16 settembre 2015 ore 16:32
....è un semplice ma è il più bel bacio che abbia mai dato nei miei 16 anni.....
Lily Pov
Appoggia lentamente le sue labbra sulle mie:sono fredde.
Si avete capito fredde, ma questo non è stato questo a farmi staccare dalle labbra del fungo ma bensì il fatto che io lo conosco da neanche 24 ore!
Forse adesso penserà che lui mi piace, oh che disastro.
*come se non ti piacesse*
Oh bene è tornato il subconscio. Yuppi!!
*divertente!*
Mai quanto te!
*ma quanta grinta!perché non la cacci un po fuori?*
Cosa?
*stupida umana.lasciamo stare.peró fa comunque attenzione. Il bacio è terminato...*
Porco unicorno mangia arcobaleni! E ora? Che faccio?Mirko Pov
L'ho baciata, mi ha baciato.
Mi ha ceduto il suo primo bacio.
Non posso crederci!
*non che sia la prima volta che tu prenda il primo bacio di qualcuno..*
Già ma con lei è stato diverso...
*ohhh al piccolo fungo piace una piccola malata*
Cosa no! Lily non mi piace! Assolutamente NO.
Di scatto mi alzo dal letto facendo cadere Lily ,la quale era ancora su di me, per terra.
Esco dalla stanza ad una velocità assurda, non so neanche io il perché l'ho fatto, ma l'ho fatto.
*io invece lo so il perché*
Non voglio saperlo
*lei ti piace,e non poco, ma tu non vuoi fartela piacere, e sai il perché?*
Zitto ho detto
*tu l'hai sempre detto "i malati non bisogna curarli, tanto prima o poi moriamo tutti" e ora che la conosci ti stai affezionando e pian piano, e questo lo sai anche tu, lei ti cambierà e questo non potrà essere fermato, il tuo bacio di prima è stato l'inizio della vostra storia forse eterna, forse no.*
Smettila stai dicendo solo stronzate, sono solo stronzate su stronzate.
*se ne sei davvero convinto dillo.
Dillo ad alta voce. Anzi urlalo.in modo da farmi capire le mie stronzate da subconscio*
Mi butto in ginocchio, con la testa china e inizio a parlare tra me e me, alzando ogni volta la voce.
Sto ripetendo sempre la stessa frase:
"Lily non mi piace, e solo una ragazzina è come le altre"
Pian piano alzo la testa e vedo che dei pazienti si sono fermati davanti a me,hanno formato un cerchio e io sono al centro.
Hanno tutte le età: 8,6,17,19,34,47,58,91, poi ovviamente non potevano mancare i quindicenni.
Ovvio.
Inizio a parlare. Sto ripetendo sempre la stessa e solita frase:
"Lily non mi piace è solo una ragazzina è come le altre"
Ogni secondo che passa alzo sempre di più la voce, ora sto urlando.
"LILY NON MI PIACE È SOLO UNA STUPIDA RAGAZZINA È COME LE ALTRE"
Sto urlando tantissimo, tanto che alcuni pazienti si tappano le orecchie.
Sento la porta dietro aprirsi e vedo tutti gli sguardi, che prima erano su di me, spostarsi sulla figura alle mie spalle.
Vedo dei medici uscire da uno dei corridoi, tra loro c'è mio padre.
Ovviamente.
I pazienti bisbibigliano dicendo cose tipo:"ma è lei?" "L ha fatto impazzire" "guarda la ragazza piange" "non solo la ragazza, anche lui".
Cose normali, mi hanno preso per pazzo.
Continuano i bisbibigli,decido di girarmi:cioè che vedo?
Non lo so spiegare, per un unico e semplice motivo; lacrime.
Le lacrime mi offuscano la vista per molti tempo, dopo un po per riesco a riconoscere la figura che prima era alle mie spalle e ora di fronte:Lily.
La guardo negli occhi.
È vero piange. E la colpa è mia.
Vorrei fare qualcosa ma non faccio niente.
Mio padre arriva insieme a l'arrivo medici.
Fanno allontanare la folla, uno di loro fa entrare Lily nella stanza e mio padre mi prende e mi porta non so dove, ma sinceramente? Non me neimporta proprio niente.
A me importa solo di Lily e ora come ora lei è il mio unico pensiero.
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanfictionLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...