Fucking Insanity
"Claire, ascoltami, non ti toccherà di nuovo. Lo prometto" le sussurrai con le lacrime agli occhi. Ricambiò l'abbraccio che le diedi, stando attenta a non premere molto perché tutto il suo corpo era coperto di lividi.
"M-mi dispiace lasciarti" pianse appoggiata a me. La aiutai ad alzarsi, e sempre con delicatezza, aprii la portiera del taxi."Claire, non osare preoccuparti per me cazzo. Vai a casa e riposati, capito?" la rimproverai leggermente, abbracciandola. Poi la vidi allontanarsi verso la casa della mamma. Appena la mamma abbracciò la propria figlia, distolsi lo sguardo dettando al tassista l'indirizzo della casa di Zayn.
Dopo che Claire mi aveva detto cosa era successo, avevamo pianto insieme sul pavimento della sua camera, e dopo averla aiutata a pulire la misi a letto. Mentre dormiva, le feci le valige e chiamai sua madre spiegandole cosa era successo.
Quando Claire si svegliò urlando, un'ora dopo, le feci una tazza di te e poi chiamai un taxi. Non voleva lasciarmi, ma non c'era altra scelta.
Claire era fragile e delicata. Anche se sua mamma viveva dall'altra parte di Londra, sentivo che aveva bisogno di tornare a casa. Inoltre, non credo sia molto sicuro per Claire essere ancora mia amica. Anche se mandare via Claire, significava che, lavoro o non lavoro, non potevo più permettermi l'appartamento, lo sapevo.
Come il tassista passò per le strade di Londra, respirai. Vedendo Claire zoppicare verso la madre, rendeva la situazione ancora più tangibile. Avevo intenzione di uccidere quello stronzo di Harry Styles.
Sentii il mio telefono vibrare, era arrivato un messaggio.
'Sono appena tornato a casa con i ragazzi. Vengo a prenderti tra 20 minuti. xxxZayn'
Ero quasi arrivata a casa di Zayn, quindi non potevo tornare indietro. Harry era lì ed io avevo un conto in sospeso con lui...
Diedi i soldi al tassista, per poi correre verso l'appartamento di Zayn ed entrare nell'ascensore.
Quando raggiunsi l'appartamento di Zayn, aspettai che un riccio stronzo mi aprisse la porta. Invece, le porte si aprirono rivelando Zayn che mi fissava sorpreso.
"Tesoro, ti avevo detto che ti sarei venuto a prendere io. Non hai ricevuto il messaggio?" chiese, raggiungendomi per abbracciarmi. Gli schiaffeggiai la mano, entrando in casa.
"Hannah" mi chiamò correndo in salotto.
"Hannah!" sentii Eleanor chiamare il mio nome. La ignorai completamente, focalizzandomi solo su quel maledetto stupratore. Ignorai il ritornello di 'ciao' da parte di tutti i presenti, cercando di respirare.
"Tesoro!" sentii Zayn chiamarmi mentre entrava nella stanza, confuso del mio comportamento precedente. Se attaccavo Harry, potevano succedere tre cose:
A. Harry mi avrebbe colpito.
B. Zayn ci avrebbe separato, mandandomi a fanculo.
C. Zayn ci avrebbe separato, mandando Harry a fanculo.
E cazzo. Mi sarei presa le mie responsabilità.
Mi lanciai su Harry, che era seduto sul divano. Lo feci cadere a terra, mi misi sopra di lui e cominciai a tirargli pugni. Sicuramente non gli avevo fatto niente, ma i lividi sul corpo di Claire, mi facevano tanta rabbia.
Quasi subito fui separata da Harry. Le grida e le urla intorno a me, mi riportarono alla realtà.
Presi a calci e a pugni Zayn, che mi teneva ferma. Mi guardai intorno. Zayn, Niall, Louis e Liam mi guardavano sconvolti, mentre Eleanor e Danielle, sembravano avere un po' paura. Harry era a terra appoggiato sui gomiti, che mi fissava come se fossi pazza o qualcosa del genere. Nessuno di loro parlava.
STAI LEGGENDO
Monster Inside Him [ita] (COMPLETA)
FanfictionHannah Olsen era una ragazza americana che studiava all'Università di Londra. Era una ragazza normale, aveva una famiglia normale, una vita normale, tutto era normale. Fino a quando non incontra Zayn Malik. -ESTRATTO DAL CAPITOLO NOVE- "Possiamo far...