Yunho mantenne la parola data e il giorno dopo fu di nuovo tutto sorridente.
Wooyoung aveva ancora un po' di tensione residua dopo la loro accesa discussione, ma tutto sommato era grato per la resilienza di Yunho.
Il rosso trascorse la mattinata abbracciandolo, scusandosi più volte per l'accaduto.
Ad ogni scusa che lasciava le labbra di Wooyoung, Yunho gli diceva gentilmente che andava tutto bene, ricambiando l'affetto che il più basso gli dava.
Wooyoung non aveva mai avuto intenzione di ferire il lilla o di mettere Mingi in una scatola.
Ma le parole avevano lasciato la sua bocca e solo la sera si rese conto del suo errore.
Il rosso era davvero dispiaciuto.
C'erano già abbastanza persone la fuori che facevano generalizzazioni e ipotesi sui membri della comunità LGBTQ+
Wooyoung non aveva bisogno di essere uno di loro.
Essendo lui stesso membro, avevano bisogno di restare uniti e sostenersi a vicenda.
Non era compito del rosso farsi coinvolgere in qualunque cosa stesse succedendo tra Yunho e Mingi a meno che non gli fosse stato chiesto.
Wooyoung avrebbe dovuto fidarsi che avrebbero affrontato la cosa con maturità e che nessuno si sarebbe fatto male.
Poteva solo sperare.
Con l'avvicinarsi degli esami di metà trimestre, Yunho non poteva trascorrere molto tempo con Seonghwa, Yeosang e Hongjoong.
Notò anche che Seonghwa era stato abbastanza distrattatto ultimamente, cosa insolita per lui.
Anche Hongjoong sembrava inspiegabilmente felice.
Per una volta le cose andavano piuttosto bene per tutti.
Beh, più o meno.
Il lilla non poteva uscire con Mingi.
Eunmi mise in punizione Mingi per due settimane per i suoi litigi, proibendogli di uscire con gli amici.
Doveva andare a scuola e tornare subito a casa.
Niente videogiochi, niente computer, niente amici.
Permise al corvino di tenere solo il telefono, spegnendogli internet in modo che potesse solo fare chiamate e inviare messaggi.
Quindi, anche se non potevano uscire insieme, i due si scambiavano messaggi ogni sera e il corvino gli inviava sempre qualcosa di stupido in modo tale da far ridere il lilla.
Il rosso, infine, sembrò solidale, sorridendo affettuosamente a Yunho ogni volta che facevano i compiti insieme.
Quando la punizione di Mingi finì, lui e Yunho furono nuovamente incollati come colla.
Anche le opere d'arte di Yunho erano state influenzate dal suo stato d'animo.
Se prima i suoi soggetti erano oscuri, misteriosi e tristi, adesso erano felici, pieni di colori e più caldi. Proprio come si sentiva lo studente.
STAI LEGGENDO
𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂|
Romance𝘫𝘦𝘰𝘯𝘨 𝘺𝘶𝘯𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘦, 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢. 𝘥𝘰𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘴𝘦𝘴𝘴𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘢𝘳 𝘨𝘪...