✿︎

61 6 3
                                    

"È passato davvero tanto tempo!" Wooyoung strillò, correndo verso la spiaggia sabbiosa.

Yunho rise del rosso quando quest'ultimo cominciò a fare le ruote.

"Se continui così, ti ritroverai la sabbia in tutte le fessure!"

"Ne vale la pena!" La voce di Wooyoung era leggermente attenuata a causa della distanza.

Yunho rabbrividì leggermente quando soffiò una leggera brezza, grato di aver portato il suo cardigan da indossare sopra la tuta viola.

Rise quando Wooyoung corse verso uno stormo di gabbiani facendoli volare.

Mingi fu soddisfatto del miglioramento dell'umore di Yunho.

Adesso sorrideva con naturalezza.

"Ehi Yunho, voglio mostrarti una cosa. Un posto che per me significa tanto." Mingi parlò, attirando l'attenzione di Yunho.

"Oh?" Yunho inclinò la testa, curioso. "Dove?"

"Seguimi e basta." Mingi sorrise, camminando verso alcune rocce sull'altro lato della riva.

"Non dovremmo dirlo a Wooyoung?" Chiese il lilla, guardando di nuovo il rosso.

"Lui saprà dove trovarci." Mingi lo rassicurò. "Fidati di me."

Annuendo, Yunho lo seguì.

Il corvino saltò su una delle rocce, girandosi e tendendo una mano affinché Yunho la potesse prendere.

Arrossendo, Yunho gli prese la mano e si fece avanti con cautela.

Mingi non gli lasciò andare la mano mentre continuavano a scalare le rocce.

Il lilla non poté fare a meno di fissare la nuca, incapace di guardare altrove.

Ad un certo punto, il corvino si voltò per vedere se Yunho stesse bene.

Imbarazzato per essere stato sorpreso a fissarlo, Yunho distolse rapidamente lo sguardo verso l'oceano.

"Perché non mi guardi bene?"

Il più alto rimase sorpreso dalla domanda inaspettata di Mingi. "E-eh?"

"Non mi guardi bene da quando abbiamo lasciato il cimitero." Mingi chiarì.

"Oh..." Yunho fu sollevato di non aver capito. "Scusa. Sono stato un po' troppo concentrato oggi. Ti guarderò bene da ora in poi "

Canticchiando soddisfatto, Mingi salì su un'ultima roccia, che era grande e aveva una superficie liscia.

Aveva una vista perfetta sull'oceano e sul sole quasi tramontato.

"Wow... Che bella vista." Disse Yunho senza fiato, intimorito. "Non c'è da stupirsi che tu consideri questo un posto speciale. Immagino che tu e Wooyoung siate già stati qui?"

"Si." Confermò Mingi, sedendosi e facendo un cenno a Yunho di fare lo stesso. "È stato qui che Wooyoung ha fatto coming out come gay."

𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora