succederà mai."

"È asessuale, Yunho." Wooyoung ringhiò.

Yunho smise di camminare e si girò verso il più basso stringendo i pugni.

"E allora? Essere asessuale non significa che sei un essere senz'anima, senza sentimenti e incapace di avere relazioni, Jung Wooyoung. Sono sicuro che che se Mingi ti sentisse parlare in questo momento, sarebbe incazzato tanto quanto me."

Wooyoung emise un sospiro frustrato.

"Non sto cercando di dire questo! Sto cercando di essere realistico, così non ti illuderai troppo. Lo conosco da molto più tempo di te, Yunho. Non gli piacciono le relazioni e la probabilità che lui entri in sintonia con te o chiunque altro sono impossibili!"

Yunho si sentì come se avesse ricevuto un pugno nello stomaco.

"Sai... So che sei una persona schietta e diretta. Lo apprezzo. E capisco che sei preoccupato e vuoi proteggermi. Ma in questo momento ti stai comportando come i miei genitori, e quelle sono persone con cui non vuoi essere paragonato. Sono stanco di persone che mi dicono cosa dovrei e non dovrei fare. Secondo le persone che dovrebbero prendersi cura di me, dovrei sforzarmi di apprezzare solo le ragazze perché così la mia vita sarà più semplice e non dovrò affrontare discriminazioni. Non dovrei indossare gonne perché la gente mi disprezzerà e mi tratterà di merda. Non dovrebbe piacermi Mingi perché è asessuale. La mia vita a volte farà schifo per quello che sono, ma non credi che lo sappia già? Mi tratti come se fossi un bambino che non capisce che se tocco un fornello caldo mi brucerò. Conosco i miei sentimenti per Mingi e forse saranno "inutili," ma va bene così. Alla fine, sono i miei sentimenti, e non mi pentirò mai di averli provati per Mingi."

Il labbro di Wooyoung tremò.

"Yunho-"

"No! Fammi finire!" Yunho intervenne duramente. "Davvero, sto cercando di non lasciare che i miei sentimenti offuschino il mio giudizio. Ma è difficile, ok? Mi dispiace di non poter vivere i miei sentimenti e la mia realtà come ovviamente puoi fare tu. Magari non potrò stare con Mingi come desidera il mio cuore. Posso accettarlo. Essere vicino a lui come amico mi va bene. Tuttavia, Wooyoung, non mettere Mingi in una scatola. Dovresti sapere che quando si tratta dell'orientamento sessuale di qualcuno, nessuno è più uguale."

Scuotendo la testa, il lilla prese il suo skateboard.

"Apprezzerei se mi lasciassi in pace per il resto della giornata. Torna domani mattina, farò finta che questa conversazione non sia mai avvenuta."

Yunho andò via, lasciandosi indietro un rosso senza parole e in lacrime.







[A/N: Salve a tutti! Come state? Spero bene.

Allora! In questo capitolo è successo un casino, speriamo solo che tutto ritorni alla normalità.🥲

Ci vediamo al prossimo aggiornamento.

Baci<3
~M]

𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora