1 novembre 2015 ore 7:15
Solita routine mattutina:sveglia, doccia, colazione e scuola.
Ah no aspetta oggi è il primo novembre!
Oggi è "Tutti i santi" quindi giorno festivo, quindi niente scuola, quindi posso andare prima da Lily!
*dillo che sei felice!*
No guarda sono triste!
*odio quando fai così*
Poco mi importa è comunque sta zitto che ora devo prepararmi.Ok ora che non parla più posso alzarmi e prepararmi per andare all'ospedale.
Mi alzo e vado davanti l'armadio aprendolo e prendendo la roba, cioè:l'intimo, una maglia blu con la scritta obliqua "iconics" a manica lunga data la bassa temperatura, uno skinny blu jeans e i calzini.
Mi avvio al bagno e con gli occhi ancora mezzi chiusi dal sonno vado a sbattere contro qualcosa o qualcuno, questo non lo so!
X:giorno Mirko
Okay è un qualcuno,ora devo solo capire chi è quel qualcuno.
Io:Giorno....ah sei tu papà.
Gli parlo alzando la testa,che per tutto il tempo che ho camminato era china.
Papà:Come mai già sveglio in giorno festivo?
Io:Come mai ancora qua?
Rispondo sapendo che solo lui può capirmi.
È un vecchio codice usato da noi due, anche se non lo abbiamo mai usato più di tanto.
Papà:la domanda l'ho fatta prima io.
E bravo il paparino a imparato a rispondere!
*oppure sei tu che ti stai rammollendo?*
Zitto tu che oggi almeno voglio sta tranquillo.
Papà:ehi Mirko sveglia...ah ma allora sei sveglio.
Io:eh?....ah si scusa sai sono ancora nel mondo dei sogni.
Ok speriamo se la beva!
Vedo che mio padre fa una faccia come se volesse analizzarmi per vedere che ho.
Ma porca puzzola in calore non ho niente!
Inizio a sbuffare perché mi sto scocciando e molto.
Faccio segno con l'indice a mio padre che vorrei fare la doccia e lui fa una segno con la mano come per dire "vai vai".
Lo stesso segno che ha fatto ieri Lily.
Lily...oh porca puzza devo muovermi sono già le..che ore sono?
Torno di corsa in camera mia per vedere sull'i-phone che ore sono e......porca polpetta sono le 7:34!
Ma quanto tempo ho parlato con mio padre!?
Ok ora la smetto di pensare corro sotto la doccia.
Vado di corsa in bagno e subito mi spoglio, non prima di aver chiuso la porta a chiave.
Dopo l'esperienza di qualche tempo fa con Erika ho iniziato a chiudere a chiave tutto!
Decido i chiudere il mio monologo interiore e mi fondo sotto la doccia.
Mi lavo velocemente perché....perché mi sto lavando velocemente?
*boh io che ne so?*
Che ti avevo detto?
*si ok ok me ne vado*
Bene!
Inizio a diminuire la velocità di lavaggio e mi perdo a pensare alla piccola Lily.
Penso che sia bella sia dentro che fuori, penso che sia dolce, che sia divertente, che sia diversa, che....
*che ti piaccia*
Ma...
*zitto si è capito che ti piace*
Forse è vero.
Il mio subconscio non fa commenti squallidi o roba del genere, ma sta zitto.
E.questo mi preoccupa.Spazio Trovatics
Okay questo capitolo è la certezza ma è un capitolo di passaggio, ve lo dico così non mi ammazzate per il fatto che non succede niente.
Vi dico solo che nel prossimo capitolo ci sarà un bel colpo di schiena che renderà molti felici ma non vi spoilero niente.
Detto ciò un bacio e ciao.
Lidia1941_31
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanfictionLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...