15 ottobre 2015 ore 14:17
Lily Pov
È ora di pranzo qui all'ospedale e io una fame assurda.
*forse perché qualcuno non ha fatto colazione?*
Zitta tu! Era più importante vedere chi fosse l'assassino di Pretty Little Liars!
*e chi era?*
Ah non me lo ricordo!
*sai che voglio ammazzarti?*
Immagino ma ora sta zitta che arriva il cibo!
Si avvicina nella direzione del letto di Aurora per darle il suo vassoio con cibo, e che cibo!
Sul vassoio ci sono:un piatto enorme di pasta,una cotoletta,dell'insalata e una mela verde.
Dio ha una fortuna su quel vassoio al mio contrario che ho solo un pò di pasta e un petto di pollo.
Dana:bene ragazze mangiate tutto soprattutto tu Aurora.
Dice l'infermiera con tono severo, amche se so che quella voce non è per ma per la mia compagna, la quale guarda il vassoio schifata.
Annuiamo tutte e due per far capire a Dana che può anche andarsene.
Dana:bene ritornerò qui dopo per vedere se tu, Aurora, hai mangiato e per prendere il cibo e Lily.
Annuiamo ancora, stavolta scocciatte, e salutiamo Dana con un altro non della mano.
Inizio pian piano a mangiare la pasta che è...orrida,sembra quasi un sasso per come è dura e insapore.
Passo al pollo, dopo aver mangiato solo un quarto di pasta, devo ammettere che è meglio dell'altra volta, sa meno di carta.
Giro la testa verso la parte di Aurora e la vedo che tasta con la forchetta il cibo come se fosse immondizia.
Io:dai Aurora mangia ieri sera non hai toccato niente e poi me lo avevi promesso.
Dico con un tono dolce ma anche un po serio sporgendo anche il labbro creando il mio famoso labbruccio al quale nessuno può resistere.
Infatti ,come se fosse stato predetto,Aurora cede e mangia la pasta ,o almeno chi prova visto che mangia anche più lento di me.
Io:allora come è?
Le chiedo avendo la testa ancora girata dal suo lato in attesa di una sua risposta.
Aurora:fa schifo!
Dice lei con una faccia disgustata e io vedendo la sua faccia non posso fare altro che scoppiare a ridere.
È troppo buffa!Carmine Pov
Allora sono le due e mezza di pomeriggio e dovrei andare da Lily visto che oggi le voglio stare accanto, almeno un po.
*se certo,tu vuoi andare li per stare con Aurora!*
Sì forse....
*solo forse? Oh ma andiamo lo a capito pure Lily che è fatta per te!*
Oh calmati! E comunque ora devo andare quindi sta zitto.Bene non risponde quindi ora posso andare, ma prima....
Scendo le scale e vado in cucina dove vedo i miei genitori che parlano, di sicuro lavoro .
Con un leggero tosse attiro l'attenzione dei due su di me.
Io dal mio canto porto lo sguardo verso mio padre,Mario.
Io:Mario mi dai le chiavi dell'auto devo andare a trovare Lily.
Dico e subito lo sguardo dolce di Mario si trasforma in uno sguardo chiuso e triste come quello di Debora.
Anche se i loro sguardi sono così io non mi preoccupo perché so che succede ogni volta essendo che hanno i rimorsi, si hanno i rimorsi sulla loro unica figlia.
Si perché io sono stato adottato due anni fa quando avevo 17 anni e anche se lo saprete già a me piace ripetere per me è come ricordare i miei veri genitori.
Loro sono morti quando avevo l'età di Lily, in un "incidente", come dice la polizia.
Io so che non è così loro erano mirino di alcuni deliquineti, al tempo sconosciuti, che per farsi conoscere si mettevano a uccidere le piccole famiglie.
Al telegiornale per non dissero questo, no dissero che era uno scontro tra clan di spacciatori.
Mario:tieni.
Mi risveglia dallo stato di trans porgendomi chiavi dell'auto che io prontamente prendo.
Mi volto e inizio a camminare verso l'appendino e prendo il mio giubbotto color marrone e mentre sto aprendo la porta dico un ultima cosa ai due esseri viventi.
Io:sapete Lily ci sta male a non vedervi, ma ormai ha capito che voi non tornerete soprattutto dopo l'ultima visita di quasi un anno fa.
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanfictionLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...