0.1

11.6K 508 59
                                    

"Svegliati stronzetta" la voce squillante di Sophia rimbombò nella mia camera da letto.

"Cosa succede??" Chiesi abbastanza spaesata strofinandomi gli occhi dolcemente.

"Pronta per il primo giorno di scuola del terzo anno??" Chiese di rimando ricordandomi il fatidico primo giorno di scuola.

"Assolutamente no" esclamai per poi rigirarmi nelle coperte affondando, nuovamente, il viso tra i cuscini.

"Alzati stronzetta" urlò ancora una volta scuotendomi violentemente il braccio.

"Okay okay, mi alzo" sussurrai per poi sbuffare annoiata, alzandomi velocemente dal comodo letto.

"Brava la mia piccolina"

[...]

"Michael! Io vado!" urlai in modo che potesse sentirmi, cosa abbastanza improbabile dato che dormiva ancora, per di più nella camera al piano superiore.

"Meglio andare" esclamò la mia migliore amica intenta ad afferrare una merendina dalla dispensa.

"Mangiona" commentai per poi dar vita ad una risata cristallina, guadagnandomi uno sguardo di fuoco.

"Skyler! Non parlare tu" mi rimproverò spingendomi leggermente.

"Andiamo Sophia!" Esclamai ridacchiando leggermente, aprendo poi la porta di casa, facendole segno di uscire.

[...]

"Sophia! Sophia! Sediamoci affianco alla finestra" urlai euforica notando il banco libero.

"Piccola bambina" esclamò lei per poi ridacchiare.

"Andiamo però" esclamai per poi afferrarle il polso e guidandola al nostro nuovo banco.

"Così potrai spiare i ragazzi delle altre aule così"

"Shh! Guarda! Quello è Ashton!" Quasi urlai indicando il ragazzo riccio che era intento ad entrare nella sua aula, la 5D.

"Quando ti deciderai a dichiararti?" Mi chiese per poi rilasciare un sospiro alquanto rumoroso.

"Quando tu ti deciderai di dichiararti a Michael" esclamai facendole l'occhiolino.

"Touchè Sky, touchè!" Disse per poi scoppiare a ridere.

"Cosa ha da ridere signorina Green?" Chiese la professoressa con tono alquanto scocciato, non mi ero resa conto che fosse entrata in aula.

"Nulla, professoressa, mi scusi" sussurrò Sophia imbarazzata.

"Iniziamo bene, speriamo che lei e la signorina Clifford non abbiate una sospensione anche quest'anno" esclamò con fare altezzoso.

L'anno precedente é stata proprio lei a farci sospendere per tre giorni perché ballammo sulle note di american idiot durante lo spacco dell'ora, sinceramente era stato divertente, escludendo la ramanzina di mio fratello e le sue minacce di farmi ritornare a Londra dai nostri genitori.

"Signorina Clifford! Presti attenzione una buona volta!! Identica a suo fratello" aggiunse antipaticamente con la sua solita vocina da vecchia snob.

"Si, mi scusi" sospirai silenziosamente prima di riprendere ad ascoltare il suo programma scolastico.

[...]

"La professoressa Garcia è la noia fatta persona" sussurrai una volta che io e la mia amica raggiungemmo i nostri armadietti per posare i libri e prenderne altri.

"Hey Sky" esclamò Ashton prima di farmi l'occhiolino

"Ash" sussurrai imbarazzata

"Come stai?"

"Bene, tu?"

"Benone! Io vado piccola, a dopo" esclamò per poi schioccarmi un bacio sulla guancia e andar via, lasciai che mille brividi presero il sopravvento per via del nomignolo assegnatomi.

"Ciao ash" quasi urlai guadagnandomi un suo sorrisetto compiaciuto.

"Sei proprio cotta" commentò Sophia portandosi una mano alla fronte scuotendo leggermente la testa.

"Sta zitta" Risi per poi spingerla forse un po' troppo forte.

"Stronzetta!" Esclamò per poi tirarmi un leggero schiaffo sul braccio.

"Andiamo in classe cognatina" urlai l'ultima parola guadagnandomi uno sguardo di fuoco dalla mia amica.

"Sta zitta e cammina"

Spazio autrice
Spero vi piaccia questo primo capitolo, grazie per aver letto! Alla prossima!
Vi consiglio di leggere:
'Disaster || Harry Styles' di VivoGrazieA5idioti
È davvero una bella storia!!
Ciao :)

Math Lessons [L.H]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora