Per tutta la notte il cellulare non fece altro che vibrare sul comodino, tenendomi sveglia perennemente.
Quando finalmente mi decisi a rispondere, dopo ormai la 50esima telefonata, mi accorsi che era Michael."Pronto?" Chiesi in un sussurro, rigirandomi nel letto, stando attenta a non svegliare Luke.
"Sorellina, Dio mio, non ci crederai mai, loro sono qui e ti stanno cercando" Sussurrò Mikey a sua volta.
"Cosa diavolo dovrei fare?" Gli chiesi alzandomi lentamente dal letto, dirigendomi verso la finestra della camera da letto.
"Non ne ho idea, si calmeranno le acque prima o poi, non credi?"
"Non capisco il perché, possono benissimo tornarsene da dove sono venuti, non sopporto il fatto che si siano ricordati di noi solo ora" Blaterai, spalancando la finestra prima di precipitarmi fuori.
"Non ho idea del perché siano qui, non credo sia solo perché gli manchiamo, non hanno mai provato tale emozione nei nostri confronti, Skyler, non ho idea di cosa vogliano da noi"
"Nemmeno io, Micheal" Esclamai prima di dar sfogo ad un pesante sbuffo, passandomi la mano tra i capelli.
"E se ci volessero dire qualcosa? Se volessero portarci via di qui per qualcosa in particolare e se...." Terminò il suo monologo non appena lo interruppi.
"Micheal, non ne ho idea, sono sempre stati tipi strani e non possiamo sapere cosa pensano, non li conosciamo abbastanza..."
"In ogni caso non farti trovare, non ho i soldi per comprare un biglietto aereo"
"Dio mio, mikey, non puoi scherzare anche in situazioni del genere" Blaterai, ruotando gli occhi teatralmente.
"Guarda che so che hai roteato gli occhi, e non lo devi fare"
"Pensiamo solo a come non tornare a Londra, ma pensiamoci domani mattina che ora ho sonno."
"Buonanotte sorellina, sappi che ti voglio bene!" Esclamò dolcemente il mio tenero mikey.
"Buonanotte, e te ne voglio anche io, forse anche troppo. A domani" Risposi prima di attaccare.
Mi diressi a letto e dolcemente mi stesi al fianco del mio dolce principe.
"Buonanotte" Sussurrai prima di schioccargli un bacio sulle labbra.
"Buonanotte principessa" Sussurrò lui, dopo aver ricambiato il bacio.
"Allora eri sveglio, sei uno stronzo" Blaterai prima di scoppiare a ridere.
"Non mi sono neanche addormentato, sono nervoso quanto te e quel telefono non ha mai smesso di vibrare. Sappi che sei stata dolcissima a cercare di non svegliarmi" Esclamò teneramente prima di cingermi la vita con un braccio, tirandomi poi a se, facendo in modo che fossi stesa su di lui.
"Ti amo" Sussurrai iniziando a baciarlo.
"Anche io." Rispose, lasciandomi un bacio dolce prima di riprendere a parlare. "E ricorda che ad Ashton non lo dicevi mai"
"Scemo, vedi di apprezzare i miei ti amo." Borbottai, ridacchiando leggermente, per poi poggiare la mia testa sul suo petto.
"Li apprezzo eccome. Ora dormiamo che sono -si interruppe per leggere l'orario sul cellulare- le 4 del mattino" Esclamò iniziando ad accarezzarmi i capelli.
"Buonanotte piccolino" Sussurrai, lasciandogli un ultimo bacio prima di accoccolarmi per bene tra le sue braccia e chiudere gli occhi.
"Buonanotte principessa" Sussurrò a sua volta, baciandomi la fronte, prima di stringermi ancora più forte.
Amori mieiiii scusatemi se aggiorno ora, ho, come al solito, finito internet e non so come campare.
Ad ogni modo mi tengo occupata leggendo libri :")
Ad ogni modo, ve se ama❤️❤️
ODDIO SANTO HO SCRITTO QUESTO CAPITOLO GIORNI FA E ANCHE LO SPAZIO AUTRICE SE PER QUESTO E OGGI É AVVENUTO IL MIRACOLO, MI HANNO MESSO IL WIFI A CASA.
RINGRAZIAMO TUTTI I SANTI.
Alla prossima❤️❤️
STAI LEGGENDO
Math Lessons [L.H]
Fanfiction"Siamo punto accapo" Urlò esasperato il professore. "Scusa, ma proprio non va" Sbuffai antipaticamente spostando con frustrazione una ciocca scura dietro il mio orecchio. "Non rispondere così al tuo professore" Sbraitò nuovamente il biondo. "Sei so...