/Piacere\

2K 71 2
                                    

Ora la mia vita non è più vuota!

31 ottobre 2015 ore 17:02

Stiamo parlando con Lily da più di un quarto d'ora,circa il tempo di toglierle il broncio, tra l'altro fasullo, per poi intraprendere una discussione senza fini sulla musica e su ci sia il miglior cantante al mondo.

Lily:e io ti ripeto che è Emma la migliore al mondo.
Andrea:e io ti dico di no che il migliore al mondo e Mostro.
Io:per me ha ragione Lily!
Intervengo io, altrimenti questa discussione non finirà più!
Andrea:ma per te ha sempre ragione lei, pure prima quando ha detto che la migliore canzone di Mostro e "L'origine del male" quando a te è SEMPRE piaciuta "Scusate per il sangue"!
Sbotta moooolto incazzato il mio miglior amico.
*è ovvio per lui la musica è sacra,ricordi?*
Porco pandacorno è vero!
Ok ora cerchiamo di mettere fine alla discussione musicale altrimenti qualcuno si farà male e sono più che sicuro che quel qualcuno sono io!
*aspetta hai detto "cerchiamo"? Oh no caro tu fai da solo io me ne lavo le mani*
Okay Giuda!

Io:Hey ragazzi calma! Ora perché invece di discutere di musica non facciamo altro.
Dico con quel tono che di solito si usa per calmare i bambini piccoli quando litigano.
Anche se non ottengo l'effetto voluto, infatti mi scoppiano a ridere in faccia.
Io:quando avete finito io sono qua!

.......
Dopo parecchi minuti di risate finalmente i due si calmano.
Lily: Ok ora che facciamo?
Dice ancora con le lacrime agli occhi per le troppe risate.
Andrea:Ho un idea! Obbligo o verità! Che ne dite?
Propone il coglione, certo che un gioco più da scuole elementari proprio non poteva sceglierlo eh?
"Si" "No"
Diciamo all'unisono io e Lily.
Lily:ti prego fungo non ci ho mai giocato.
Io odio quel gioco, ma non ci ha mai giocato quindi.
Annuisco.
La vedo saltellare e battere le mani come una bimba piccola.
La mia bimba piccola.

Lily Pov
Mirko e il suo amico, il quale ho scoperto si chiama Andrea, si siedono a terra per poi fare segno anche a me di posizionare il mio sedere a terra.
Sapete con il segno della mano che sbatte a terra.
) si se non lo avete questa qua non ha mai avuto una vita sociale (
Hey ma come ti permetti e poi sei tu che mi hai fatto asociale mica è colpa mia!
) ops e vero.be ti ho addestrata per darmi ste risposte! (
Bene ora possiamo finire la chiacchierata così che tu possa scrivere il mio primo obbligo o verità?
) ok ok ciao Lily(
Ciao Lidia!
Ok se ne è andata!
Bene e ora inizino le danze!
*ma da quando balli?*
Serio? Se ne è andata Lidia e ora vieni tu?ma cos è oggi, la giornata rompiamo le uova a Lily?
*fooooorse*
No basta via!!
*ok ok me ne vado*
Ah finalmente libera, spero!
Mirko:Hey Lily è tutto ok?
Domanda preoccupato il riccio.
Oh ma che cucciolo!
Io:si tutto apposto, come mai?
Andrea:no è che da 10 minuti buoni che stai li all'impiedi.
10 minuti!
Io:quelle stronze!
Sibilo a denti stretti per via di quella poca rabbia dentro di me.
Mirko:cosa?
Chiede il riccio ritirandosi dal mio lato essendo che prima era girato di lato a osservare non so cosa.
Io:niente solo un pensiero ad al voce.
Andrea:certo che voi donne siete strane prima dite "niente" poi continuate la frase dicendo che era una cosa senza senso. Boh io non vi capirò mai!
Dice, anzi ragiona, Andrea prendendosi uno scalpellotto giocoso da parte mia.
Subito posiziona la mano dietro la testa strofinandosela per poi commentare con un "Donne" seguito da uno sbuffo e da una risata da parte mia e del riccio, la quale risata è meglio di un unicorno fatto di caramelle gommose.
No aspetta che ho appena detto, cioè pensato, cioè...oh avete capito!
*ohhhhh ti piace Mirko!*
Cosa? no! Assolutamente no!
Cioè.....forse....si...anzi no!
Dio la mia testa è un casino!

.........
Sono le 20:17 e i ragazzi se ne sono andati via scorsa un quarto d'ora fa.
Perché? Sono stati chiamati dalle madri in contemporanea e neanche si fossero messe d'accordo gli hanno urlato all'unisono queste parole:"se non torni a casa entro dieci minuti non vedrai più la luce del sole per un mese!*
Quando mi stavano per dirmi che se ne dovevano andare io li ho preceduti facendo segno con la mano di andare.
In questo momento sono sul letto con le cuffie nelle orecchie e un cantante, americano credo,di mio fratello nelle orecchie.
Bussano alla porta, sicura che non sia il Sign....volevo dire Giovambattista urlo un "avanti" al prossimo invasore di questa stanza.
Appena la porta si chiude vedo un ragazza entrare dai capelli lunghi e lisci, dalla bassa statura e dal corpo esile entrare nella stanza con borse, sacche e sacchetti in mano in via di caduta.
Stacco la musica a me sconosciuta e scendo dal letto per poi andare a prendere qualche borsa della ragazza e poggiarla sul primo letto.
X:grazie dell'aiuto....
Io:Lily, Lily Rossi abitante di questa stanza, tu chi sei?
Dico ridacchiando e facendo ridacchiare pure lei che poi si presenta.
X:sono una abitante di questa stanza, piacere Aurora Ruffino.

Spazio Trovatics
Porco pandacorno ma voi avete capito che siamo a 1,15k.
Io sta mattina mattina ho avuto il colpo dei colpi anche perché a voti avete superato l'altra mia storia di 32 capitolcapitoli.
Ok basta io vi amo e domani vi sposo una a una!
Comunque passando a fatti storiosi, una mia amica (@zaynismyhero)due o tre giorni fa mi ha chiesto i capitoli più come dire...piccanti ecco.
Io vi dico non che ne saranno nel primo libro.
Non mi ammazzate!
Seriamente comunque :è un ospedale!
Okay detto ciò vi saluto un bacio e bacio e a domani!
Lidia1941_31
Ps:hehe ho pure cambiato il nome. ;)

Cambiato per te||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora