?Gelosia¿

3K 106 5
                                    

16 settembre 2015 ore 15:03

Papà:Mirko siamo arrivati scendi.
Talmente occupato a cazzeggiare sul telefono che non mi sono neanche accorto di essere arrivato, così mi appresto a scendere dall'auto.
Papà:Mirko lo zaino!
Io:zaino?
Papà:si per il compito.
Meda, me ne stavo dimenticando.
Io:ah si giusto.
Così devo ritornare all'auto e prendere lo zaino.
*si vede che quella ragazza ti sta facendo perdere le rotelle*
Ma cos? No
*si certo è io sono Harry Styles*
Ma è una fissa quella degli one direction o cosa?
*cosa*
Lo sai che puoi risparmiartele queste battute vero?
*si ma non voglio*
Papà:allora figliolo....per il tuo compito va bene la signora Alessandra.
Dice dandomi una pacca sulla spalla.
Io:in realtà il professore vuole che sia fatto su ragazzi giovani quindi pensavo alla ragazza di ieri.
Fa che ci caschi. Fa che ci caschi. Fa che ci caschi.
Papà:intendi Lily la ragazza con il tumore?
C'è cascato. Si!
Io:si intendo lei.
Soriddi Mirko. Sorridi.
Papà:ok,ma non puoi stare troppo. Oggi inizia la chemioterapia.
Io:ok grazie
E con queste poche parole mi volatilizzo dalla piccola e dolce malata.
........

Ed eccomi qua dopo cinque minuti di corsa e occhiatacce dalle infermiere,sono qua davanti alla porta di Lily.
Sto per entrare quando inizio a pensare:
E se sta dormendo, oppure starà mangiando, ma no a quest'ora e impossibile ma io non so i tempi dei loro pasti.
E ora che faccio.
*cazzo Mirko entra.ENTRA!!*
Ok entro.
*bravo fungo*
Lo sai che se lo occhiate mentali uccidessero saresti morto da tanto?!
*......*
Bravo zitto.

Bene porta ora a me e te.
Appoggio lentamente la mano sulla maniglia è ancora più lentamente la abbasso la maniglia.
Ora la maniglia sta giù e la porta si sta pian piano aprendo.
Appena la porta si apre vedo Lily affiancata sulla sedia da un ragazzo che potrebbe avere sui 18 anni,è girato di schiena ma si vede che è alto, ha i capelli neri e la pelle non la vedo.
*grazie al caspio è di spalle*
Dopo due minuti abbondanti si accorgono di me.
Lily mi saluta con la mano e con un bellissimo sorriso sulle sue bellissime labbra.
Mentre l'altro ragazzo ,notandomi dopo Lily, si gira sorridendo maliziosamente.
Ma che cazz?

LILY POV
16 settembre 2015 ore 15:12

Ho aspettato Mirko per tutto il giorno ma di lui neanche l'ombra.
Me lo immaginavo cioè, scusate ma per me le promesse sono fatte per non essere mantenute.
Anche se lui non ha fatto promessa.
Mi risveglio dai miei pensieri malinconici quando sento qualcuno entrare nella stanza.
Fa che sia Mirko. Fa che sia Mirko. Fa che sia Mirko.
E invece no non è lui ma.....oh porco pandacorno vomita arcobaleno. Ma.che.cosa?
Scendo subito dal letto e gli corro incontro per poi saltargli in braccio con le mani dietro al collo e le gambe attorno ai suoi fianchi
Io:FRATELLONE
E.si mette a ridere, mio dio quanto mi è mancata la sua risata, quanto mi è mancato lui.
Ragazzi e ragazze, soprattutto ragazze, haha no okay la smetto, vi presento il mio fratellastro:
Carmine Buschini.

Cambiato per te||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora