=Ora basta=

2K 86 0
                                    

17 settembre 2015 ore 9:56

La campanella suona facendo finire la prima ora di tortura moderna chiamata "scuola".
Se ve lo state chiedendo, si alla fine a scuola ci sono arrivato, in ritardo, ma arrivato.
Come ho fatto? Diciamo che è stata una "miscion imposcobol" (Cit. Carmine ;)).
*agente Trovato00 lei...è....un.....idiota!*
Wow che scoperta!!
*mi hai rovinato la battuta!! Cattivo, ora metto il broncio!*
Che gran subconscio che ho!
*zitto ora mi hai offeso e quindi vado a mettermi la testa nella terra.*
Ma che cazzo mi so fumato!
) un incudine (
Zitta tu che al massimo TU l'ha fumata l'incudine non io, per quello che hai scritto nel capitolo precedente!
)cattivo fungo ora vedrai la mia ira (
Ma dove sono finito!?
Non mi ha risposto significa che se ne è andata-per quanto possa andarsene!-.
Tornando a noi.
Sono in classe aspettando insieme che arrivi il professore, anzi la professoressa, della prossima ora:matematica.
Io la matematica non la posso vedere,la prof. no, la materia invece il presidente della repubblica se la dovrebbe ficcare su per il culo per averla inserita nel programma delle superiori.
X:mentre tu stai pensando a come ficcare su per il culo la matematica a quel fuoco del presidente, io ti avverto che la prof. sta entrando!
Dice il mio compagno di banco Andrea, mentre la porta si apre ed entra la prof. con un dei suoi completi da uffici, cioè:gonna, camicia e tacco rompipalle.

Ora inizia il divertimento!
Prof:buongiorno classe.
Classe:Buongiorno professoressa.
Dice tutta la classe alzandosi in piedi come segno di saluto e rispetto all'insegnante, ovviamente tutta la classe tranne me.
Prof:Trovato non pensi che essendo all'ultimo banco non veda che non si è alzato, si alzi e mi saluti.
Io:no prof non la saluto perché sarebbe un segno di rispetto nei suoi confronti e io non ne ho e comunque lo so che mi vede io sono la persona più affascinante in questa classe!
Dico mettendo i piedi sul banco stravaccandomi sulla sedia, facendo ridere la classe e infuriare la psicopatica che , secondo il mio parere, le potrebbe uscire il fumo dalle orecchie ora se non fosse un umana.
Prof:Trovato la smetta oppure la ...
Io:si ok la smetto prof tranquilla.
Dico sotto lo sguardo sorpreso dei miei compagni e della pazza.
Non è ancora finita, oggi ho un idea migliore.
Penso con un sorrido sadico sulle labbra, con quel sorriso Andrea capisce che ho qualcosa in mente quindi la sua espressione sorpresa di prima scompare facendo posto al mio stesso sorriso.
*chi sai perché fai così? e chi sa perché proprio oggi?*
Che intendi?
*allora è vero? Il subconscio capisce meglio del resto del cervello*
Ma che stai a dí?
*niente non sto dicendo niente, sto solo pensando alla tua stupidità*
Ok ok la smetto ma tu devi stare zitto
Non risponde bene buon segno.
Ora che ore sono?
Ma che ho detto?
Ah lasciamo stare, comunque sono le 10:03.
Ho dodici minuti per far divertire la classe e sputtanare la prof. bene che la pacchia inizi!
La prof sta spiegando la riproduzione sessuale, non è argomento che le tocca ma non mi interessa ora devo darmi da fare.
Prof:....invece la riproduzione sessuata avviene tramite contatto fisico tra uomo e donna i quali....
Io: prof sappiamo come si creano i bambini e molti di noi hanno fatto anche pratica ma se lei non ha ancora fatto niente alla sua "giovane" età noi non c'entriamo niente quindi la prego di tornare sulla sua matematica così staremo meglio sia noi che lei.
La classe scoppia in una grande e fragorosa risata, anche Michele, il geniaccio aka cocco dei prof.
E la prof.? La sua espressione e indescrivibile ma se volete ci provo a descriverla.
Allora ha la faccia tutta rossa, gli occhi strizzati, il naso arricciato, le labbra chiuse in una linea dura e le mani chiuse in pugni durissimi.
Ok a descrivere non fa ridere, ma hei io ve lo avevo detto.
Prof:basta Trovato ora mi ha stufato.
Io:che ha intenzione di fare?
Dico mettendo i gomiti sul banco per poi appoggiarci il mento e fare mettere sul viso una faccia da angioletto.
Prof:ho intenzione di chiamare suo padre farlo venire a prendere le basta o vuole una sospensione?
Dice con un sopracciglio alzato.
Okay questa non me la aspettavo, infatti sono rimasto nella posizione di prima solo che ora avrò di sicuro gli occhi spalancati per lo stupore o qualcosa del genere, ma sto comunque zitto.
La prof nel vedere che non di segni di risposta prende il telefono ed esce dall'aula facendo così espandere un forte vociferio nella stanza.
Dieci minuti dopo nera in aula con mio padre il quale mi vorrebbe uccidere lo so, ma non lo so perché siamo a scuola.
La prof. mi dice di preparare lo zaino ed io, almeno sta volta, non rispondo.
Finisco di preparare lo zaino e sotto lo sguardo di tutti i miei compagni esco dall'aula assieme a mio padre.
Papà:andiamo all'auto seguimi.
Dice papà con la faccia mooooolto rossa di rabbia e mi conduce all'auto.
Stiamo camminando per i corridoi della mia grande scuola per arrivare all'auto.
Arriviamo e papà apre le portiere che erano star precedentemente chiuse.
Papà:sali
Salgo.
Mette in moto e appena lontani dalla scuola lui dice...
Papà:andiamo all'ospedale, non fare cazzate come l'altra volta.
Questo ha detto e sinceramente lo speravo.

Cambiato per te||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora