✿︎

72 5 27
                                    

Yunho si agitò ansiosamente mentre scendeva lentamente i gradini, uno alla volta.

Tutta l'ansia che aveva provato ritornò all'improvviso, facendolo tremare.

Si tirò il cappotto quando aprì docilmente la porta.

La neve scendeva più forte, i marciapiedi e le strade erano completamente coperti.

Il corvino era a pochi metri di distanza.

Gli occhi di Mingi colsero la forma di Yunho, la misura di quanto mancasse al corvino era evidente nella sua espressione.

Nonostante ciò, il lilla si sentiva ancora ferito.

Sentendo le lacrime scendere ancora una volta, Yunho si chinò, formò rapidamente una palla di neve e la lanciò più forte che poteva contro Mingi.

Mingi non tentò nemmeno di schivarla.

La sfera perfettamente formata colpì il corvino al petto, proprio sopra il cuore.

"Idiota!" Urlò Yunho, liberando finalmente la sua rabbia repressa contro colui che se lo meritava veramente.

"Perché l'hai fatto?! Perché mi hai baciato, abbracciato come volevi, solo per poi scappare e ignorarmi? Hai idea di quanto faccia male?!"

Mingi non disse nulla.

Fece piccoli passi verso Yunho, le mani infilate nelle tasche.

"Sei uno stronzo, Song Mingi!" Yunho stava piangendo adesso.

"Posso accettare un rifiuto. Sono stato rifiutato per tutta la vita. Dai miei genitori, dai medici, dagli insegnanti, dai compagni di classe! Ma non da te, Mingi. Sapevo che i miei sentimenti per te potevano essere inutili, ed ero pronto ad affrontarlo. Ma quello che hai fatto è stato assolutamente crudele. Allora perché? Perché dopo avermi fatto fidare di te e aver condiviso con te le mie più oscure insicurezze, mi hai tradito in quel modo?!"

Mingi rimase in silenzio, il suo graduale avanzamento terminò quando si trovò proprio di fronte al maschio leggermente più alto.

"Ebbene?! Cosa hai da dire per te stesso?!" Yunho ringhiò, mentre le lacrime gli ghiacciavano il viso.

Il corvino tirò fuori le mani dalle tasche e le avvolse attorno a Yunho, attirandolo a sé.

Il lilla sussultò, con le braccia lungo i fianchi.

Mingi affondò il viso nell'incavo del collo di Yunho, le labbra premute contro il battito del lilla.

"Ti amo così tanto, Jeong Yunho." Gli mormorò Mingi al collo.

Yunho scosse la testa, il suo corpo debole mentre cercava di negarlo a se stesso.

"N-no..."

"Ti amo." Disse ancora Mingi, stringendo più forte Yunho.

"Amo tutto di te, anche le cose che non avevo notato finché non ci ho pensato davvero. Amo quanto sei gentile e compassionevole. Amo quanto sei forte. Amo la tua risata. Amo come arricci il naso quando qualcosa ti irrita. Amo quanto sei rumoroso e competitivo quando giochiamo ai videogiochi. Amo come si sentiva il tuo corpo intorno al mio quando abbiamo dormito a casa mia. E anche quando sei arrabbiato con me, ti amo. Amo da morire il tuo sorriso. E mi dispiace essere la causa per cui non c'è. Hai ragione, sono uno stronzo. Avrei voluto aver gestito tutto in modo diverso. Per favore Yunho, devi credermi quando ti dico che non sono scappato perché stavo giocando con i tuoi sentimenti. Quindi, per favore, ascolterai quello che ho da dirti?"

𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora