1.4

5.2K 309 76
                                    

"I'M ONLY A MAN, WITH A CHAMBER WHO'S GOT ME.
I'M TAKING A STAND, TO ESCAPE WHAT'S INSIDE ME, A MONSTER, A MONSTER, I'VE TURNED INTO A MONSTER, A MONSTER, A MONSTER, AND IT KEEPS GETTING, STRONGER." Cantai a squarciagola subito dopo essere uscita dall'aula, per la ricreazione.

"Clifford, la smetta di urlare" Ordinò antipaticamente la professoressa Garcia. "Non credo voglia un'altra sospensione" Aggiunse sorridendomi con cattiveria.

"Monster" Farfugliai una volta che lei fu abbastanza lontana da non sentirmi.

"Cosa canterai per farti sospendere ancora?" Mi chiese ironicamente Ashton, nel momento stesso in cui mi abbracciò mentre io gli davo le spalle.

"Roots" Risposi, appoggiando la testa sulla sua spalla, tenendo sempre premuta la mia schiena contro il suo petto.

"Imagine Dragons, ovvio" Esclamò lui, ridacchiando.

"Preferisci qualche canzone de All time low?" Gli chiesi, prima di baciargli la guancia.

"Quale canzone mi proponi?" Disse lui, accarezzandosi una barba immaginaria.

"Heroes"

"Vada per gli All time low" Esclamò per poi ridere animamente.

"Non ridere cosí forte, altrimenti passerà Garcia" Intervenne Sophia, per poi scoppiare a ridere seguita da me.

"State ridendo senza di me? Che amici di merda che siete!" Si aggiunse anche Calum, che dopo essersi portato una mano al petto e aver improvvisato una vecchietta offesa, aggiunse la sua risata alle nostre.

"Sai che ti amiamo, Calum!" Esclamò Sophia prima di poggiare una mano sulla sua spalla, trattenendosi dall'accasciarsi a terra per via delle risate.

"Smettetela di ridere" Brontolò severo, il professor sonbiondosonbellosonhemmingsilfotomodello.

"E mangiatela un'emozione" Esclamò Calum, aumentando la rabbia del biondo.

"Ciao" Brontolò prima di andar via con passo pesante.

"Ops, si è offeso" ironizzai io, ridendo per la mia stessa battuta, purtroppo però non fu divertente per gli altri che mi guardavano con fare severo, al di fuori di Ashton.

"Ma dai! Credete davvero che sia perennemente arrabbiato perché gli...." Iniziai ma purtroppo venni interrotta da Sophia che con uno schietto "si" mise fine alla conversazione.

"Bene" Farfugliai improvvisamente, spostando le mani di Ashton dai miei fianchi. "Lo scopriremo subito" Aggiunsi prima di allontanarmi dal gruppo.

"Vengo con te?" Mi chiese amorevolmente Ashton.

"Non preoccuparti, me la cavo da sola, grazie amore" Risposi semplicemente prima di percorrere la strada dove poco prima era passato Luke.

Durante il tragitto, notai alla mia destra la porta della presidenza leggermente socchiusa, e riuscii a intravedere la professoressa Garcia e il preside che limonavano pesantemente. Eppure il preside è sposato e non con la professoressa, ad ogni modo, mi sarebbe tornato utile, ma non ora.

Percorsi tutto il corridoio fino ad arrivare alla fine, svoltai a destra e trovai la sala professori, ero sicura che lo avrei trovato lì.

"É permesso?" Chiesi, dopo aver bussato.

"Prego, la porta è aperta"

Aprii lentamente la porta e dopo essere entrata mi diressi verso il biondo, mi sedetti perfettamente davanti a lui prima che lui aprisse la conversazione.

"Ti serve qualcosa?" Mi chiese, senza staccare gli occhi dai fogli, sicuramente dei compiti in classe.

"Cosa diavolo ti succede, Robert?"

Vi comunico che sono in crisi, vorrei iniziare una nuova FF ma non so su chi tra Michael, Calum ed Ashton, insomma ho trame per tutti e tre, veramente due su Calum e una su l'unicorno colorato e il batterista scatenato (la rima, yeee)
Ad ogni modo, voi quale vorreste leggere?? Vi prego, AIUTATEMI!!!
Ve se ama❤️

Math Lessons [L.H]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora