18 dicembre 2015 ore 7:00
E la sveglia suona, ancora.
Io giuro che un giorno di questi sarò accusato di omicidio di sveglia dato che farà un bel volo.
".........Non dirmi no, ti sto chiedendo solo un attimo......"Chi mancava pure Emma ora!
Ma si può sapere chi è mi chiama alle sette di mattina?X:ciao Mirketto!!
Dice una voce a me sconosciuta dall'altro capo del telefono, devo però ammettere che il nomignolo mi ricorda qualcuno.
Stacco il telefono dell'orecchio per vedere se il numero è salvato in rubrica, ma come pensavo, non è salvato.Io:ehm...chi sei?
X:ma come non tu ricordi?
Io:se ti ho chiesto chi sei evidentemente non lo so,non credi?
Ed ecco che ritorna il Mirko P.L., si P.L. significa prima Lily,e allora?!X:Mirketto mi deludi!
Io:VUOI DIRMI CHI CANZO SEI SÌ O NO!?
Ok non sarò stato delicato, ma lui o lei,mi rompeva e io ho poca pazienza!*tranne che con Lily!*
Ma tu non te ne eri andato per sempre?
*ho deciso di tornare a rompere, sai è noioso stare in un angolo senza romperti!*
Oh...ma va a fanculo!X:Mirketto sei vivo?
Io:si sono viv...aspetta! Non dirmi che sei......
X:hai finalmente capito!
Io:che vuoi Marta?
Marta:parlare è da un po che non parliamo.
Io:ed è meglio così!Le stacco il telefono in faccia, non mi importa se ora sta piangendo o è dispiaciuta, perché quello che ha fatto è stato orribile!
12 dicembre 2015 ore 17:14
Sono a cavalcioni su Lily che le faccio il solletico.
Lily:pe........per......perdono.......
Implora perdono Lily sotto di me, e la tentazione di smettere e baciarla è tanta, troppa da sopportare perché IO la possa sopportare.
Smetto, quindi, di farle il solletico, ma in cambio mi abbasso e la bacio.
All'inizio volevo fosse un semplice bacio a stampo, ma non so cosa, mi spinge a renderlo più passoniale.
Picchietto con la lingua, le sue labbra, in attesa di una risposta, che arriva positiva, non arriva subito, ma arriva.
La mia lingua va subito alla ricerca della sua, mentre lei sorride sulle mie labbra, oramai sa tutte le mie mosse è normale che la faccia ridere!
Trovo la sua lingua e subito inizio a farle danzare assieme,si muovono in modo dolce ma allo stesso tempo poco casto.
Lei infila le mani nei miei ricci e li tira dolcemente, vi giuro vorrei poter fare lo stesso.
Non mi preoccupa il fatto che qualcuno possa vederci, la porta è chiusa, a chiave, e solo Aurora e mio padre hanno la chiave...................
La porta da strani suoni, ma io non la calcolo, sarà di sicuro Aurora e non penso che le dia fastidio, penso che alla sua età abbia fatto anche peggio di questo.La porta si apre e ne esce un urlo, no non è un urlo normale è un urlo da gallina, una gallina che riconoscono.
Mi stacco dalle labbra di Liliana, si il suo nome completo è Liliana l'ho scoperto prima,e guardo alla mia sinistra.Io:che ci fai qua Marta?
Dire che sono incazzato è poco!
Marta:io? Io sono venuta trovare mia cugina!
Giro la testa verso Lily e le chiedo, guardandola,se lei è sua cugina, ma la sua risposta è "no".
Il suo cognome! E la cugina di Aurora!Io:Marta vai via!
Marta:no devo prendere delle cose private ad Aurora, quindi esci.
Mi giro, un'altra volta, verso Lily e la vedo annuire, così dopo aver sospirato esco dalla stanza e resto li fuori un minuto.
Giusto il tempo di capire che se è privato, per Aurora, neanche Lily deve esserci.
Apro la porta e vedo l'odio puro in Marta mentre se la prende con la MIA piccola figura.
Facendole del male.18 dicembre 2015 ore 07:40
Tutta la scena di quel giorno mi ripassa per il cervello mentre sono sotto la doccia, non lavando però i ricci, oggi sono pigro.
Se ve lo state chiedendo, oggi non vado a scuola, c'è sciopero e io ho deciso di andare da Lily.
Oggi è un gran giorno.
Due giorni fa ha finito gli ultimi due cicli di chemioterapia e oggi sapremo se è guarita o........
Guardate non voglio nemmeno pensarci.Esco dalla doccia e mi metto i boxer grigi che ho preso prima.
Dopo metto:una canotta per non congelare, una felpa grigia con un po di celeste e uno skinny azzurro scuro.
Metto le blazer rosse ,con sotto i calzini, ovviamente.
Scendo giù e vedo i miei genitori e Erika fare colazione e parlare di non so cosa.
Io:giorno!
Dico facendomi notare dagli altri.
Mamma:come mai già sveglio?
È vero prima a quest'ora io starei ancora dormendo, ma prima, non ora.
Papà:Francesca lascialo stare è innamorato!
Dice mio padre con nonchalance.Ma fa pure come vuoi tanto la vita non è la mia, giusto!?
Mamma:oh mio dio! Vieni qua siediti e parla di questa ragazza che io e Erika siamo curiose.
Dice mentre Erika sorride e annuisce vigorosamente e mio padre se la ride sotto i baffi.
Ora solo mi rendo conto di quanto sia cambiata la mia famiglia e io insieme a loro, tutto grazie a Lily.Io:Allora........
Inizio a raccontare la nostra prima "litigata", di quando la portavo alla chemioterapia, di quando sono stato male e lei stava con me, di quando mi ha per sbaglio tirate un calcio la in mezzo, tralasciando Marta e i baci.
Mamma:che carini!
Erika:che dolci!Dicono mamma e Erika assieme.
Okay ora mi preoccupo e notando la mia paura, credo, mio padre si alza e mi dice di fare lo stesso "una donzella chi aspetta" ha detto facendo ridacchiare le due donne.
Ma una famiglia più normale? No eh!.....................
La porta della stanza di Lily è aperta e si vedono tutti all'interno.
Con tutti intendo:Carmine, i genitori di Lily(dei quali scordo sempre io nome), Aurora, Pio e Andrea....Andrea?Mi avvicino a loro, non chiedo a nessuno il perché siano qua, lo so già,è il mio stesso motivo!
Entra dalla porta mio padre con la cartellina medica di Lily, credo, nelle mani e un espressione che non è delle migliori, e qua già la tensione sale a dismisura nella stanza.Sig.Rossi:Allora? Come sta nostra figlia? Il tumore se ne è andato?
Domanda nervoso e io non posso dire niente, perché se dovrei parlare io impazzirei.
Debora Pov(mamma Lily)
Dott.Trovato:il tumore è regredito....
Dice e un sospiro di sollievo sorvola la stanza, ma mi sento che non è finita qua.
E non sono l'unica ad accorgemene, dato che anche Mirko, il ragazzo di Lily è molto teso.Dott.Trovato:...il tumore è regredito, ma non è sparito, Liliana si dovrà operare e.........
Carmine:E COSA? CHE ALTRA NOTIZIA DI MERDA DOBBIAMO AVERE EH?
X:Carmine calmati!
Dice uno dei ragazzi, amico di mia figlia, il napoletano per precisare.
Carmine si siede calmandosi, ma so per certo che dentro di lui c'è tutt'altro che calma.Dott.Trovato:.......non sono io il responsabile delle operazioni, ma un mio collega altrettanto qualificato.
Mirko Pov
Altrettanto qualificato un corno!
Lui è il migliore in tutta Italia,non può seriamente pensarlo!?
No, mio padre è folle!Sapete certe volte vorrei tanto non essere mai diventato famoso nella realtà, almeno al posto mio c'era qualcun'altro a soffrire e io avrei potuto essere un personaggio inesistente, magari anche il cattivo della situazione, almeno non soffrire così tanto.
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanfictionLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...