15 Settembre 2015 ore 12:24
...mentre si gira penso che per stare qui debba essere brutta e per questo rifaccio senza farmi sentire, ma appena si gira totalmente vedo la persona più bella nell'universo...
È bellissima, una bellissima e ragazza di certo non è una vecchietta...
Ha un corpo esile,si vede che non è alta, sul suo piccolo volto pallido si notano un paio di occhi cioccolato proprio come i miei,piu in giù c'è un piccolo naso e vicino al mento ci sono delle piccole labbra rosse.
Deglutisce rumorosamente mentre mi osserva, ci sa che pensa di me.LILY POV
15 settembre 2015 ore 12:14
Sono in questo ospedale da poco più di 24 ore e conosco solo il mio dottore il signor Trovato.
È una persona molto dolce e quando gli ho detto che non ho tanti amici lui si è alzato di scatto e mi ha detto che mi avrebbe fatto conoscere una persona che potrebbe essere mio amico.
Detto ció si è alzato dalla sedia,l'ha rimessa davanti al letto, forse quello della mia futura compagna di stanza, ed esce dicendo che tra poco verrà la mia amica.
.......
Sono passati 10 minuti e della mia amica neanche l'ombra, come immaginavo, nessuno vuole essere amico di una ragazza malata.
Decido così di mettermi a dormire e mi giro di lato, di fronte alla finestra.
Quella finestra emana una luce da far paura infatti mi è quasi impossibile chiudere gli occhi.
Quando finalmente mi sto per addormentare sento che la maniglia della porta si è abbassata e sta entrando qualcuno forse è la mia amica!
Decido però di rimanere girata anche perché non sento movimenti quindi non ci sarà nessuno...ILLUSA!
Penso però di essermi sbagliata visto che sento movimento e una voce e a quella voce sussulto non è una voce da ragazza ma ragazzo!
X:ehi io sono Mirko, sono il figlio del dottor trovato.tu come ti chiami?
Ti prego pensa che io dorma. Ti prego pensa che io dorma. Ti prego pensa che io dorma.
Non sento più niente quindi.... Mirko? Si Mirko, se ne deve essere andato.
"Mai cantare vittoria troppo presto" dice mia mamma infatti sento che ha preso la sedia del letto affianco e ora vicino a ME!
Mirko:se non vuoi dirmi il tuo nome almeno girati!!
Ti prego non incazzarti. Ti preeeego.
Decido che è meglio se mi giro non per paura ma perché ho TANTA PAURA. Mentre mi giro, mooolto lentamente, penso alle sue reazioni al vedermi:
1"Scoppiare a ridere
2"Fare un verso di schifoE poi basta,hei! Io non ho tanta inventiva.
Appena mi volto lo vedo è..è..è meraviglioso.
Ha un viso tondo,tanti ricci castani in testa da sembrare un fungo,un paio di occhi cioccolato come me,delle labbra del colore della sua pelle e la sua pelle è di un colore tra l'abbronzato e il chiaro,si capisce che di statura e alto ed ha un fisico asciutto.
Non so se mi avete capito ma è come se fosse la perfezione in terra, dopo questo punto pensiero "abbastanza" vero, deglutisco e inizio a tossire come una forsennata.Brava Lily, tu ti ritrovi un dei funghi più belli al mondo davanti a te e che fai tossisci, dio che figura.
Mirko:ehi tutto okay?
Mi dice il fung...cioè Mirko dandomi colpi sulla schiena.
Appena vede che mi sono calmata si risiede sulla sedia, al contrario ovviamente.
Mirko:visto che ti sei ripresa io mi presento.
Sono Mirko Trovato è ho 16 anni.E tu?
Lo sapevo!Ha sedici anni.
Oh, ma ora mi sta osservando devo fare?a si mi devo presentare che stupida
*già*
E tu chi sei?
*io sono il tuo subconscio stupida*
Un altro effetto del tumore?
*e io che ne so!Stupida vuoi parlare*
Ah si giusto!
Io:sono Lily Rossi e ho 15 anni.
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanfictionLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...