⋆ Chapter 7

218 10 0
                                    

☆⋆。‧_____________‧。⋆☆

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

☆⋆。‧_____________‧。⋆☆

La puntata iniziò con una classifica tra i cantanti, e Maria De Filippi chiamò Helena sul palco per esibirsi in "Someone Like You". La sua voce riempì lo studio mentre intonava le parole:

"Never mind, I'll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too..."

Il pubblico rimase in silenzio, incantato dalla potenza e dall'emozione della sua interpretazione. Quando terminò, Maria sorrise e, voltandosi verso Trigno seduto al banco, chiese con uno sguardo complice:

"Allora, Trigno... ti è piaciuta l'esibizione di Helena?"

Visibilmente a disagio, Trigno si passò una mano tra i capelli, evitando di incrociare lo sguardo di Helena, e mormorò: "S-sì, è stata bravissima..."

Vybes, cogliendo al volo l'occasione per stuzzicarlo, rise e commentò: "Sì, come no! La fissavi come un babbeo, te lo giuro!"

Lo studio esplose in una risata collettiva, e Helena, pur imbarazzata, non riuscì a trattenere un sorriso divertito. Trigno, tentando di difendersi, balbettò: "Oh... dai, non è vero! Stavo solo... ascoltando!"

Vybes lo guardò ridendo ancora di più. "Sì, certo... ascoltavi, sicuro!"

A quel punto, Rudy Zerbi, con il suo solito sorrisetto, si intromise, lanciando un'occhiata maliziosa a Maria. "Quindi, Maria, c'è dell'inciucio o no?" chiese, facendo esplodere un'altra risata nello studio mentre guardava Helena e Trigno alternativamente.

Helena, colta di sorpresa, sgranò gli occhi e rispose agitata: "No, no! Siamo solo amici!" Scosse la testa, tentando di allontanare quell'idea, ma Maria non si lasciò sfuggire l'occasione per stuzzicarla ancora.

"Solo amici, eh? Beh, di sicuro sembrate molto... affiatati," disse Maria con un sorriso sornione, facendo ridere nuovamente tutto lo studio.

Poi, Maria spiegò che Anna Pettinelli aveva suggerito a Helena di prendere lezioni di chitarra da un compagno, e che Trigno si era offerto di aiutarla. "Adesso," annunciò Maria, "vi facciamo vedere com'è andata." Sullo schermo iniziò a scorrere un video.

Il profumo delle rose | TrignoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora