10 dicembre 2015 ore 16:42
Aurora Pov
Il giardino dell'ospedale è immenso, da potersi perdere dentro se ti allontani troppo.
Ed è infatti qui che mi trovo:nel giardino dell'ospedale,per cambiare aria.
Non è affatto di mio gradimento avere l'odore di medicine sotto il naso ventiquattr'ore su ventiquattro.
X:hey
Mi urla qualcuno nell'orecchio facendomi alzare di scatto dal prato e quindi, facendomi allontanare dall'albero sotto il quale ero.
Io:ma sei coglione o cosa?
Carmine:cosa!
Dice con un sorriso da coglione, qual'è, e fiero della sua risposta.
Io:che ci fai qua?
Dico scocciata, ciò dovrebbe essere da Lily.
*che ne sai se non è arrivato Mirko?*
Ed ecco a voi il ritrovo del mio rompi ovaie di subconscio!
*non ho mai rotto le ovaie! *
Se tu non hai mai rotto le ovaie io allora sono Micheal Clifford!
*ok ho capito, me ne devo andare!*
Sì è fatta più intelligente dall'ultima volta!Carmine:hey Aurora ma ci sei?
Io:eh...che..cos....?!?
Carmine:ti eri incantata e, okay che sono bello, ma non risponde penso sia esagerato.
Mi guardo in torno, girando la testa alla ricerca di qualcosa per poter fare male al cosa di fronte a me.
Carmine:che fai?
Io:oh niente, cercavo solo qualcosa per ucciderti!
Dico e lui mi guarda male, mooolto male e, quando sta per parlare lo interoppo subito, si sono stronza lo so.
Io:ma sta tranquillo non ho trovato niente di buono.
Dico e lui mi guarda esultante.
Aspetta, cosa!? Esultante!?
Oh no la scommessa!
Se vi chiedete che scommessa è ora ve lo spiego.3 dicembre 2015 ore 10:07
Io, Lily e Carmine siamo in camera nostra a giocare a obbligo o verità ed ora è il turno di Lily.
Carmine:Obli.....
E come al solito mentre lui prova a parlare Lily lo interoppo.
Lily:verità.
Dice mentre il fratello la guarda con quello sguardo da "ora ti sputtano".
Carmine:a chi hai dato il primo bacio?
E perché dovrebbe essere sputtanata?
Lily però intanto quasi suda freddo.
Ma in questa famiglia uno normale? No eh!
Si vede Lily prendere un grande respiro e poi risponde...
Lily:Mirko.
Carmine ha la bocca spalancata e io gliela chiudo "entrano le pizze e tu sei a dieta".
Non chiedete perché, e stata la prima che avevo in testa.
Lily:si a dieta con il fisico che si ritrova.
Carmine:si fisico, dove si trovano un paio di labbra che vuoi baciare.
Dice simulando ,come fanno i bimbi, uno bacio.
Io:prima dorvei ucciderti!
Dico è lui mette una mano sotto al mento come per pensare, si perché il cervello gli si è fuso all'età di due anni!
Carmine:facciamo una scommessa.
Dice è io lo guardo per dirgli "che ti sei fumato? ", ma alla fine annuisco.
Carmine:se in queste due settimane proverai a uccidermi dovrai baciarmi.
Ok questo è pazzo, ma io lo sono di più.
Io:accetto.
Tutto sotto lo sguardo di Lily.
Devo resistere solo per due settimane.10 dicembre 2015 ore 16:44
Ora che sapete della scommessa è ora della mia punizione.
Io:Car...
Neanche finisco di finire di parlare che già appiccica le sue labbra sulle mie.
Mi prende e mi schiaccia sull'albero che un tempo era alle sue spalle.
In questo momento sono schiacciata tra l'albero e Carmine, con lui che tiene le mani sui miei fianchi e io che gli circondo il collo con le braccia.
La sua lingua chiede accesso e, anche se questi non erano i patti, non nego l'accesso.
Le nostre lingue si incontrano e iniziano a ballare una danza tutta loro, una danza che neanche la più grande ballerina di questo mondo saprebbe interpretare.
Mentre le nostre lingue ballano e le labbra si muovono in sintonia, nel mio corpo e come se si stesse formando nuovamente l'universo, altro che zoo nello stomaco, Anna Todd leggi e impara.
Carmine poi si stacca e dice testuali parole "e a te non doveva piacere eh!?", ma io non rispondo mi limito a riprendere le sue labbra con le mie.
Non so perché ma ne sentivo il bisogno.
*forse io lo so!*
E che aspetti parla!Mentre aspetto la risposta della rompi ovaie sento Carmine sorridere sulle mie labbra e , senza chiedere, fa nuovamente intrecciare le nostre lingue.
*Ti piace*
Per la prima volta nei miei venticinque anni do ragione al mio subconscio.
Mi piace e non poco.
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanfictionLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...