> Ti aspetto<

2.3K 81 1
                                    

16 settembre 2015 ore 17:23

Sono nella stanza di Lilly da quasi mezz'ora.
Sta dormendo profondamente e io sto aspettando che si svegli,le devo parlare, devo spiegarle il perché della mia stronzata.
Sento un rumore alle mie spalle, è la porta della stanza, solo quest'ultima fa quel rumore.
X:Mirko vieni dobbiamo andare a casa.
Riconosco la voce, chi poteva essere se non lui?
Io:No papà io devo rimanere qui, devo aspettare che si svegli, le devo parlare e poi, forse tornerò a casa.
Papà:Mirko non puoi rimanere qui.
Io:invece si che posso e nessuno me lo può impedire.
Papà:Mirko forse non hai capito prima. Quando ti ho detto che le hanno dato i sonniferi, significa che non si sveglierà prima di domani
Cosa? No...ma....perché? perché a me?
*be non puoi farci niente, ora lei dorme, tu te ne vai, domani ti perdona ed è fatta*
Perché non stai un poco zitto tu?
*allora mettiamo in chiaro una cosa:io sono te quindi sei tu che mi devo far star zitto...ok? Ok!*
Ok quindi ora va a fanculo e buona notte.
Io:ok vengo, ma domani ritorno!
Papà:certo figliolo. Ora però andiamo
Io:si
Dico dandole un ultimo sguardo
Notte piccola figura.

Lily Pov
Ho sentito tutta la discussione di Mirko e del signor. Trovato.
Desideravo tanto aprire gli occhi, parlare con il fungo e perché no dargli pure dargli la mia mano sul suo bel faccino.
*per quale stupido motivo vorresti dargli uno schiaffo?*
Semplice, mi ha paragonato alle ragazze normale e ti ricordo che quando parlammo per la prima volta lui disse "piaccio molto alle ragazze, mi vanno tutte dietro sia a scuola che fuori"
*quindi per te è come  essere paragonata a....?*
Non so neanche io a cosa ma mi sono sentita offesa in qualche modo.
*ma cos? No lasciano stare altrimenti impazzire. Ah ti consiglio una cosa. Dormi*
Va bene.
Decido di seguire il consiglio del mio subconscio, così mi lascio cadere nelle braccia di Morfeo.

Carmine Pov
Oggi dopo tanto tempo rivisto la mia sorellina, non è per niente cambiata in questi cinque mesi di distanza.
Oggi ho anche conosciuto il suo amico Mirko Trovato. Sembra un ragazzo apposto.
Quando questo pomeriggio è entrato nella stanza della mia principessa e mi visto ho notato come i suoi occhi erano cambiati, sembravano di fuoco. Lui a Lily piace. Ne sono sicuro, perché da come ne parlava questa mattina-prima del suo arrivo sembrava cotta persa.
Lui, invece dal canto suo era moooolto geloso e si vedeva.Ma sono molto sicuro del fatto che la  principessa non se ne sia accorta.
Ora, per chi voglia saperlo, sono sono a casa, in camera per precisare.
Cosa sto facendo? Be ascolto la musica.
Che musica? Pop-rock
Chi canta? I Muse
La canzone? Mercy
Aspettate un altra domanda? No perché se è così guardate che chiamo la scrittrice pazza e faccio chiudere il capitolo ora.
) Hey a chi hai dato della pazza?!(
A nessuno tranquilla
) okay ma che non si ripeta piu (
Sì gran capo..
Okay se ne è andata.
Comunque se volete sapere altro di me in questo momento non vi dico niente anche perché ora vado a dormire.
Quindi Buon pomeriggio aka notte.

Spazio Trovatics
Okay mi scuso per la mera di capitolo ma sto una merda.
Mi scuso se ieri non ho aggiornato ma ieri avevo la febbre molto alta (non che ora sia bassa) e quindi non ho potuto aggiornare. Appena starò meglio recuperó il capitolo perso facendo doppio aggiornamento. Però oggi vi lascio così. quindi ciao.
              Lidia1941

Cambiato per te||Mirko TrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora