10 dicembre 2015 ore 16:17
Sono passati altri due mesi, due mesi che io e Lily stiamo assieme, due mesi che il mio subconscio mi rompe perché dice che devo capire una cosa, ma cosa?!
*te l'ho detto devi capirlo da solo!*
Neanche un indizio?
*no, no e no!*
Ok ho capito, ora però posso ascoltare un po di musica in pace?
*quella ragazza ti sta contagiando! *Non rispondo e metto le cuffie iniziando a sentire Emma, o almeno credo.
.....................
Sto ascoltando musica si, ma non Emma sto ascoltando un cantante italiano , Niccolò Agliardi, se non sbaglio e prima che voi piccole escluse mi bombardiate di domande: il lettore musicale e di Erika, li abbiamo per sbaglio scambiati.Io tifo per te, così si chiama la canzone, e devo ammettere che non pensavo Erika ascoltasse certa roba è molto bella.
Mi alzo dal letto e, non chiedete il perché, e vado giù, sempre con le cuffie nelle orecchie.
Prendo le chiavi della macchinetta, ormai aggiustata, il giubbotto e poi esco fuori dalla porta principale.
Vado alla macchinetta e tolgo un auricolare in modo da poter guidare senza morire prima...................
Sono stato più volte all'ospedale in questi quattro mesi che in tutti i miei sedici anni.
E ovviamente ora dove sono? All'ospedale!
*e ovviamente per chi sei qua?*
Per Lily....hey aspetta ma io non te lo dovevo dire!
*oh ma tranquillo me lo dicevi o meno io lo so sono te!*
Vai a morire!
*non posso almeno per ora no!*
Ok basta io non ti sopporto più, vado da Lily.
Detto, anzi, pensato questo esco dalla macchinetta e mi avvio per andare da lei.Lily Pov
Sono passati altri due mesi, in questi due mesi ho capito una cosa, ma non dico cosa, voglio sia una sorpresa, anche se so che avete già capito.
La chemioterapia è quasi finite mancano solo due cicli per poi fare delle tack al mio cervello e sapere se sono guarita.
Se sarò guarita resterò altri due giorni per poi vivere una vita semi-normale,se invece sarà il contrario dovrò fare un intervento.Spero solo di non dovermi operarmi, ne ho paura.
Ho paura, paura di operarmi, paura di non poter più sentire le stupidate di Pio, paura di non vedere Aurora uscire da qua, paura di non vedere Carmine dichiararsi ad Aurora, paura perché non potrò più abbracciare i miei genitori,paura di non poter andare da Giovanbattista è dirgli "io sono forte", paura di non poter più vedere il sorriso, le labbra, i ricci e tutto di Mirko.
Ho paura di lasciare la mia vita che un tempo definivo di merda, ma che adesso non lasciare mai e poi mai.X: buongiorno piccola figura.
Troppo immersa nei miei pensieri che non mi accorgo di un altra entrata.
Sorrido a sentire la sua voce e il mio nomignolo.
Qualche settimana fa mi disse che la prima volta che mi vide pensò che ero una "piccola figura"e che da quel giorno mi chiama sempre così.Mirko:hey che hai piccola figura?
Chiede e io lo guardo strano per poi accorgermi di star lacrimando.
Io:niente Mirko è solo che...che.....
Mirko:cos'è l'evoluzione della capra?
Domanda facendomi ridere e facendomi ricordare il giorno che lo vidi a torso nudo e che se io provavo a parlare sembravo una capra.
Mirko:visto ti ho fatto ridere.
Dice facendo un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro.
Mirko:su non piangere e racconta a Babbo Mirko cosa è successo!
Dice è mi prende facendomi sedere sulle sue gambe mente io lo guardo come per dire "cos' hai appena detto?" .
Mirko:non avevo inventiva ed è stata la prima cosa anche mi è passata per la testa.
Dice facendo un gesto con la mano, poco maschile, oserei dire, che mi fa scoppiare a ridere per due buoni minuti.Mirko: Ok ora che hai smesso di ridere mi racconti perché lacrimavi?
Si gli ho insegnato che io non piango , ma lacrimo e se piango allora significa che la tristezza è troppa o che sono molto felice.
Io:stavo pensando che se la chemioterapia non sia bastata e che mi debba operare e che non voglio lasciare questo mondo a soli quindici anni.
Gli dico, senza ricevere risposta, no forse mi arriva una risposta, la sua stretta nell'abbraccio diventa più forte come se volesse farmi capire che per me lui ci sarà sempre, anche se sa che io credo nel per sempre.
Mi fa alzare leggermente , in modo da potermi girare e stare faccia a faccia e in modo da potermi baciare.
All'inizio è il bacio più dolce e auto di tutti ma, poi,quando chiede l'accesso con la lingua, il bacio si fa più voglioso e meno casto.
Non mi preoccupo, lui sa che io preferisco aspettare e sa anche siamo in un ospedale.....................
Alla fine, dopo due minuti ,ci stacchiamo e tutti e due abbiamo le labbra rosse e gonfie, ma non troppo.
Mi da un ultimo bacio a stampo per poi abbracciarmi e sussurami una cosa all'orecchio che all'inizio non comprendo, ma dopo un po di volte che lo ripete lo sento "Ti amo".
A sentire quelle parole il mio cuore perde un colpo e la mia bocca parla da sé.
Io:non sei l'unico ti amo.
Ed è lì che nasce un altro bellissimo bacio.Spazio Trovatics
Ok ieri non ho aggiornato ma il telefono non caricava, se domani che la faccio aggiorno.
Poi voglio ringraziarvi per le 4k di visualizzazioni.
Poi voglio ringraziare una ragazza in particolare, è una delle poche, anzi l'unica che commenta(non voglio farvene una colpa) Tatiana_Stefano04.
Ti ringrazio perché i tuoi commenti sono molto dolci molto spesso voglio rispondere ma wattpad e mongolo.
Comunque domanda per tutte voi:volete il sequel?
No perché io ho mole idee.
Ok detto ciò baci e abbracci e a domani.
Una_semplice_fangirl
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanfictionLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...