✿︎

67 7 19
                                    

Wooyoung era pronto a rompere il finestrino e saltare fuori dall'auto solo un'ora dopo l'inizio del viaggio verso Busan.

All'inizio tutto era tranquillo.

Yunho cantava sottovoce tra sé, Eunmi guidava silenziosamente e Mingi aveva un piccolo sorriso sul viso, ogni tanto guardava attraverso lo specchietto laterale del passeggero per dare un'occhiata a Yunho.

Ma non appena Yunho iniziò a cantare "Let's not fall in love," tutto cambiò.

L'auto si trasformò in un concerto di Big Bang.

Mingi era il più grande fan di Big Bang, e se Wooyoung avesse saputo che anche Yunho era un fan, lo avrebbe supplicato di non cantare nessuna delle sue canzoni.

Troppo tardi.

"I love you, baby i'm not a monster!" Mingi e Yunho cantarono a squarciagola.

Eunmi fece un cenno con la testa verso i due giovani.

Wooyoung capì che Big Bang era una leggenda.

Sapeva che se si fosse trovato da solo in una stanza con Taeyang, si sarebbe avventato sul cantante ridicolmente attraente senza un briciolo di esitazione.

Ma i due cantavano ormai da quarantacinque minuti, e Wooyoung improvvisamente si ritrovò a rimproverare il cantante per aver fatto così tanti album.

Wooyoung quasi disse a loro "andate ad un appuntamento," ma si trattenne.

Ciò avrebbe messo sicuramente Mingi a disagio.

Il rosso non era cieco.

Sapeva che Yunho stava sviluppando dei sentimenti per il corvino, nonostante sapesse che Mingi non aveva la capacità di ricambiarli.

Wooyoung era un'anima dolce, incoraggiava sempre le persone a fare ciò che volevano, ma Mingi era il suo migliore amico.

L'ultima cosa che voleva era finire in una situazione indesiderabile per disattenzione.

Mingi era ignaro dell'effetto che aveva su Yunho.

Era sicuro che continuando così, entrambi si sarebbero fatti male.

Wooyoung si rifiutò di lasciare che ciò accadesse.

Alla fine Yunho si addormentò.

Dovendo fare una sosta, Eunmi si fermò ad una stazione di servizio.

"Se volete qualcosa da mangiare o da bere, fatemelo sapere." Eunmi disse ai ragazzi mentre scendeva dall'auto per sgranchirsi le gambe.

Il rosso scosse delicatamente Yunho per svegliarlo, il lilla emise un profondo gemito.

"Ehi, svegliati e sgranchisciti le gambe. Di solito Eunmi fa solo una fermata. Dopodiché andremo senza sosta a Busan. Vuole arrivare in tempo per aiutare con la cena della sua famiglia."

Annuendo assonnato, Yunho scese dall'auto.

Inciampò un po', intontito.

𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora