...piacere Aurora Ruffino.
31 ottobre 2015 ore 21:34
Lily Pov
La mia compagna di stanza?
Significa che potrò avere un'amica?
Che parleremo di cose da ragazze e che staremo sempre assieme e...e..e.
*Hey calma trottola*
Ok ok mi calmo, no aspetta NON POSSO CALMARMI!
Ok se ora vi dico ciò che ho fatto mi pigliate per pazza, ma non importa!
Ho un amica, finalmente!!!
*abbiamo capito ora però dicci che hai fatto!!*
Ah le sono saltata addosso abbracciandola, beh più che altro stritolandola.
*dio mio io non ti capirò mai, non c'è niente di male ad abbracciare , anzi no scusa stritolare, un ragazza.*
Questo lo pensi tu!
*io che poi sarei il tuo pensiero, da mettere in chiaro!*
Ora sta zitta che voglio stare solo con Aurora.
Aurora:Hey ho capito di starti simpatica ma vorrei poter vivere qualche altro anno!
Io:cosa?
Aurora:non respiro!
Io:oddio.....scusa!
Dico slegandola dall'abbraccio.
La vedo riprendere ossigeno per poi iniziare a ridere senza sosta.
Ma che?
La guardo stranita e lei di ricambio ride ancora di più contagiando anche me.
*dio due pazze!*
Zitta tu!
Dio non che la faccio più devo smettere di ridere altrimenti muoio.
*non sei felice almeno non muori di tumore*
Simpatica!
Smetto di ridere all'istante seguito poi dalla ragazza al mio fronte.
Aurora:allora....mi aiuti a mettere apposto la mia roba?
Chiede e io mi "limito" ad annuire "poco" velocemente facendola ridacchiare.............
Abbiamo finito di posare la roba di Auro -si dice che devo chiamarla cosi- da circa dieci minuti e in questo preciso momento ci troviamo sedute una di fronte all'altra a chiacchierare.
Devo ammettere che nella mezz'ora di tempo impiegata a posare la sua roba ci siamo conosciute taaaaanto.
Di lei ho scoperto cose tipo che ha 25 anni, che il 22 maggio ne farà 26, che è anoressica,ma si trova qua perché le stanze la da lei erano finite.
In gusti musicali siamo molto diverse per farvi capire; il suo cantante preferito è Fedez.
Da farvi capire che le piace il rap e che il pop non è il suo genere.
Stranamente però non stiamo parlando di musica ora ma di quei due pazzi che si sono presentati prima del suo arrivo.
Auro:quindi mi hai detto che sono simpatici,bene ma ora voglio sapere come sono fisicamente!
Mi metto a ridacchiare per la sua domanda, perché da come ho ben capito di lei i ragazzi le interessano, e non poco.
Io:Allora iniziamo da...
Auro:Andrea!
La guardo con una faccia da dire tipo "che!?" alla quale però lei risponde con "ordine alfabetico".
*ok questa non è normale!*
Perché io lo sono?
*.....*
Brava zitta!
Io:allora Andrea è un ragazzo alto, ma quando dico alto non intendo quelli da 1,70m ,no cara lui è alto 1,94 m!
Vedo che la mia compagna di stanza sgrana gli occhi sorpresa ma li sgrana ancora di più dopo la mia seconda affermazione.
Io:ha sedici anni.
Però quello non avrei dovuto dirlo perché l'acqua che stava per bere mi finisce tutta addosso.
Adesso posso dire che ho lavato la faccia e che lei ha in nuovo soprannome che nessuno le toglierà:fontana!
Io:grazie per la doccia!
Dico ironica anche se lei scoppia a ridere.
Ma io mi chiedo se oltre ad essere anoressica non abbia anche qualche malattia non diagnosticata!
Cioè è la quarta volta che scoppia a ridere senza motivi, si quarta perché mentre sistemavamo la stanza beh...lei..c'è...oh scoppiava a ridere!
Pian piano si riprende dalla sua isterica risata e mi inizia a spiegare che ha la risata facile e che quindi non mi devo preoccupare quando "scoppia".
*io continuo a pensare che sia pazza*
E io continuo a pensare che dovresti tacere per un pó!
Oh se ne è andata!
Io vi dico questa o fa le piccole apparizioni o pure rompe le puzzole per tanto.
Auro:che ore sono Lily?
Chiede sbadigliando, mentre io giro lo sguardo verso l'orologio nella parete di fronte ai letti, quindi alle spalle della mia compagna di stanza.
Sgrano gli occhi a leggere l'orario; cioè sono le 02:39!
Aurora vedendo la mia reazione si gira per poi sgranati gli occhi pure lei.
Cioè siamo state più di 5 ore a parlare!
Io:direi che è ora di dormire, anche perché io domani ho la chemioterapia.
Dico guardando ancora l'orologio per poi girare la testa e vedere lei che annuisce.
Ci avviamo ai letti e , ovviamente, sono in la prima a arrivare visto la vicinanza letto-finestra.
Una volta aver messo il corpo sotto le coperte mi giro nella direzione di Aurora e la vedo mentre si posiziona per bene nel letto.
Io:Notte!
Auro:Notte!
Dopo dieci buoni minuti finisco tra le braccia di Morfeo a sognare un principe riccio.
STAI LEGGENDO
Cambiato per te||Mirko Trovato
FanfictionLEI.Lily Rossi,15 anni. Sogna di riuscire a guarire dal forte tumore alla testa che l'ha colpita un anno prima.Sogna di poter vivere una vita normale, felice e con l'amore della sua vita. Si perché lei crede nell'amore. LUI.Mirko Trovato,16 anni. S...