0.7

6.9K 368 62
                                    

"Professore di matematica?" Chiese Ashton sconvolto.

"Esattamente" sussurrai io imbarazzata, non ci credevo.

"Sky va via" disse Robert con tono autoritario.

"Non sei Michael" borbottai. "Non puoi tornare arrabbiato dopo sei anni" aggiunsi, beccando il suo punto debole, sapevo solo io il motivo della sua partenza.

"Non puoi rinfacciarmelo" quasi urlò.

"Robert! Non urlare" esclamò Mali-Koa.

"Skyler trova sempre il modo per rinfacciarmi il motivo della mia partenza" sussurrò lui, deluso.

"Robert..." Sussurrai poggiandogli una mano sulla spalla, mi dispiaceva averlo rattristato.

"Non chiamarmi Robert, lo fanno solo le persone che appartengono alla mia famiglia." Sputò lui con tono freddo.

"Io faccio parte della tua famiglia..." Sussurrai delusa, appartenevo anche io alla sua famiglia.

"Va via" urlò, non mi guardò, mi indicò solo l'uscita del luna park tenendo lo sguardo fisso al suolo.

"Dimmi tutto ciò guardandomi negli occhi" sussurrai io, ormai in preda ai singhiozzi.

Non ottenni nessuna risposta, non mi guardò, non disse nulla.

"Sky, ti accompagno a casa" esclamò Ashton poggiandomi una mano sulla spalla.

Non gli risposi, lasciai che mi guidasse all'uscita tenendomi la mano.
Iniziammo ad incamminarci verso casa mia, purtroppo però, a metà strada crollai, mi avevano ferito tantissimo le parole di Robert, o meglio dire, Luke.
Non gli è mai andato a genio che io gli rispondessi male, e oggi per una sola risposta, non mi ritiene più la sua famiglia.
Incominciai a singhiozzare più forte, accasciandomi a terra, un forte dolore al petto prese il sopravvento, assomigliava al dolore di un cuore spezzato.

"Tutto bene Sky?" Furono le ultime parole premurose, da parte di Ash, che sentii dopo di che svenii.

Pov's Luke

"Perché le hai detto che non è più la tua famiglia?" Mi urlò contro Mali-Koa.

"Sono furioso con lei" borbottai in risposta.

"Lei ci sta male, Robert, per lei sei un idolo, lei ti adora! Sei un fottuto coglione" urlò ancora, non sopportava il fatto che l'avessi fatta piangere, non l'ha mai sopportato, da bambini ero io che facevo sempre piangere Skyler.

"Basta Mali!" Esclamai, esasperato.

"Sei stato troppo precipitoso, solo tu riesci a farla piangere in questo modo! Neanche Michael con le peggiori offese la fa piangere, lei ha un fottutissimo legame speciale con te" borbottò, se mi voleva far sentire in colpa ci era riuscita.

"Smettila Mali! Ho capito! Devo farmi perdonare"

"Eccome se devi!"

"Ora divertiamoci!! Ci sono un sacco di attrazzioni, su Mali! Voglio farle tutte" esclamai meritandomi un suo sguardo di fuoco, aveva intenzione di uccidermi.

"Tu ora vai da lei!" Borbottò portandosi le mani ai fianchi.

"E va bene" Dissi per poi sbuffare infastidito.

Math Lessons [L.H]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora