□Inconsapevole□

1.4K 64 3
                                    

17 ottobre 2015 ore 18:09

Lily Pov
Mirko si stacca lentamente dalle mie labbra e io , controvoglia, lo seguo a ruota.
Mirko:da quando?
Non mi lascia neanche il tempo di riprendere conoscenza che mi pone questa domanda che io, ovviamente, non capisco.
Io:cosa?
Chiedo con una voce da chi si è appena svegliata.
Lo vedo sorridere al mio tono di voce, per poi ripormi la domanda.
Mirko:da quando ti piaccio?
"Da quando ti conosco" volevo rispondere, ma non l'ho fatto.
Io:e tu? Da quando?
Chiedo e lo vedo sorridere dolcemente.
Vi ricordate quando vi dissi che non c'era cosa più bella di lui? Beh mi sono sbagliata di più bello di lui c'è solo lui che sorride.
Mirko:lo sai che non si risponde ad un domanda con un altra domanda?
Mi riprendo dal mio piccolo stato di adorazione, appena lui proferisce parola, anche se non rispondo subito ma dopo circa dieci secondi.
Io:e tu cosa hai appena fatto?
Chiedo con un sorriso del tipo "ti ho fatto" e con le sopracciglia alzate.
Mirko: piccola peste....
Dice lui prima di saltare a calvacioni su di me, che nel frattempo mi ero ridistesa, e iniziare a farmi il solletico.
Io:Mi..Mirko...sme...smettila.....
Mirko:solo se mi chiedi scusa!
Io:ma....mai...
Mirko:allora mi sa che riderai per taaaanto tempo.
Dice lui ridacchiando, mentre io decido di arrendermi.
Io:mi..mi..arre...arrendo....
Mirko: ok la smetto!
Dice e stacca le mani dalla mia pancia coperta, rimanendo sempre a calvacioni su di me.
Io:Mirko è ora?
Mirko mi guarda strano, evidentemente non avendo capito la domanda, poi però il suo viso si illumina e la risposta che esce fuori dalle sue labbra è troppo.....
Mirko:ah se lo vuoi sapere ora tu sei mia, la mia ragazza.
Ok ho bisogno di una bombola d'aria.
Lui vedendo la mia reazione sorride e mi bacia a stampo.
Questo bacio lo posso definire il "bacio dell'Apocalisse", visto che senza che neanche che ne accorgessimo la porta si apre.
Voi dovreste sapere che con tutta la fortuna che ho non poteva proprio essere Aurora ad entrare, ma Giovanbattista.
Aspettate non c'è solo lui!
Se vi state chiedendo chi, beh semplice.
Loro.
Penso che questo sia proprio un bel modo per vedersi dopo un anno.

................

Mirko Pov
Papà:Mirko ma ti rendi conto di ciò che hai fatto?
Dice è io sbuffo sonoramente.
Siamo nello studio di mio padre e io ,come l'altra volta, sono seduto sul lettino e ,sempre come l'altra volta,mi sto scocciando.
Mirko:ho solamente baciato la mia ragazza a STAMPO ,ma sembra che sia un affare di stato!
Sbotto innervosito shockando mio padre, i suoi occhi sono quasi fuori dalle orbite.
Si vede che lo devo aver shockato molto.
Lo vedo poi rilassarsi e riniziare a parlare.
Papà:Mirko non è il fatto che stavi baciando la tua ragazza a obbligarmi alla ramanzina, ma il fatto che voi lo abbiate fatto davanti a i suoi genitori e loro non si vedono da più di anno....quindi capisci?
Merda!!
Io:ho fatto un casino.
Detto questo mi alzo dal lettino e vado verso la porta.
Ora vi starete chiedendo perché io stia corredo, beh semplice.
Vado a rimediare al disastro che ho inconsapevolmente creato.

Spazio Trovatics
SIAMO A 3K!!!!
io vi amo!!
Prima quando stavo andando in "crea" e ho letto 3k, sono quasi morta e se questo è il vostro intento ci state riuscendo bene!
Comunque oltre a questo....ora stanno insieme, ma visto che non piace la tranquillità e visto che volevo fare un colpo di "schiena" come dice il mio correttore.....
Detto ciò baci e abbracci e ciao..

Lidia1941_31

Cambiato per te||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora