Lily Rossi, ragazza di 15 anni colpita da un forte tumore al cervello l'anno prima esattamente il giorno del suo quattordicesimo compleanno.
*1 Anno prima*
Era il giorno dei quattordici anni di Lily,alla sua festa andava tutto bene, le ragazze stavano parlando di ragazzi in salotto mentre i grandi parlavano di cose , da noi definte, noiose o mangiavano.
Debora:ragazze venite a prendere qualcosa da mangiare.
Urlò Debora, la madre di Lily visto che nessuna delle ragazze aveva mangiato.
Le ragazze sbuffando Sì incaminnarono verso la cucina. Le dieci ragazze ,più festeggiata, erano appena entrate nella cucina quando si sentì un urlo.
Un urlo di paura proveniente dalle piccole corde vocali della neo-quattordicenne,che subito dopo cade a terra provocando un tonfo e chiudendo gli occhi.
Tutte le persone nella stanza su precipitarono subito sul corpo inerme di Lily cercando di svegliarla.
Debora rimasta ferma all'inizio si era poi precipitarsi dalla figlia
Debora:chiamate un ambulanza,non si sveglia
Urlò in preda al panico la signora, mettendo una mano sulla fronte della ragazzina notò che era bollente, non quel bollente sul quale la mano può rimanere anche per diversi minuti, no. Lily era più calda di un estate australiana al massimo delle temperature.
Nel frattempo era arrivata l'ambulanza che aveva subito fatto partire la sirena.
Due ore.Erano passate due ore da quando Lily era sotto esame.
Un dottore uscì da quella che oramai era a stanza della ragazza e fu subito "aggredito" dai parenti, essendo che le amiche della ragazze erano tornare a casa per scelta dei parenti.
Dottore:la ragazza sta bene....
E dopo queste parole tutta la famiglia tiro un sospiro di sollievo tranne la madre che sentiva che sarebbe successo qualcosa, di certo non bello.
il dottore prese un respiro prima di continuare a parlare
Dottore:..abbiamo fatto varie analisi e siamo giunti al punto di dirvi che......la ragazza ha un tumore al cervello, molto forte.
Detto ciò tutti rimasero in silenzio, aspettando una risata sa parte del medico, ma non fu così....
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanficLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...