✿︎

73 8 9
                                    

"Ehi, svegliatevi ragazzi! Finalmente siamo qui!" Eunmi gridò, svegliando i suoi tre passeggieri addormentati.

Mingi sbatté rapidamente le palpebre, chiedendosi come si fosse addormentato.

Wooyoung gemette, sollevando la testa dalla finestra.

Yunho stava ancora dormendo, sbavando leggermente.

Era tardo pomeriggio ed erano parcheggiati davanti ad una casa a tre piani.

Mingi sorrise, riconoscendola come la casa di sua zia.

Era un'infermiera proprio come sua madre.

Nella sua tenuta c'era abbastanza spazio per almeno quattro famiglie.

"Oh, fantastico." Disse Wooyoung con la voce un po' impastata dal sonno, mentre si toglieva la cintura di sicurezza. "Sto morendo di fame. Vorrei che i miei genitori preparassero la cena prima di Chuseok."

"Sono felice che non lo facciano. Senza offesa, ma la cucina di tua madre fa schifo." Il corvino sorrise.

Wooyoung si voltò sul sedile per colpire Mingi, ma si fermò quando vide che Yunho era coricato su di lui.

"Bastardo, svegliati!" Il rosso diede un'occhiata alla testa di Yunho, irritato da quanto fosse adorabile.

Stava veramente bene tra le braccia di Mingi.

Era quasi spaventoso di quanto sembrassero naturali, rannicchiati uno accanto all'altro.

Yunho alzò la testa di scatto, stordito. "Eh?"

"Siamo arrivati." Mingi ridacchiò

Le guance di Yunho arrossirono quando si rese conto di quanto fossero vicini l'uno all'altro.

Si mise a sedere, asciugandosi la bava che aveva cominciato a formarsi sull'angolo della bocca.

Fu colpito da un'altra ondata di ansia quando capì le parole di Mingi.

Erano a Busan.

In una delle case dei Song.

E se le numerose altre auto parcheggiate nel vialetto potevano essere indicative, la famiglia di Mingi stava aspettando all'interno.

Il lilla si morse il labbro, il nervosismo lo travolse.

Mingi, preoccupato, posò le mani sulle spalle di Yunho per calmarlo.

"Ti ameranno, Yunho, proprio come hanno amato Wooyoung la prima volta che lo hanno incontrato." Mingi lo rassicurò. "Inoltre, mia madre ha già spifferato a mia zia Nayeong quanto sei carino."

"Ehi! Doveva essere un segreto!" Eunmi gridò scherzosamente. "Sei come un vecchio frigorifero, Song Mingi: non puoi conservare tutto quello che ti do senza rovinarlo."

Wooyoung sbuffò. "Anche come una scarpa vecchia: puzza e deve essere buttato nella spazzatura."

Eunmi rise quando Mingi si lanciò contro Wooyoung, ma il rosso scese rapidamente dall'auto.

𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora