×Compagnia×

1.4K 62 3
                                    

18 ottobre 2015 ore 10:02

Dottore:Mirko hai parlato!
Esulta Carletto, o almeno credo si chiami così.
Carletto:bene Mirko vediamo se anche le articolazioni e i muscoli si sono sciolti, prova a muovere le braccia a tipo onda.
Chiede, anzi ordina, e io faccio come dice lui,e anche se con scarsi risultati, riesco a muovere le braccia.
Carletto:hai ancora delle difficoltà soprattutto per i muscoli delle gambe, quindi...
Dice e si porta un dito sotto il mento per pensare.
Io:quindi?
Carletto:quindi parlerò con tuo padre e gli dirò che dovrai stare qua per qualche giorno in modo da tenerti sott'occhio.
Detto ciò esce apre la porta dello studio per uscire e rientrare subito, solo che prima non aveva niente ora invece ha la carrozzella che avevo usato prima.
Carletto:dai salta su!
Dice, ma io continuo a guardarlo con gli occhi spalancati.
Carletto:dai non fare storie!
Dice e cerca di mettermi sulla carrozzella, facendomi, però, quasi cadere.

.....................
Bene eccomi qua nella mia nuova stanza!
Carletto:bene Mirko io vado, puoi fare ciò che vuoi basta che non ti sforzi troppo.
Dice avviandosi verso la porta, per poi girarsi.
Avrà dimenticato di dirmi qualcosa e visto la sua sbadataggine non me stupirei.
Carletto:ah Mirko scordavo di dirti che il tuo compagno di stanza arriverà tra poco cerca di non ucciderlo!
Detto questo se ne esce dalla stanza, mentre io sbuffo.
Un compagno di stanza era l'ultima cosa che volevo!
L'unica cosa bella di stare qua è che sarò più vicino a Lily, almeno questo.

..................
Carletto ha detto che il mio compagno doveva venire dopo due minuti e invece sono passati trenta minuti e se quello non viene io non posso lasciare la stanza, ordine di mio padre "devi conoscerlo almeno farai qualcosa! " dice,ma lui non capisce che quel qualcosa che voglio fare è stare con Lily!
Sto sulla carrozzella, e sto facendo avanti e indietro, oramai so tutto di ogni angolo della stanza, un altro po di tempo qua dentro e avrei saputo perfino quanti centimetri di polvere ci sono sull'armadio!
La porta finalmente si apre e io mi giro in modo da potermene andare il prima possibile.
Dalla porta entra un ragazzo moooolto alto, forse più di me e moooolto magro, con i capelli un po ricci, ma non quanto i miei e con la pelle che è tra l'abbronzatura e la schiaritura.
X:ciao, sei il mio compagno di stanza?
Mi chiede è se devo dirla tutta ha un forte accento napoletano.
Una domanda:che ci fa un napoletano in un ospedale di Pomezia? Una vacanza?
Io:si sono io, sono Mirko e tu?
Okay fermi tutti da quando io sono cordiale con la gente!?
X:Io sono Pio, Pio Luigi Pisiscelli....
Io:....e sei di Napoli!
Pio:oh ma come hai fatto? Sei mica un genio?
Mi guarda strano, molto strano!
*forse perché pure lui è strano!*
Ma starti zitto!

Pio:hey Mirko chi sei?
Io:eh...si..si ci sono!
Pio mi guarda come per dire "cazzo te sei fumato?", anche se ovviamente lui lo starà pensando in napoletano, ma io non conosco il napoletano!
Pio:va be io vado a fare un giro vieni?
Mi chiede ma io mi metto a negare con la testa, ho voglio di andare da Lily.
Pio:ok ci si vede dopo!
Dice e mi saluta con un cenno della mano al quale rispondo allo stesso modo.
Appena la porta è chiusa, mi avvio verso di essa e la apro.
Aprendola si vede Pio che cammina per andare ci sa dove e tutto il resto della popolazione dell'ospedale in giro.
Io, dal mio canto, non faccio non faccio niente di diverso dagli altri, solo che se gli altri stanno in giro a zonzo, io invece ho una destinazione ben precisa:Lily.

Lily Pov
La modulistica la sapete, quindi non penso sia il caso di dirvi che sto ascoltando la musica, perché lo sapete già.
Quello che non sapete e che sto ascoltando!
No, non sto ascoltando Emma, e neanche un cantante italiano!
In pratica ieri Carmine ieri mi ha portato una scheda di memoria, con tutte le canzoni dei gruppi che vanno ora, sapete i gruppi tipo One Direction!
Ora per esempio è appena finita una loro canzone "Right now" e devo ammettere che sono abbastanza bravi, adesso invece è partita una canzone di un altro gruppo i 5 second of summer, se non sbaglio.

".......because good girls are bad girl haven't ben caught [perché le brave ragazze sono le cattive ragazze che non sono mai state beccate]...."

Anche loro non sono de meno e sono....
I miei pensieri sono fermati dal bussare alla porta, alla quale all'inizio non do tanto penso pensando sia Aurora, ma dopo due minuti che stanno bussando decido di alzarmi e andare ad aprire e mi preparo a come uccidere Aurora, rimango sotto shock nel vedere Mirko su una carrozzella che mi sorride.
Mi allontanò da lui e mi avvicino al letto e, sotto il suo sguardo curioso, prendo un cuscino e glielo lancio, prendendo in faccia.
Io:questo è per avermi chiamata capra!
Gli dico puntandogli il dito contro, mentre cerco di restare seria, senza risultati dato che la sua faccia da cucciolo mi fa morire dalle risate!
Mirko:mi perdoni?
Mi chiede dandomi un bacio a stampo, al quale io arrossico.
*Capra!*
Scusa se non ho mai avuto una relazione!
Mirko:allora?
Metto un dito sotto il mento per fargli credere di pensarci.
Io:allora....ti perdono solo se mi dici che cosa è successo!
Faccio e lui, prima di rispondere, mi bacia dolcemente.
E mentre lui racconta io mi bei della sua voce.

Spazio Trovatics
Ok non c'è bisogno di dire niente so che è noioso ma è di passaggio.
Poi volevo dirvi, ma penso si sia capito, che aggiorno un giorno si e uno no,quindi non trucidatemi! Altra cosa, moooolto importante, alla storia mancano ancora sei-sette capitoli e poi finisce.
Ok ho finito, ora non uccidetemi, e a dopodomani.

Lidia1941_31

Cambiato per te||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora