La madre di Mingi era molto... Energica.
Quando la signora Song arrivò, non fece nessuna domanda, ad esempio perché Mingi era con uno studente universitario che indossava una gonna.
Abbracciò Yunho come se fosse suo figlio, balbettando di quanto fosse contenta che Mingi avesse finalmente trovato un nuovo amico.
"Non fraintendermi, adoro Wooyoung, Jungyeon, Nayeon, Jeonghan e Seungcheol, ma sono gli unici amici che Mingi abbia mai avuto." Disse eccitata. "E li ha incontrati tre anni fa! Sono così felice che abbia incontrato te, Yunho!"
Mingi ovviamente, fu imbarazzato dal fatto che sua madre dicesse tali informazioni, ma la guardò comunque con affetto.
"Eomma, Yunho non ha una famiglia a Gwangju a cui tornare. Può tornare a casa con noi per Chuseok?"
"Certamente!" La signora Song disse, come se dire di no fosse un'idea ridicola. "Non appena tu e Yunho siete diventati amici, lui è diventato parte della famiglia!"
Il calore della mamma di Mingi era un po' intimidatorio per il lilla.
Era abituato ad avere una mamma fredda a cui non importava cosa faceva e come si sentiva.
Ciò gli fece venire un sorriso smagliante.
Dopo aver chiacchierato con la signora Song per un'ora, il sole era già tramontato.
Erano le nove.
"Potrei riportarti indietro." Si offrì la mamma di Mingi. "Oppure puoi passare la notte qui e domani ti riporto alla Gidae University prima del mio turno in ospedale."
"Si, non mi dispiacerebbe." Aggiunse immediatamente Mingi. "Abbiamo un divano letto che potresti usare se volessi."
"Umh... Siete sicuri?" Yunho squittì.
"Ovviamente! Mingi, il divano letto si trova in garage, possiamo tirarlo fuori molto velocemente!"
Il divano letto fu allestito nella stanza di Mingi.
C'era appena lo spazio necessario ed era sistemato proprio accanto al letto del corvino.
A Yunho girava la testa per la svolta di tutta questa situazione.
La signora Song permetteva a tutti gli estranei che entravano in casa sua di passare la notte?
Yunho fu miso KO quando Mingi iniziò a togliersi la maglietta.
Emise un sussulto imbarazzato e si coprì il viso con l'unico cuscino.
"Yunho, non ho dei vestiti che ti stanno bene. Scusa se sono un po' grandi." Disse Mingi, ignaro del dilemma di Yunho.
Lanciò una semplice maglietta bianca e dei pantaloncini da basket blu al suo hyung.
Il lilla posò con riluttanza il cuscino, ma se lo rimise immediatamente in faccia quando vide che il corvino indossava solo i pantaloni del pigiama.
Intravide la pelle lattea e i muscoli definiti, uno spettacolo che non avrebbe lasciato la sua mente per tanti anni.
"Cambiati, Yunho." Lo incitò Mingi. "Ho alcuni film che possiamo guardare, sono sicuro che ti sentirai molto più a tuo agio una volta che avrai tolto i tuoi bellissimi vestiti."
"P-puoi girarti?" Giunse la risposta soffocata di Yunho da dietro il cuscino.
Mingi era un po' confuso sul motivo per cui avrebbe dovuto voltarsi visto che erano entrambi ragazzi, ma all'improvviso capì.
"Si, certo." Accettò, girandosi.
Yunho si tolse la camicetta e la gonna più velocemente di flash.
Cambiarsi di fronte a qualcun altro era già abbastanza imbarazzante, ma cambiarsi in presenza dell'incarnazione umana di Adone era abbastanza snervante.
"Vuoi guardare Captain America: Civil War?" Chiese Mingi, mostrando il DVD.
Yunho ridacchiò.
Non era un segreto che il corvino amasse la Marvel, a giudicare dalle innumerevoli statuette di Iron Man e dai mille manifesti cinematografici appesi nella sua stanza.
"Certo, va bene. Ma giusto perché tu lo sappia, sono team Cap."
"Diavolo no. Cap è un ladro, il che è pericoloso nel loro lavoro. Tony aveva ragione."
"Ma Cap è l'incarnazione dell'eroismo. A volte devi agire in modo ribelle per salvare la situazione." Yunho insistì.
"Non quando ci sono in gioco milioni di vite!"
Yunho e Mingi litigarono per tutta la durata del film.
I due si addormentarono solo dopo mezzanotte.
Yunho fu l'ultimo ad addormentarsi, il suono del russare sommesso di Mingi lo cullò nel mondo dei sogni.
[A/N: Salve a tutti! Mentalmente sto malissimo e dato che la scrittura mi aiuta parecchio, ecco a voi un nuovo capitolo.
Baci<3
~M]
STAI LEGGENDO
𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂|
Romance𝘫𝘦𝘰𝘯𝘨 𝘺𝘶𝘯𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘦, 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢. 𝘥𝘰𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘴𝘦𝘴𝘴𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘢𝘳 𝘨𝘪...