✿︎

72 6 12
                                    

Yunho non si aspettava di svegliarsi con delle urla.

Si strofinò gli occhi assonnato.

Mancavano solo due giorni prima che Yunho partisse con Mingi e Wooyoung per Chuseok.

Quando il corvino propose l'idea al rosso, quest'ultimo accetto immediatamente.

Yunho non si era mai sentito così felice e in pace.

Ma questa pace fu interrotta alle 7 del mattino.

Il lilla si rese conto che gli erano caduti i tappi per le orecchie, motivo per cui sentiva le urla.

Sia Wooyoung che Yunho dovettero comprare dei tappi per combattere il russamento di Hongjoong.

Era pazzesco come un ragazzo così piccolo potesse fare così tanto rumore.

Sospirando, Yunho si alzò dal letto e aprì la porta.

La voce proveniva dalla sala hub, una stanza dove gli studenti potevano entrare e rilassarsi.

Yunho si accigliò nella sua sonnolenza, la voce sembrava quella di Hongjoong.

"Appa, non puoi controllare la mia vita per sempre! Quando mi lascerai vivere?!"

Yunho sbirciò dietro l'angolo e vide Hongjoong che camminava avanti e indietro nella sala hub, con il cellulare premuto contro l'orecchio.

Aveva un'espressione velenosa, le sopracciglia aggrottate.

Il lilla si morse il labbro, diviso tra il farsi gli affari propri e tornare a dormire o andare lì dentro e abbracciare il suo hyung.

"La musica è il mio sogno, Appa! È la mia vita. Non ho mai avuto un sogno finché non ho scoperto lei. Perché tu ed Eomma non riuscite a capirlo?!" Gridò esasperato.

Yunho sentì una porta aprirsi cigolando.

Non volendo essere visto come spia, il lilla sfrecciò nei bagni comuni.

Vide passare un ragazzo con i capelli castani.

Non aspettando di vedere chi fosse, Yunho tornò di nascosto nella sua stanza.

Yunho cercò di riaddormentarsi, soffocando con un cuscino tutte quelle urla.

Sentì Hongjoong menzionare Chuseok prima di lasciarsi sopraffare dal sonno.

___

Il lilla incontrò Seonghwa più tardi quel giorno.

Dimenticandosi del litigio di Hongjoong a causa del sonno, la matricola raccontò con entusiasmo al suo hyung dei suoi piani per Chuseok durante il pranzo.

"Seonghwa, vado a Busan per Chuseok!" Yunho strillò.

Le sopracciglia di Seonghwa si sollevarono per la sorpresa.

"Busan? Pensavo fossi di Gwangju."

"No, lo sono, ma non posso tornare a casa per... Ovvi motivi." Yunho si morse il labbro. "Ma sono stato invitato da Mingi. Lui e sua madre sono davvero gentili, hyung. E divertenti! Anche la famiglia di Wooyoung vive a Busan! Quindi noi tre andremo insieme."

𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora