Calum
mike_is_a_unicorn :
Come fai ad essere così secs L; ?Calum: Insomma... Madre natura mi ama :") ammettilo, sono il più sexy di tutto il gruppo!
TheTwentythirdJuly :
Perché sei sempre così dolce??Calum: Lo sono solo verso la mia famiglia ed i miei amici... Insomma, verso le persone a cui voglio bene! Ma sappi che posso essere dolce quando voglio!!
Michael
mike_is_a_unicorn :
Michael😀io quanto ti amo sposiamoci e andiamo insieme ad huntington beach dagli Avenged sevenfold e poi andiamo ad unicornolandiaMicheal: Non è proprio una domanda, ma si, SPOSIAMOCI!!
mike_is_a_unicorn :
Perché non fai niente per far rimanere Sky?Michael: Sappi che ci sto provando tantissimo, ma non sai quanto sia testarda Skyler, voglio solo che torni a casa da me!
Luke
mike_is_a_unicorn :
Ti stimo troppo, riprenditi sky😀Luke: Vedremo se ci riuscirò, e grazie per la stima ;) è reciproca!
luke_my_penguin96 :
Perché i ragazzi del mio paese non sono fighi come te?Luke: Perché io sono unico, E PIÙ SEXY DI CALUM *urla*
IREisaPENGUIN :
1) Come fai ad essere un genio in matematica? E 2) la perfezione scesa in terra.... Insomma perfetto.... Ma non sei ancora riuscito a rimetterti con Sky?Luke: 1) ho studiato all'università per tre anni (ho fatto la primina), a differenza di Micheal HAHAH 2) Si che sono più sexy di Calum ma non proprio perfetto.. Anche se mi piace l'idea 😌 e Sky si trattiene dal saltarmi addosso perché "sta con Ashton" ma non durerà ancora molto, stanne certa! Se non dovesse funzionare, ti ci metti tu con me??
TheTwentythirdJuly :
Perché hai scelto di andartene?Luke: È un po' difficile da spiegare... I miei genitori mi hanno illuso di poter realizzare il mio sogno più grande, quello di diventare un musicista, avevo 13 anni ed era tutto ciò che volevo.
Con questa enorme bugia mi hanno riportato a Londra, ma il loro scopo era quello di farmi restare con loro, vivere in quella famiglia.
Poi ho compiuto 18 anni... Ho preferito concludere l'università prima di ritornare a Sydney... Ed ora eccomi qui!Cara
mike_is_a_unicorn :
BITCH, YOU ARE A FUCKING BITCH, MADAFAKACara: Non pensi siano un po' troppo poche offese?
Ashton
IREisaPENGUIN : ma non hai paura che Luke ti rubi la ragazza? (Ricordati che se succede io sono single)
Ashton: Rubare la ragazza? Ma chi diavolo è sto Luke? HAHAHA che diavolo di scherzo mi stai facendo? Sappi che non conosco nessun Luke e per quanto ne so Sky è ancora la mia ragazza, solo una cosa.... COSA DIAVOLO INTENDI CON "rubi la ragazza?"
gioiapagliarini :
Non hai mai sospettato che Luke ti volesse portare via la ragazza?Ashton: Partiamo dal fatto che non conosco nessun Luke... Aspetta.... Ecco chi era il suo lui...
Skyler
IREisaPENGUIN :
Hai un pinguino biondo che praticamente ti sbava dietro e te ne resti con Ashton? Come fai? Voglio dire, lo so che Ashton è akansoenejjs.... Ma LUKE È LUKE.Skyler: Sappi che ho una cotta per Ashton dal primo anno :") lui era in classe con mio fratello e a me piacque dal primo momento. Solo che Ashton ha beccato la bocciatura ben due volte... E comunque so che Luke è Luke... O meglio dire, Robert. Sinceramente mi piace farlo arrabbiare ricordandogli Ashton ma... Non so veramente con lasciare il riccio, prima cotta del liceo... AIUTAMII
Autrice
mike_is_a_unicorn :
Come fai a scrivere così bene? Quando aggiorni?Io (?): Prima cosa.... Davvero mi hai scritto una domanda?? Ad ogni modo, io non scrivo bene 😱😱 la mia ortografia assomiglia a quella di un leone che scrive coi piedi (no, va bè), ad ogni modo, davvero, non scrivo bene!
Aggiornerò al più presto! Promesso! 😌❤️IREisaPENGUIN : Quanto devo pagare perché tu faccia scomparire Cara da questo universo??
Io: DAVVERO MI HAI FATTO UNA DOMANDA pt.2??? 😱😱 ad ogni modo odiate a morte Cara.... Porella... Sappiate che la odierete ancora si più andando avanti... E comunque la farò scomparire appena succederà qualcosa di fondamentale nella storia.... Ma shhhh voi non lo sapete!
gioiapagliarini :
Da quando hai la passione per la scrittura e la lettura?Io: non ci credo ancora che mi stiate facendo delle domande.... Comunque avevo questa passione delle scrivere da quando avevo 11 anni e mi piaceva un botto leggere FF (anche ora che ne ho 15 ma dettagli) poi da un paio di anni ho iniziato a leggere vero e propri libri :)
gioiapagliarini :
Perché hai deciso di inserire Ashton nella storia e farlo separare da Sky?Io: Awww mi sento tipo come se fossi intervistata HAHAHA comunque, tornando alla domanda, ti dico solo che mi serviva un personaggio maschio in più.. Lo capirai più avanti e inoltre dato che ho aggiunto Ashton ho preferito che fosse anche il personaggio che diciamo "complica" la relazione dei due protagonisti.
TheTwentythirdJuly :
Skyler quanto assomiglia a te?Io: Sinceramente? Poco e niente... Skyler rispecchia parzialmente la mia personalità... Per certo versi siamo uguali e per altri no..
Vorrei ringraziarvi per le domande ce mi avete fatto, siete state dolcissime a partecipare *_* spero di buttar giù qualche idea carina per il capitolo 2.2! Ho scritto esattamente 98 parole e non so come mandare avanti il capitolo quindi... Per chi vuole aiutarmi, una mano è ben accetta!!
Alla prossima, ve se ama❤️❤️
STAI LEGGENDO
Math Lessons [L.H]
Fanfiction"Siamo punto accapo" Urlò esasperato il professore. "Scusa, ma proprio non va" Sbuffai antipaticamente spostando con frustrazione una ciocca scura dietro il mio orecchio. "Non rispondere così al tuo professore" Sbraitò nuovamente il biondo. "Sei so...