23 dicembre 2015 ore 13:40
Tre giorni.
Sono passati tre fottuti giorni che sono in camera mia a piangere, piangere perché Lily non è più su questo.
Sono stati i peggiori tre giorni della mia vita, per ora mi sento fortunato del fatto che le vacanze natalizie siano iniziate, almeno non dovrò dare riposte a nessuno o incazzarmici.Bussano alla porta.
So per certo che è mia madre, e che cercherà di farmi uscire dalla stanza, invano.
Intanto la porta si apre e ne entra qualcuno..X:Mirko vuoi scendere e arrivato papà!
Mia mamma, non rispondo e lei esce dalla stanza.
Quando mi sentirò pronto uscirò da qua.....................
"..........credo, credo negli esseri umani, che hanno coraggio, coraggio di essere umani......"
Canta Mengoni, e io come sempre, porto i miei pensieri a Lily e al fatto che questa canzone un po la descrive anche se la prossima e per lei.
"..........La classica ragazza seria che non te la da,ma se si affezziona ti da il cuore.........presi coraggio e le parlai.......un giorno ci baciammo, scappo via piangendo. Non l'ho rivista più, mi parlava dei sui sogni non della sua malattia la porterò nel cuore,amate ci vi ama potrebbe essere l'ultima volta........."
...............
7 gennaio 2015 ore 08:05La scuola è ricominciata e io sono stato obbligato a venire, da Andrea.
Entro nel portone principale prima del suono della campanella in modo da non avere scassacoglioni attorno, ma con la sfortuna che trovo due persone.
Una è Sara ed è una ragazza alta, magra,mora, liscia e occhi verdi, come carattere è una pettegola di prima categoria, infatti se abbiamo avissi di uscita anticipata lo sappiamo sempre prima degli altri.
L'altra persona mi è invece sconosciuta, ma dalla forma del suo corpo sembra una ragazza, sembra, visto che ha la testa appoggiata al banco e il cappuccio della testa.Decido di non dare peso a nessuna delle due e quindi mi avvicino al banco infondo all'aula mettendo le cuffie nelle orecchie e riproduzione casuale.
Parte "I miss you" dei blink-182, una canzone che scaricai perché volevo far contenta Lily, e c'ero riuscito.
Appoggio la testa sul banco, ma ho solo un minuto di tranquillità dato che poi arriva una Sara saltellante che mi toglie una cuffia dell'orecchio e inizia a straparlare della nuova arrivata, dicendomi perfino il numero delle scarpe.
Quando però è arrivata a quel punto mi sono alzato e le ho puntato il dito contro dicendo....Io:non me ne fotte un emerito cazzo della new entry e tutte le ragazze per me non sono niente!
*a parte Lily*
Suggerisce il mio subconscio ed io gli do ragione.
Se Lily non se ne fosse andata adesso staremmo qui nel banco assieme, dato che lei è andata un anno avanti e prima di essere ricoverata andava al turistico.Mentre penso questo la ragazza nuova si alza e si leva il cappuccio rimanendo sempre di spalle.
X:e così io sarei un qualunque?Quella voce.
Si gira dandoci piena visuale di lei e facendomi restare come un semaforo in mezzo ad un incrocio:mortalmente fermo.X:bene vedo che non hai da replicare e io che volevo vivere una vita con te, dovevo dare ascolto al mio cervello quando più di un mese fa mi disse di allontanarmi prima di farmi male, ma tranquillo adesso puoi vivere la tua vita, me ne vado, me ne vado all'artistico.....
Prende la sua roba si alza e si dirige verso la porta con il mio sguardo che le brucia sulla schiena, ma lei non si gira.
Prima di uscire completamente dalla porta però si gira verso di me e dice l'ultima parola che avrei pensato mi dicesseLily:Addio.
THE END
Il libro è finito, ma datemi il tempo di fare i compiti che pubblico il sequel avvisando qua.
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanfictionLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...