11 dicembre 2015 ore 09:24
Lily Pov
Lentamente apro gli occhi, anche se mi ritrovo a chiuderli subito dato che qualche coglione ha aperto la tenda della finestra e quindi, da copione, ho tutta la luce solare addosso.X:BUONGIORNO AMORE!!!
Ci mancava pure uno psicopatico che mi urla nell'orecchio.
Bene sono pronta per la guerra.
Inizio a muovere una delle gambe, non so quale non conetto ancora, alla ricerca di un qualcosa di umano da colpire e, dopo un anno, riesco finalmente a colpire qualcosa.
Ciò che succede dopo è solo il rumore della lampada sul comó che cade e io, scocciata come non mai, mi alzo dal letto trovando un esemplare di Mirko Trovato per terra con le mani sul punto da me colpito,vi dico solo che un punto maschile molto delicato.Io:oddio scusa, non sapevo fossi tu scusa.
Mirko:vuol dire che se fosse stato tuo padre o Carmine non ti saresti scossa più di tanto?
Dice guardandomi con un sorrisetto strafottente sulle labbra.
Io:sei un coglione, te lo hanno mai detto?
Dico aiutandolo ad alzarsi e nel frattempo noto che Aurora non è più in camera, spero stia facendo colazione.
Mirko:si lo so di essere un coglione, ma tu ami questo coglione.
Io di tutta risposta alzo gli occhi al cielo e gli scocco un bacio a fior di labbra, questa cosa mi piace e anche se mi devo ancora abituare, mi piace.Carmine Pov
Sono nel giardino dell'ospedale ad ascoltare "Wake me up settember ends" dei Green Day.
Adesso dovrei essere in camera con la mia principessa,ma quando prima sono andato c'era Mirko che spingeva fuori Aurora e prima che potesse fulminarmi ho fatto retro front.In questo momento i miei pensieri sono, però, tutti dedicati ad una persona e vi assicuro che non è Lily, ma bensì su una venticinquenne magra e non troppo alta.Aurora.
..................
"Wake me up on settember ends" e finita da circa tre minuti e ora sto ascoltando i Blink-182, credo,data la riproduzione casuale.Proprio mentre il chitarrista sta facendo il suo assolo qualcuno si siede per terra al mio fianco.
Non ci faccio caso, anche se prima era venuta una ragazzina di dodici anni che sembrava una stalker, e non scherzo.
Intanto che io vago per i miei inquietanti ricordi ,l'essere umano al mio fianco mi strappa una cuffietta e se le mette nell'orecchio.
Giro la testa e mi ritrovo a guardare gli occhi ,dell'unica persona nella mia testa,Aurora.Aurora:bella musica.
Dice è prima che possa capire ciò che vuole fare si alza e mi tende la mano, all'inizio non capisco, ma quando mi prende di forza e mi fa alzare, vuole ballare.
Annuisco e mentre lei unisce le braccia dietro il mio collo, io metto le mani sui suoi fianco e la canzone cambia.
"Miss You" dei Blink-182.
La vedo sorridere appena la musica inizia, le deve piacere la canzone.
Quando parte anche il testo cantato, iniziamo a muoverci, lentamente, ma ci muoviamo.
Lentamente si avvicina e, quando siamo quasi uniti, lei mi scocca un bacio sulla guancia e poi si accocola sul mio petto, mentre io sorrido istintivamente...................
La riproduzione casuale è finita,"miss you" era l'ultima canzone, ma noi siamo sempre abbracciati e "balliamo".Io:ti posso chiedere una cosa?
Aurora:me l'hai già chiesta!
Dice ridendo, ma la sua risata finisce sul mio torace, facendomi il solletico e, quindi, facendomi ridere.
Io:Dai seriamente!
Aurora:dai spara la domanda.
Dice staccando la testa dal mio petto e provocandomi una strana sensazione al petto.Io:Vu....vuoi...essere....
Aurora:Carmine taglia corto!
Il mio nome è orribile ma detto dal lei è magnifico.
Ok ora firmo la mia condanna.Aurora Pov
Carmine:vuoi essere la mia ragazza?
E ora che rispondo? Si mi piaci, tanto che sto diventando pazza?
Sembro una pazza.Io:Carmine....io...cioè.....non me la sento.....
Provo a dire e vedo la faccia di Carmine sconfortata, ma questa visione dura solo un millesimo di secondo perché subito dopo Carmine alza la testa, prima abbassata, e mi sorride.
Carmine:non fa niente se non te la senti non posso obbligarti e poi siamo sempre amici!
Amici.
Cogliona.Cogliona.Cogliona.Cogliona.
Sono stata troppo stupida per tutto.
Carmine:vogliamo andare da Lily, sai non vorrei essere zio a questa giovane età.
Dice e io scoppio a ridere, ma come può essere così stupido stupido e bello insieme?Spazio Trovato
Gli ultimi due capitoli sono solo su Carmine e Aurora, ma volevo dare un po di spazio anche a loro.
Vi devo ringraziare per le 4k di visualizzazioni e per tutti i voti.
Poi, come sapete la storia sta per finire*piange*, ma voi non vi libererete di me, ho deciso di fare il sequel.
Detto ciò, baci abbracci e alla prossima.Una_semplice_fangirl
P.s:che ne dite del mio nuovo nome? ;)
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanfictionLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...