✿︎

70 7 6
                                    

Yunho se ne andò poco dopo.

Mingi si offrì di accompagnarlo al campus, ma Yunho rifiutò.

Aveva un GPS sul telefono che lo avrebbe riportato indietro senza problemi.

Il lilla si allontanò pattinando in lontananza con un ampio sorriso.

Mingi sorrise tra sé mentre tornava in casa.

Sua madre non sarebbe tornata dal turno in ospedale fino a tardi, quindi aveva tutta la casa per sé.

La prima cosa che fece Mingi fu accedere il suo portatile e cercate "Pretty in Pink."

In pochi minuti, l'uomo frizzante che si chiamava Pink Princess fece piangere Ming, sia dalle risate che dalla tristezza.

Ammirò la conoscenza personale e la personalità del blogger.

Conosceva una vasta gamma di argomenti nell'ambito LGBTQ+, inclusa l'asessualità.

Lesse i commenti di un post scritto dalla Pink Princess sull'asessualità, relativo a molte delle esperienze vissute da altri.

Il post era stato pubblicato qualche mese fa, quindi dubitava che le persone avrebbero visto il suo commento se ne avesse fatto uno.

Volendo trovare il post di Yunho, Mingi cliccò l'opzione in cui poteva filtrare centinaia di post pubblicati dalla Pink Princess e digitò "pansessualità."

Lo trovò immediatamente, il nome utente era Alien_Yu.

Mingi ridacchiò, ricordando come Yunho si definì un alieno durante il loro gioco un paio di giorni prima.

Nel post, il lilla raccontò la sua esperienza nel venire a patti con la sua sessualità.

Era la stessa cosa che aveva condiviso con Mingi la prima volta che si erano incontrati.

Mingi sentì un po' di orgoglio crescere dentro di sé per il fatto che Yunho gli avesse raccontato la sua storia faccia a faccia invece che attraverso internet.

Alla fine del post, Yunho invitò la gente a sensibilizzare sulla pansessualità, vista da molti semplicemente come bisessualità o come un'altra etichetta per sentirsi "speciali."

Era un post molto profondo e Mingi apprezzò ancora di più il lilla.

Il corvino guardò il blog ancora per qualche minuto, notando che Alien_Yu era il primo commento su ogni post.

Quel tipo di dedizione era ridicola.

Ma quello era Jeong Yunho, e Mingi stava lentamente iniziando a rendersi conto che non c'era nulla di noioso o di sano in lui.

Sospirando, il corvino chiuse il suo portatile così da poter iniziare i compiti.

"Si... Niente di noioso in lui..." Mormorò.





[A/N: Approfitto per aggiornare dato che oggi e domani starò a casa.
Nel prossimo capitolo ci sarà sia qualche lacrimuccia e sia degli scleri.
Preparatevi:)

Baci<3
~M]

𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora