2.2

3.8K 235 67
                                    

"ROBERT" Urlai ancora, lasciando pugni pesanti sulla porta.

"Arrivo" Una risposta, se pur scocciata, arrivò.

Poco dopo si aprì la porta e apparve Luke con un asciugamano bianco ad avvolgergli la vita.

"Ma.... Eri sotto la... Oddio" Cercai di comporre una frase adeguata, purtroppo, però, i miei occhi erano pieni del suo corpo bagnato.

"Si, mi stavo lavando" Rispose lui, senza che io terminassi la mia domanda. "Smettila di sbavare" Esclamò cercando di non ridere, ma gli fu difficile dato che dopo un po' scoppiò in una fragorosa risata.

"Dobbiamo parlare" Esclamai, passando lo sguardo dal suo corpo, il suo magnifico corpo, ai suoi occhi.

"Non aspettavo altro, entra"

Si spostò dalla soglia, tanto da farmi entrare in casa.
Mi guardai ancora una volta intorno, mi piaceva davvero tanto come appartamento.

"Puoi metterti dove vuoi, io vado a vestirmi a meno che tu non voglia..."

"ROBERT" Urlai interrompendolo, dedicandogli uno sguardo truce.

"Vado vado" Esclamò alzando le mani in segno di resa, per poi dirigersi nella sua camera da letto.

[...]

"Dimmi tutto, piccola" Sussurrò, sedendosi accanto a me sul divano.

"Ho litigato con Ashton" Annunciai, guardando un punto indefinito, sullo schermo nero della TV.

"Va avanti"

"Ci siamo lasciati... E..."

"Sapevo che non sareste durati altri quattro giorni!" Urlò emozionato, alzandosi di scatto.

"Fanculo Robert" Borbottai alzando gli occhi al cielo.

"Te lo avevo detto" Sputò, puntandomi l'indice all'altezza del viso

"Porca miseria, posso sfogarmi almeno con te? Sei un fottuto bambino" Urlai infastidita dal suo comportamento infantile.

"Si... Dimmi" Sussurò, quasi dispiaciuto, sedendosi di nuovo.

"Ero in un bar e parlavo con un cameriere, a dir poco bellissimo.. E.." Tentai di spiegare ma mi interruppe ancora.

"Chi è questo tipo a cui devo spaccare la faccia? Nessuno deve toccare la mia piccolina. E inoltre tu non hai il permesso di guardare altri ragazzi al di fuori di me"

"Anche se io ed Ash non stiamo più insieme non vuol dire che io e te ci frequentiamo, siamo solo amici"

Si, perché voglio esattamente essere SOLO un'amica, ma insomma, devo curarmi! Io voglio solo strappargli quel piercing a morsi, e baciarlo fin quando ne avrò bisogno.

"Noi non saremo mai solo amici, non te lo permetto"

"Robert, mi sento così male per il litigio con Ashton, non ci siamo lasciati nella migliore delle situazione, insomma è stata una brutta scoperta la sua.." Spiegai molto velocemente, non avevo intenzione di dirgli che avevamo troncato perché io amo lui.

"Skyler, spiegati meglio, cosa è successo?"

"Ero al bar a parlare con questo figo della Madonna aka cameriere dato che ha un carattere abbastanza socievole ed oggi non è stata una delle migliori giornate di sempre, gli ho parlato del litigio con Micheal, tralasciando Kyle, della partenza e di come l'ha presa ash quando gliel'ho detto, insomma, cosa è successo questa mattina. E poi lui è arrivato e abbiamo, diciamo... Litigato, lui non sopporta che stia per partire e... E... Lasciando perdere un particolare... Ci siamo lasciati"

"Quale particolare vuoi lasciar perdere?" Mi chiese con un sorriso soddisfatto stampato sul viso.

"Un piccolo particolare"

"Cosa riguarda? O meglio dire, chi riguarda?"

"Te, riguarda te."

Ma lo sapete che sto leggendo una FF stupenda? Si chiama "Umbrella" ed è sul nostro unicorno colorato! È stupenda! È qualcosa di epicamente fantastico! La trovate sul profilo di therapy96 !
Mi raccomando!!
Awwww ma li avete visti quei Tic-tac? (Media) Awww sanno di banana :") che figura di merda quando li ho comprati! Ahahha
Ringrazio tantissimo xcalssmile per avermi aiutata, facendo, temporaneamente, finire il mio blocco.
Alla prossima, Ve se ama❤️

Math Lessons [L.H]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora