49. Moving On

5.9K 248 82
                                    


MOVING ON

Stupido, stronzo, bastardo, testa di cazzo... Cercai di descrivere Zayn con tutte le parolacce che mi venivano in mente.

In meno di 24 ore mi aveva lasciato, aveva fatto fare le mie valigie ad Eleanor mente piangevo e mi aveva piazzato su un aereo. Sì, su un aereo.

Guardai fuori dalla finestra minuscola il blu dell'Oceano Atlantico. Quante volte avevo voluto scappare? Quante volte avevo sognato di prendere il primo aereo e lasciarlo lì? Quante volte avevo provato a scappare? Ora che stava succedendo davvero, volevo solo tornare indietro.

Zayn era sempre stato uno stronzo che voleva controllare tutto e tutti. Era ossessivo e odiava condividere le cose. Era un uomo temuto, noto sopratutto per il suo temperamento violento in tutta Londra. E per quanto orribile sembrasse, io lo amavo. Mi piaceva discutere con lui. Sì, poteva essere violento, ma lo fronteggiavo sempre. Mi piaceva molto il suo modo di prendersi cura di me, cucinandomi e imboccandomi. Mi piaceva il modo in cui mi guardava. Mi piaceva quando si trasformava in un persona dolce e premurosa a porte chiuse.

Mi piaceva il modo in cui mi guardava. Anche se stavamo litigando, non smetteva di guardarmi con faccia adorante. Mi amava. Ma ora mi aveva lasciato. Beh, tecnicamente era stato costretto. Letteralmente. Mi aveva accompagnato sull'aereo, e mi aveva allacciato la cintura prima di baciarmi davanti a tutti.

Tutti i passeggeri erano seduti quando avevano visto Zayn e la sua ragazza entrare, non potevo nemmeno immaginare la paura che avevano provato. Ma avevo dimenticato di quanto fosse potente Zayn.

Gli addii erano stati la parte più difficile. Mi ero affezionata a quella famiglia di disadattati a cui ero stata costretta. Avevo detto addio ad Eleanor e Louis tra le lacrime e i singhiozzi mentre li abbracciavo. Louis mi aveva abbracciato sussurrandomi un "Mi mancheranno le tue buffonate, questo è sicuro. Ti auguro il meglio" prima di darmi un bacio sulla guancia e rivolgersi verso la sua ragazza per confortarla.

Liam mi aveva rivolto un mezzo abbraccio. Ma come Zayn, aveva lasciato Danielle per la sua sicurezza. L'unica differenza, era che lei se n'era andata volentieri.

Niall mi abbracciò fortissimo, mormorando qualcosa su quanto sarebbe stato noioso ora. "Senza di te in giro sarà molto più noioso, sicuramente"

Harry aveva aperto le braccia per un abbraccio, ma io gli avevo fatto il dito medio. Non lo avrei mai abbracciato.

Naturalmente, questo aveva causato una lite tra di noi.

"Sul serio? Non ti vedrò mai più e vuoi finire così? Penso che la vecchia stronza sia tornata, Zayn" ringhiò. Alzai gli occhi al cielo, rifacendogli il dito medio.

"Vaffanculo Harry. Persone come te hanno un posto speciale all'inferno"

"Ti terrò un posto, proprio accanto a me, amore" Mi sorrise. Zayn mi tirò quando cercai di avvicinarmi a lui. Cercai di spingerlo via per avvicinarmi ad Harry, ma Zayn era troppo forte. "Non finisce qui!" urlai quando Zayn aveva iniziato a spingermi fuori dalla porta.

"Credo di sì. Divertiti in America!" Harry rispose ridendo, sapendo di aver vinto quella discussione.

"Pensi che non ci rivedremo? Tornerò!" Era l'ultima cosa che avevo detto a tutti, ad Harry in particolare. Certo che sarei tornata.

Quello non era un addio, giusto? Non poteva essere un addio. Se Zayn pensava davvero che quello fosse un addio, mi stava sottovalutando.

Scherzi a parte. Per tutto il viaggio avevo detto a Zayn come mi sentivo per quello che stava facendo.

Monster Inside Him  [ita] (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora