Siamo arrivati alla fine di questa storia. Una storia iniziata per pura nostalgia nella mattinata uggiosa del 18 giugno 2024. Dopo aver finito di riguardare l'anime che mi ha cambiato la vita, ho deciso di riprendere da dove avevo lasciato: avevo dodici anni e avevo guardato Naruto per la prima volta, così iniziai a scrivere alcune storie sugli Akatsuki che pubblicavo su una piattaforma che ormai non esiste più, e dove conobbi diverse persone con cui ho creato rapporti di amicizia che durano tutt'oggi.
Così, il 18 giugno scorso ho deciso di riprendere a scrivere quelle storie piene di ironia, drammi e lieti fini che, a mio parere, rappresentavano perfettamente la routine di un gruppo di giovani criminali come Akatsuki. Questi ultimi sono alcuni dei miei personaggi preferiti dell'universo Naruto perché sono personaggi complessi, difficili da comprendere e da odiare e infine, difficili da dimenticare.
Ho cercato di creare delle situazioni divertenti, attribuendo alla colazione il momento della giornata più importante dove i personaggi si scambiano pareri, idee e decidono il da farsi.
Ho cercato di aggiungere un pizzico di suspense, cercando di focalizzare l'attenzione sul mio Akatsuki preferito: Obito. Un personaggio che merita il mondo e che ho cercato di rendere felice almeno nella mia storia, considerando che la sua reale vita è andata ben diversamente.
Ho cercato di dare un'importante impronta all'amore, che guida la trama di questa storia: amori impossibili tra personaggi che nessuno vedrebbe mai insieme, platonici, non ricambiati oppure passionali che ti cambiano per sempre.
Ho cercato di introdurre anche gli altri personaggi cruciali, che nel mio cuore rimarranno sempre importanti: oltre ai due protagonisti dell'anime, che hanno scombussolato la Caverna, ho dato un piccolo spazio anche alla mia dolce Sakura e alla sua migliore amica bellissima Ino, al mio adorato Kakashi, alla meravigliosa Tsunade e alla sua assistente devota Shizune, al mio preferito Shikamaru e alla sua splendida Temari, all'affascinante Gaara e al suo fratello talentoso, nonché ad altri abitanti importanti della Foglia, tra cui Neji, che vivrà per sempre nella mia anima.
Non tutti hanno trovato l'amore di un'altra persona, ma tutti hanno trovato la felicità.
Io ho trovato la felicità.
Grazie a chi mi ha letta sempre, chi mi ha incoraggiato e mi ha sostenuto. Sono solo all'inizio, ma non finisce qui.
Arriverà una specie di spin-off degli Akatsuki, se possiamo chiamarlo così, che sarà diviso in dodici episodi, uno per ogni membro, e si focalizzerà sulla loro vita un anno dopo la fine del matrimonio che ha concluso Akatsuki Show.
Spero che sarete ancora qui a leggermi quando la pubblicherò. Forse i tempi rallenteranno perché l'università richiede impegno, ma non procrastinerò e farò di tutto per fare ciò che mi rende felice: scrivere.
Vi voglio bene.
STAI LEGGENDO
Akatsuki Show - Versione italiana
FanfictionUna divertente storia divisa in diverse parti sulla routine degli Akatsuki, caratterizzata da sofferenze amorose, litigi tra amici e feste divertenti, tra una missione e l'altra. La storia si svolge un anno dopo la distruzione della Foglia, gli anim...