✿︎

71 8 15
                                    

"Dannazione." Questo fu tutto ciò che Wooyoung riuscì a dire un'ora dopo, quando Yunho finì di mettere insieme il suo vestito.

Il lilla aveva abbinato una camicia a righe rosa scuro e viola con maniche ad aletta a sbuffo con una gonna viola.

Era davvero corta, come Wooyoung aveva commentato prima. La gonna gli arrivava appena a metà coscia.

I suoi calzini alti al ginocchio a righe rosa e viola si abbinavano alle sue lunghe gambe.

Scarpe viola con tacco largo adornavano i suoi piedi.

Aveva arricciato le estremità dei suoi capelli lilla con un ferro per ricci, dandogli volume e stile prima di mettere sulla testa la fascia con orecchie da gatto.

Yunho dedicò più tempo al trucco, imprecando ogni volta che rovinava l'eyeliner.

Alla fine utilizzò un mascara a gel viola per far sembrare viola le sopracciglia. Applicò un ombretto rosa scuro sulle palpebre e utilizzò un classico eyeliner nero per creare un tradizionale occhio da gatto alato.

Decise di non usare le ciglia finte, optando invece per il mascara.

Per le sue labbra, che era ciò che Wooyoung stava attualmente osservando, applicò un rossetto magenta.

Ok, forse Yunho fece uno sforzo in più per sembrare carino agli occhi di Mingi, ma si sentiva così bene.

Per una volta, sentiva una fiducia incrollabile.

Questa era la prima volta che si travestiva per Halloween e voleva dare il massimo.

Nella chat di gruppo in cui si trovava, Jeonghan stava parlando di andare ad una festa non proprio legale, dove alcuni studenti delle scuole superiori andavano per ballare e ubriacarsi un po' prima di tornare a casa per la notte.

Se voleva festeggiare, lo avrebbe fatto bene.

"Avevo una regola per me stesso: non uscire con nessuno che fosse più carino di me." Wooyoung gemette. "Ma tu e Seonghwa mi state seriamente facendo riconsiderare."

Yunho ridacchiò. "Sto cercando di immaginarti mentre indossi uno dei miei vestiti, ma non ci riesco. Mi fa ridere."

Wooyoung ringhiò scherzosamente. "Vedi che il mio corpo da sballo può indossare qualsiasi outfit! Soprattutto i pantaloncini!"

Yunho sbuffò mentre riponeva il telefono, il portafoglio e le chiavi in una piccola borsa da polso rosa.

"Non ci tengo a saperlo. Beh, me ne vado. Se vado a questa festa, non so se tornerò indietro sullo skate. Probabilmente andrò a dormire da Mingi se me lo permette."

"Oh, so che te lo permetterà." Disse Wooyoung mentre Yunho si dirigeva verso la porta con il suo skateboard giallo. "Farà qualsiasi cosa per passare più tempo con te. Lo sai, vero?"

Yunho cercò di non lasciare che questo gli sciogliesse il cuore. "Sì, immagino. Ci vediamo più tardi. Divertiti a torturare Yeosang."

Yunho si avvicinò all'ascensore.

Mentre si avvicinava, notò qualcuno di familiare lì.

Cercò di trattenere le risatine, rendendosi conto che era lo stesso ragazzo che Wooyoung aveva spaventato all'inizio del semestre.

I due salirono sull'ascensore.

Con la coda dell'occhio, vide il ragazzo che lo fissava, evidentemente osservandolo.

Davvero non riconosceva Yunho, né sapeva di che sesso fosse.

Yunho decise di divertirsi come aveva fatto Wooyoung due mesi prima.

"Ti piace ciò che vedi?" Chiese Yunho con voce profonda mentre ammiccava sensualmente.

Come previsto, il ragazzo cominciò di nuovo a dare di matto, lanciandosi fuori dall'ascensore come Sonic the Hedgehog quando raggiunsero il primo piano.

Ridacchiando, Yunho uscì dall'ascensore, sentendo un'ondata di sicurezza attraversarlo.

Buon Halloween, puttane.






[A/N: Salve a tutti! Come state? Spero bene.

Ecco a voi un nuovo capitolo, spero che la storia vi stia piacendo.✨

Ci vediamo al prossimo aggiornamento.

Ricordatevi di fare un buon pasto. 💟

Baci<3
~M]

𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora