Spazio autrice

62 16 27
                                    

Caro lettore, grazie per essere arrivato qui.
Sapere che qualcuno ha letto quindici capitoli di una storia scritta da me, è una grande emozione 💗
Questo libro è una fuga dalla realtà; in parallelo sto scrivendo un romanzo molto "forte", drammatico e sono alla seconda stesura.
È un libro che parla di una casa d'appuntamento clandestina e vorrei proporlo a un editore. Un testo che desidero donare in versione ePub ai lettori più fedeli quando sarà pronto, se vorrete lasciarmi le vostre mail .
Ma essendo estremamente movimentato, a tratti molto violento, ho deciso di trascorrere il tempo libero dedicandomi a qualcosa di più soft che mi facesse evadere.
Così ho gettato le basi per questa avventura nel mondo delle sirene, poi i personaggi hanno preso vita e ora fanno tutto da soli.
Io mi limito a descrivere quello che vedo con gli occhi della mente.
La sindrome delle gambe senza riposo – malattia che ti costringe a camminare anche quando sei stanchissima – mi tiene sveglia di notte, così spesso mi ritrovo in compagnia di Sybil e dei suoi amici e nemici.
Tutti hanno qualcosa da raccontare e nessuno di loro è cattivo fino in fondo, nemmeno i personaggi peggiori. Basta imparare a conoscerli...

Ti ringrazio ancora lettore per essere giunto fin qui.
Spero che questo libro ti lasci un bel ricordo e la sensazione di avere conosciuto nuovi amici. Perché Sybil e i suoi compagni di avventura sono un po' in ciascuno di noi.
Ti basterà guardarti intorno per scoprirli.

A presto

Dark Lane 💌✨

Il Canto Del Pianeta Avatar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora