60. Epilogo

996 46 5
                                    

EPILOGO

HANNAH'S POV

"La coppia ha scritto i propri voti e vorrebbero condividerli con tutti voi oggi" L'ufficiale annuì e mi diede la parola. Deglutii nervosamente mentre estraevo il pezzo di carta stropicciato che avevo letto e riletto nelle ultime settimane.

"Zayn," Iniziai lentamente. I miei occhi si spostarono su di lui, ma rapidamente guardai di nuovo in basso. Non sarei mai stata in grado di concentrarmi e pensare che fossimo solo io e lui in quel momento.

"Zayn" Ricominciai "Non pensavo fosse possibile amare qualcuno come quanto io amo te. Mi dai amore e sostegno in maniera incondizionata e mi apprezzi per quello che sono. Mi sfidi e non mi lascia mai andare senza combattere, ma io ne ho bisogno. Ho bisogno di te. Quando non stiamo insieme, mi sento come se fossi un'altra persona. Solo quando sono con te tutto ha senso. Ho bisogno di te. Ho bisogno di te come i fiori hanno bisogno del sole e dell'acqua. Senza di te non posso sopravvivere. Sei la mia metà che non sapevo nemmeno mi mancasse, fin quando non ci siamo incontrati"

Gli sorrisi, i suoi mi guardavano attentamente. Mi sentivo tutt'uno con lui. Mi sentivo serena anche di fronte a tutto questo pubblico.

"Sono così felice che tu mi abbia costretta ad uscire con te" Risi. Solo io e i ragazzi conoscevamo davvero l'entità di questa frase, ma ormai era passato. "Ti amo più della mia stessa vita e sono onorata di essere la signora Malik" Allontanai la mano da lui per asciugare rapidamente le lacrime ed evitare che si rovinasse il trucco. Zayn subito afferrò la mia mano, stringendola nella sua.

"Non sono molto bravo con le parole e tutto il resto, ma tesoro, tu sei tutto per me. Tu sei il mio mondo. Prima che arrivassi, vivevo nell'oscurità. Un'oscurità che conoscevo, che controllavo, di cui però non avevo paura. E poi sei entrata nella mia vita come un fulmine. Mi hai accecato. Non avevo idea di come reagire a qualcuno come te. Eri così innocente, dolce e pura. Eppure, eri una palla di fuoco. Avevi questo atteggiamento che mi attirava e sapevo che dovevo fare di tutto per averti. Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per renderti mia e ho anche cercato di toglierti quella luce e portarti nell'oscurità con me, ma ora tu sei davanti a me, splendente. Non mi ero reso conto di quanto fossi dipendente da te, finché non ti ho perso. Prima c'eravamo solo io e il buio, ma ora ho paura. Ho paura di affrontarlo senza di te. Mi proteggi. Mi hai cambiato, in meglio e io ti amo"

Il sorriso mozzafiato di Zayn apparve sul suo viso e io feci di tutto per non sciogliermi sull'altare. Le labbra di Zayn si strinsero sussurrandomi "ti amo" e poi mi sorrise di nuovo.

La cerimonia continuò, ma a dire il vero non stavo prestando molta attenzione. Ero troppo confusa dallo sguardo intenso di Zayn. Poi le sue mani mi strinsero. Sbattei le palpebre, improvvisamente consapevole di essere di fronte a centinaia di persone e non avevo idea di cosa stesse succedendo al mio dannato matrimonio.

"Ripeti dopo di lui" Mi disse Zayn. Annuii, diventando rossa. Zayn mi sorrise, prima di farmi un occhiolino.

"Con questo anello ti sposo"

"Con questo anello ti sposo"

Poi continuammo con la solita cosa, bla bla, prendi questo uomo, bla bla bla, finché morti non vi separi, bla bla bla.

"Ora puoi baciare la sposa" Quando l'ufficiale pronunciò queste parole, Zayn non perse tempo. Non ebbi nemmeno il tempo di metabolizzare, prima che mi che nostre labbra furono unite. Mi baciò in maniera casta e sincera. Un bacio dolce.

Zayn ora era mio. Mio da amare, da tenere, con cui combattere, per perdonare, mio per fare l'amore, per baciare. Mio marito. Il padre dei miei figli.

"Salutiamo la signora e il signor Zayn Malik come marito e moglie!"

FINE

NOTE:

Ciao ragazzi, finalmente ho finito di tradurre questa storia infinita. Dopo anni finalmente Monster Inside Him è terminata. Voglio ringraziare tutte quelle persone che sono rimaste attendendo un mio aggiornamento; voglio solo dirvi che mi dispiace veramente tanto avervi fatto aspettare così tanto tempo, quindi questo capitolo finale lo dedico a voi. In ogni caso, prima di arrivare ai saluti, volevo dire una cosa: so che questa storia d'amore può sembrare la più bella del mondo, ma non lo è. E'vero che alla fine si è conclusa bene, ma non dimentichiamoci che il personaggio di Zayn creato dall'autrice ha usato violenza psicologica e spesso fisica su Hannah, e questo non è amore. Detto ciò, nessuno deve negare la vostra libertà e costringervi a fare qualcosa che non volete fare.

PS. L'AUTRICE ORIGINALE HA SCRITTO UN SEQUEL, IL PROBLEMA E' CHE NON LO HA MAI FINITO E NON PENSO MAI LO FINIRA', QUINDI NON CI SARA' NESSUNA TRADUZIONE CHE MANDA AVANTI LA STORIA. ANCHE PERCHE' SINCERAMENTE INIZIARE UNA TRADUZIONE E POI LASCIARLA IN SOSPESO PERCHE' L'AUTRICE NON AGGIORNA, NON MI VA TANTO DI FARLO.

Grazie!!!

Monster Inside Him  [ita] (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora