Il giorno dello showcase del Raven Claw, era andato tutto a puttane.
E tutto deriva da Kim Hongjoong.
La settimana che aveva preceduto la presentazione aveva fornito una previsione accurata di ciò che sarebbe successo.
Yeosang era di pessimo umore a causa di Hongjoong.
Seonghwa era stressato a causa, ancora una volta, di Hongjoong.
San era davvero riservato a causa, come potete immagine, di Hongjoong.
Wooyoung stava cercando di placare i sospetti di Yunho senza risultati.
Il lilla non aveva idea di cosa divolo stesse succedendo.
Perché?
Perché il loro gruppo di amici non poteva semplicemente essere felice?
Quando Yunho era stato giù di morale a causa del rifiuto di Mingi, tutti gli altri erano felici.
Ma ora che erano insieme, tutti gli altri stavano lottando.
Hongjoong aveva iniziato a comportarsi in modo strano dopo l'anniversario del blog di Seonghwa.
Tutto semplicemente non aveva senso.
Il biondo aveva chiesto innocentemente a Yunho perché pensava che tutti si comportassero in modo così strano, ma Yunho non aveva una risposta per lui, il che non faceva altro che stressare ancora di più Seonghwa.
Venerdì, il giorno prima dello showcase, Yunho decise di passare la notte a casa di Mingi.
Cercava di essere felice mentre guardavano un film, rannicchiati sul letto del corvino, ma la sua mente continuava a vagare.
Mingi mise in pausa il film quando notò che la mente di Yunho era altrove.
"Va bene, Yunho, cosa succede?" Chiese Mingi gentilmente.
Il lilla si spostò tra le braccia del corvino così da appoggiare la testa sul suo petto.
"Non so proprio cosa fare." Sussurrò Yunho.
"Riguardo a cosa?" Disse Mingi baciando la testa di Yunho, mentre nel frattempo gli infilava le dita tra i capelli.
"Sta succedendo qualcosa con i nostri amici, Mingi. E viene tutto da Hongjoong-hyung. Solo non ho capito cosa. Erano tutti felici prima che io e te ci mettessimo, e sembra che l'universo non ci voglia vedere tutti felici. Io... Amo essere felice dentro e di essere felice con te. Ma tutti gli altri stanno andando a pezzi e se solo potessi rinunciare alla mia felicità, così loro potrebbero risolvere qualunque cosa stia succedendo, lo farei."
"Non dire così, Yunho." Mingi scosse la testa, fissando gli splendidi occhi marroni del suo ragazzo.
"Meriti di essere felice tanto quanto chiunque altro. Amo il fatto che tu sia così altruista, ma a volte va bene essere egoisti e concentrarsi solo su se stessi. Una cosa che mia madre mi ha detto dopo aver divorziato da mio padre è che è quasi impossibile rendere felici gli atri a meno che tu non sia felice con te stesso. Hai appena iniziato ad amare te stesso, Yunho. Non augurare che ciò finisca perché le altre persone non si amano adeguatamente."
STAI LEGGENDO
𝗺𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼𝗶𝗮 |𝗒𝗎𝗇𝗀𝗂|
Romance𝘫𝘦𝘰𝘯𝘨 𝘺𝘶𝘯𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘦, 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢. 𝘥𝘰𝘱𝘰𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘴𝘦𝘴𝘴𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘢𝘳 𝘨𝘪...