0.5

8.4K 378 181
                                    

"Sei stupenda" commentò Ashton appena mi vide.

"Guarda che sono dei semplici jeans e una maglietta" borbottai guardando il mio abbigliamento.

"sei bellissima lo stesso" sussurrò al mio orecchio prima di cingermi i fianchi con un braccio attirandomi a lui.

"Sei l'amore" commentai facendo scivolare le mie braccia dietro il suo collo.

Mi avvicinai lentamente a lui e lo baciai dolcemente finché qualcosa, o meglio dire, qualcuno si intromise.

"Non pomiciate fuori la porta di casa mia" urlò Michael facendoci segno di andar via.

"Michael, sei sempre lo stesso a quanto vedo" commentò allegramente Ashton.

"Vedi di non farle venire il mal di stomaco facendole mangiare pizza scadente" esclamò serio prima di rientrare in casa sculettando.

"Meglio andare prima che ritorni la mia sassy queen preferita" sussurrai prima di scoppiare a ridere.

[...]

"Posso dire apertamente che questa pizza sicuramente non è scadente"

"Assolutamente" aggiunsi dopo aver ingerito l'ultimo boccone della mia margherita.

"Ora ti voglio portare al luna park"

"Davvero? Non scherzare su queste cose" quasi urlai rimproverandolo, con me è il luna park non si scherza.

"Davvero! Andiamo dai!" Esclamò prima di alzarsi e porgermi la mano.

"Ma che uomo galante" commentai per poi ridere.

"Non fare la stronza Sky" borbottò scherzoso prima che gli afferrassi la mano e mi alzassi.

Raggiungemmo la cassa dove Ashton pagò il conto del tavolo 25 e poi andammo via, avremmo raggiunto il luna park a piedi dato che Ashton aveva preferito non usare l'auto.

"Giuro che al luna park pago io l'ingresso, non voglio sapere niente" borbottai puntandogli un dito contro come per minacciarlo.

"Okay, come vuoi tu" esclamò alzando scherzosamente le mani, in segno di resa.

[...]

"Due biglietti per favore" dissi rivolgendomi alla ragazza della cassa che non faceva altro che squadrare Ashton non degnandomi di uno sguardo.

"Le ho chiesto due biglietti" borbottai posizionandomi tra lei ed Ashton, rovinandole la vista.

"Tenga" sbuffò lei porgendomi i biglietti, che strinsi prontamente.

Afferrai frettolosamente la mano di Ashton e lo trascinai velocemente all'interno, probabilmente la ragazza non si aspettava che stesse con me dato che notai la sua espressione sbigottita una volta entrati.

"Gelosa?" Mi punzecchiò Ash.

No! Volevo solo ammazzarla stile Jack lo squartatore, a parte ciò, no, non sono gelosa.

"No" dissi solo.

"Ah" sussurrò deluso, forse si aspettava che gli avessi detto di si e gli sarei saltata al collo baciandolo ripetendogli che lui era solo mio.

"Vieni qui" sussurrai abbracciandolo per poi baciagli l'angolo della bocca.

"Quindi non sei gelosa di me?"

"Sono gelosa delle cose che mi appartengono. Come i vestiti, Michael, Calum, i miei amici, la mia casa, la mia migliore amica e il mio ragazzo"

"Sei dolcissima amore mio, se sei gelosa di me quanto sei gelosa di Calum o Michael devo essere davvero importante" esclamò per poi baciarmi dolcemente.

Questo ragazzo è il diabete.

"Andiamo a fare un giro su queste giostre?"

"Assolutamente si!" Urlai meritandomi degli sguardi confusi da un paio di passanti.

"Allora andiamo piccola" esclamò afferrandomi la mano, mi guidò alle montagne russe, sinceramente non ci ero mai salita e la cosa mi metteva in imbarazzo.

"Vanno bene le montagne russe?" Mi chiese comprensivo probabilmente notando il mio viso pallido.

"Certo"

"Andiamo allora"

[...]

"Oddio, oddio, oddio"

"Stai tranquilla" mi sussurrò stringendomi la mano.

"O-okay" balbettai indecisa.

"Si parte" esclamò lui esaltato appena iniziò a muoversi la giostra.

"Voglio scendere" quasi urlai prima di abbracciarlo forte e chiudere gli occhi.

"Ci sono io qui" esclamò lui stringendomi forte mentre passava una mano tra i miei capelli per tranquillizzarmi.

"Grazie" sussurrai stringendolo più forte.

[...]

"Va a fare un giro da solo, almeno non ti rompo! Ti aspetto qui" esclamai, non volevo che si rovinasse il giro sulle montagne russe.

"Ne sei sicura?"

"Sicurissima" esclamai prima di baciarlo e lasciandolo andar via verso la giostra.

Prima che la giostra partisse mi mandò un bacio e poi lo vidi sfrecciar via.

"Buonasera Skyler"

Spazio autrice.
Chi sarà mai?
So che lo spazio autrice è uno strazio ma vi volevo chiedere di farmi un piccolo favore... Insomma, vorrei che voi commentaste con la vostra opinione su questa storia, vorrei tanto rendermi conto se a voi piace o meno.
Vi prego, mi fareste questo favore?? Grazie mille!!
Ve se ama❤️😘

Math Lessons [L.H]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora