15 ottobre 2015 ore 14:17
Sono passate due settimane dal giorno dello "scontro" tra Aurora e Carmine, adesso il loro rapporto è di amicizia -ancora per poco- come dice Lily e io ,come al solito, concordo con lei.
Ora sono in camera mia ,ad aspettare Andrea, e mi sto annoiando a morte ad aspettare quel cretino.
Appena arriva lo squarto!
Sono le due e venti, lui doveva essere qua alle due in punto, ma io mi chiedo perché deve fare sempre ta....
I pensieri che prima stavano vagando a caso nella mia testa ora sono fermi per colpa dell'improvvisa apertura della porta seguita da un Andrea tutto affanatto e con il fiatone.
Sapete quando siete arrabbiati con una persona e gli lanciate uno di quegli sguardi assassini?
Ecco ora portate quella scena qua con me che uccido lo stupido con lo sguardo e lui che come ripicca mi guarda con la faccia da cucciolo alla quale non resisto e quindi la mia faccia assassina si trasforma in una faccia disperata, disperata per la stupidità di Andrea.
Andrea:allora bro perché mi hai chiamato?
Io:beh...io....veramente...
Andrea:Mirko stai balbettando troppo di questi tempi e anche ora non sei da meno, quindi ora o mi dici che hai o me lo dici!
Dice Andrea bloccandomi bruscamente mentre parlavo, cioè balbettavo,era molto innervosito dalla situazione lo si capiva sia dal suo tono di voce, che dalla faccia abbastanza rossa.
Sospiro prima di parlare e poi....
Io:Mi piace Lily.
Vedo la faccia di Andrea impallidire profondamente, la sua testa è scossa come per scacciare via i pensieri e la sua pupilla di solito verde smeraldo ora quasi nera per via della pupilla ultra dilatata, tutto ciò per la mia rivelazione,come la dovrei prendere per voi?
Andrea:Wow amico mi hai sconvolto...... cioè l'ultima volta che me lo hai detto avevamo nove anni ed eravamo in terza elementare. Cioè....sono sconvolto.
Dice lui ancora stordito raggiugendomi a lato del letto.
Andrea comunque ha ragione, ha ragione ad esserlo,ad essere sconvolto.
Di solito una ragazza a me non piace per me è gnocca, ma lei Lily e totalmente diversa mi sentire i paradiso in terra.
Mi giro dal lato di Andrea e lo vedo con la testa china e a pensare.
Fin qui tutto normale, giusto?Giusto!
La cosa che mi fa impazzire il cervello è il fatto che lui abbia la camicia a righe che porta è aperta ai primi due bottonk ,la zip è aperta, le scarpe senza calzini e se si ha buon'occhio, come me, si vedono degli stampi di baci sul collo alternati a qualche....aspetta....succhiotti?
Io:Andrea che stavi facendo prima di venire qua?
Lo vedo arrossire subito alla mia domanda, facendomi subito capire che sia successo prima.
Io:oddio hai preso la verginità di Martina!
Dico semi urlando dallo stupore, alzandomi dal letto e addittandolo come facevo da piccolo per incolpare Erika di qualche mia marachella, e vi assicuro che....non funziona.
Mi riprendo dal mio status "ricordi d'infanzia" per poter continuare ad essere shockato.
Andrea:beh...cioè....ecco...si
Rimango ancora più in shock di prima, cioè poteva anche essere che mi fossi sbagliato ma ora ne ho la conferma, ho la conferma di essere l'unico vergine del gruppo.
Andrea: oh andiamo so a cosa stai pensando e sei stupido a pensarlo!
Sbotta lo "svergina Martina" guardandomi con un faccia che è un misto di rabbia e malizia.
Io: perché anche se ho visto Lily una volta, lo si vede ad anni luce di distanza che gli piaci.
Ecco ora sono ancora più shockato di prima.
Ecco a voi la giornata dello shock!Spazio Trovatics
Okay non ammazzatemi perché ieri non ho aggiornato ma anatemi per questo capitolo "shock"!
Se ieri non ho aggiornato è perché con quel briciolo di vita sociale che ho ieri l'ho usato per passare il pomeriggio assieme a @Zaynismyhero ed @ale_arianators quindi se è qualcosa io sono innocente!
Comunque volevo ringraziarvi per le 2k di visualizzazioni!
Volevo anche chiedervi:cosa ne pensate della storia?
Non siete obbligate voglio solo sapere che ne pensate.
Detto ciò un bacio e a domani.
Lidia1941_31
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanfictionLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...