Yunho si sentiva... Più leggero.
Dopo aver aperto il suo cuore e aver rivelato il suo dolore più intimo, si sentì molto meglio.
Sapeva comunque di non stare del tutto bene.
Anni di repressione della sua infanzia lo avevano messo a dura prova, e ci sarebbe voluto del tempo per guarire da solo.
Ma questo era solo un inizio.
Non aveva un peso costante che lo trascinava giù.
Si sentiva libero per la prima volta.
Sulla via del ritorno per Seoul, Wooyoung e Yunho furono ancora una volta sul sedile posteriore.
Il rosso continuava a lanciargli sguardi preoccupati, ma Yunho sorrideva ogni volta per assicuragli che si sentiva bene.
Il viaggio a Busan era esattamente ciò di cui Yunho aveva bisogno.
Era rinvigorito ed era pieno di vita.
Fanculo tutte le persone che lo disprezzavano e lo trattavano come spazzatura.
Non voleva più che qualcuno gli togliesse il sorriso.
Mingi e Yunho iniziarono a frequentarsi molto di più e la loro dinamica cambiò lentamente.
Gli abbracci di Mingi iniziarono a durare un po' più a lungo, la sua pelle era più calcolata e deliberata di prima.
Yunho si divertiva, ma nel profondo della sua mente era ancora triste perché lui e Mingi non sarebbero stati mai insieme come qualcosa di più.
Yunho decise di concentrarsi sulla sua amicizia, convinto che la sua cotta col tempo sarebbe svanita.
Yunho usciva anche con gli amici di Mingi, Jungyeon, Nayeon, Jeonghan e Seungcheol.
Le loro lezioni al liceo finivano nello stesso momento in cui finivano le lezioni di Yunho, quindi Yunho andava allo skatepark per incontrarsi con il gruppo a volte.
Alcune persone potevano pensare che era un tipo poco figo perché frequentava un gruppo di liceali, ma col cazzo se gli importava.
Quando si trattava di farsi degli amici, non faceva discriminazioni.
Sentiva gli sguardi disgustati degli altri studenti delle superiori, ma ora che aveva ritrovato la sua fiducia, non gli dava fastidio.
Non quando era circondato dagli amici più solidali che potesse desiderare.
Gli esami di metà semestre si stavano avvicinando piuttosto rapidamente, i preparativi cominciarono dopo la fine di Chuseok.
Yunho aveva bisogno di grande aiuto nell'inglese, soprattutto nel parlarlo.
Cercava l'aiuto di Seonghwa ogni settimana, ma i due finivano sempre per non prestare attenzione ai compiti e parlavano invece di ragazzi e vestiti.
Uno dei due ragazzi parlò di Mingi, ovviamente.
Wooyoung, dall'altra parte, si sentiva a disagio.
STAI LEGGENDO
𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂|
Roman d'amour𝘫𝘦𝘰𝘯𝘨 𝘺𝘶𝘯𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘦, 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢. 𝘥𝘰𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘴𝘦𝘴𝘴𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘢𝘳 𝘨𝘪...