15 settembre 2015 ore 12:25
X:io sono Lilly rossi e ho quindici anni
Lily Rossi. Un nome perfetto per lei direi
*disse il ragazzo senza sentimenti*
E tu chi sei?
*eh sapessi!!*
Ma cos...ah lasciamo stare
*si lasciamo stare*
Ma la vuoi finire
*ma io sono te!*
Oh no non dirmi che sei il mio subconscio?
*che genio*
Ma dove sono finiti in una fanfiction o cosa?
*cosa*
Ma che?
*fungo vuoi parlare sei rimasto imbambltao! *
Che devo fare?
*PARLA*
Io:è un bel nome
Lily:grazie....anche il tuo
Ha appena finito di parlare ed è rimasta in silenzio, mi sa che è un tipi timido.
Ehi fermi, non tipo timido quello di Mario party, ok? Ok
Silenzio.
Ecco cosa c'è in questa stanza silenzio .Troppo.
Io:eh così....
Lily:vuoifareilgiocodelleventidomande?
Dice più veloce di flash Lily stronandomi in pieno inizio frase.
Io:accetto
E secondo voi io avrei mai lasciato andare quest'opportunita via?
Vedo nascere un tenero sorriso ,più tenero di quello di prima, sulle sue piccole e rosee labbra che tanto vorrei bac....no Calma mirko, calma.
Lily:inizia tu.
Io:ok
Una cosa che voglio sapere di lei è perché si trova qui, quindi...
Io :come mai ti trovi qui?
Vedo il sorriso sulle sue labbra spegnersi, mentre una lacrima solitaria le scende sul viso e abbassa la testa.
Oh no sono uno stupido
*già*
Grazie, comunque eh!
*oh niente di che*
Ma tu sei proprio....
*ti ricordo che è ti stai insultando da solo, ah e non per dire stupido lei sta PIANGENDO*
Merda.
Mi avvicinò a lei pronto ad asciugare quella lacrima solitaria sul suo viso e a consolarla per la mia stupidata.
Neanche il tempo di potermi alzare dalla sedia che lei rialza il viso , si leva di dosso la piccola lacrima e fa un sorriso, falso, per poi parlare.
Io:Ho un forte tumore al cervello dal giorno del mio quattordicesimo compleanno. Ho provato tanti ospedali ma nessuno andava quindi abbiamo cercato e abbiamo scoperto che che qui lavora il miglior dottore d'Italia e perciò eccomi qua.
Io:oh
Questa è l unica cosa che riesco a dire, quando mi sente fa una faccia buffa arricciando il naso e la bocca e strizzando gli occhi.
Buffa.
E infatti da copione io scoppio a ridere con seguito una sua leggera risata.
Lily:ora tocca a me? mm
Sta pensando ed è molto bella. Ha gli occhi ridotti a due fessure, il naso arricciato e un braccio che fa da sostegno all'altro, che nel frattempo sta toccando il mento come se si stesse lisciando la barba.
Lily:Mi è venuto!
Di scatto di mette seduta a gambe incrociate e spara felice e senza pistole la sua domanda.
Lily:Il tuo cantante preferito?
Io:chi hai messo cinque minuti per questa domanda?
La vedo annuire e quindi rispondo
Io:Emma Marrone
Ho appena finito di parlare che lei si alza dal letto e inizia a saltellare per tutta la stanza urlando.
Ora che vedo avevo ragione e molto bassa, il suo abbigliamento che nel letto non vedevo e molto alla Lily?Si alla Lily.
Indossa un pigiama..
*ovvio siamo in un ospedale*
Zitto tu
*ma io sono te genio*
Sì, ok. Comunque indossa un pigiama a due pezzi, cioè una canotta larga bordoux, con dei pantaloncini rosa, che a causa della maglia se ne vede un filo.Io:ehi calma perché urli?
Smette di saltellare per la stanza e si ferma davanti a me e guardandomi in faccia, ovviamente ha alzato la testa.Hahaha
*idiota*
Grazie
*ma prego*
Mi do una sberla in faccia mentalmente le faccio cenno di parlare
Lily:è anche la mia cantante preferita!
Ora posso morire in pace.
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanfictionLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...