"Come fai?!"
Un'altra puntata di SmackDown era iniziata.
Ally "The New Flame" venne acclamata.Lei sorrideva, mentre i passi la portavano verso il ring.
Passi di vergogna, che però cercava di nascondere agli occhi di tutti. Il cuore le batteva come un martello, dritto nel petto. Quella situazione le annebbiava gli occhi.
Tra meno di due settimane ci sarebbe stato SummerSlam.
Un evento importante.
E ora, come non mai, non si sentiva pronta.La sua mente, il suo cuore, la portavano a vivere quel momento con angoscia.
Quella sera avrebbe dovuto perdere, così come diceva lo script, contro Tiffany Stratton, che grazie all'aiuto di Nia avrebbe vinto il match.
Ottima strategia per poi provare a vincere il titolo contro la Samoana.Non sapeva ancora chi avrebbe vinto, ma era tutto così perfettamente logico.
Si fidava di Paul, sapeva che sicuramente quel SummerSlam avrebbe dato molto spettacolo.La musica suonava forte, eppure lei non sentiva nulla.
Sembrava tutto totalmente ovattato, mentre alzava le braccia al cielo ed incitava il pubblico. Le luci abbaglianti, i cori, tutto sembrava lontano.Ally cercava di concentrarsi, di trovare un punto fermo in quel mare di emozioni contrastanti.
Mentre si avvicinava al ring, vide Tiffany Stratton già pronta, con un sorriso di sfida sul volto. Nia era lì, ai bordi del ring, una presenza imponente e minacciosa.
La rossa sapeva che quella sera sarebbe stata dura, ma doveva dare il massimo, nonostante tutto.
Il match iniziò con un ritmo frenetico.Ally cercava di mantenere il controllo, ma Tiffany era coordinata e stranamente spietata. Ogni colpo, ogni mossa sembrava studiata per metterla in difficoltà.
Il pubblico era in delirio, ma lei sentiva solo il peso della responsabilità sulle sue spalle.
Tiffany iniziò con una serie di calci veloci, ma Ally riuscì a schivarli e rispondere con un potente suplex. Il pubblico esplose in un boato.
Nia cercò di intervenire, ma Ally la colpì con un dropkick, facendola cadere fuori dal ring.
Tiffany approfittò della distrazione e colpì Ally con un bulldog, schiacciandola al tappeto.
Si rialzò con fatica e contrattaccò con una DDT, facendo rimbalzare la Barbie sul ring. La folla era in delirio. Ally salì sulla terza corda e si lanciò con un moonsault, ma Tiffany si spostò all'ultimo secondo, lasciandola a terra dolorante. Così ne approfittò per eseguire una spinebuster devastante.
Con un ultimo sforzo, "The New Flame" cercò di rialzarsi, ma le forze la stavano abbandonando. Tiffany la sollevò per una powerbomb, ma Ally riuscì a trasformarla in un hurricanrana, schiantandola al tappeto.
Nia rientrò nel ring e colpì ribaltando la situazione.
Ally cercò di resistere, ma Tiffany la schienò, e l'arbitro contò fino a tre.
La campanella suonò, decretando la vittoria di Tiffany Stratton. Lei rimase a terra, il cuore pesante, mentre Tiffany e Nia festeggiavano.
Guardò il soffitto, non avendo alcuna forza di rialzarsi.
Nonostante la sconfitta, sentiva il sostegno del pubblico e sorrise.
Sapeva che quella era solo una battaglia persa, ma la guerra era ancora lunga.
SummerSlam era alle porte, e Ally "The New Flame" non si sarebbe arresa così facilmente.
Rimase a terra per qualche istante, il respiro affannoso e il cuore pesante. Poi, con un ultimo sforzo, si rialzò lentamente, sostenuta dagli applausi del pubblico.
STAI LEGGENDO
The New Flame
FanfictionLa vita è come un filo sottile, teso tra i poli dell'essere e del nulla. A volte vibrante sotto i tocchi del destino altre volte calmo, come un lago senza onda. Un soffio di vento, un taglio sottile, può farlo vacillare, può farlo cedere. Ma ogni fi...