"Mali!" quasi urlai prima di gettarle le braccia al collo, stringendola forte.
"Da quanto tempo" esclamò lei ricambiando l'abbraccio.
"Come stai? Tutto bene? Alloggi da Calum? Sei andata da lui o è una sorpresa? Dio, Mali-Koa quanto sei bella"
"Basta domande, piccola Skyler, su insomma, sono viva e vegeta! Ti basta questo, no?" Rispose per poi ridacchiare leggermente per la mia euforia.
"È che mi sei mancata così tanto!" Esclamai stringendola ancora, era come una sorella per me. "Sei qui da sola?" Le chiesi dopo averla lasciata.
"Sono qui con Robert" rispose, arrossendo leggermente, si vedeva che le piaceva.
"E lui dove sta ora? Su insomma, lo voglio salutare! È una vita che non lo vedo!" Dissi, con tono abbastanza emozionato, eravamo una piccola famiglia, io, Michael, Robert, Mali-Koa, Calum e Sophia.
Robert era l'unico che non si vede da un po', era ripartito per l'Inghilterra 6 anni fà ed è ritornato solo ora.
"Un minuto fa' era qui, aspetta! Vado a cercarlo e torno! Tu invece con chi sei?"
"Ashton" risposi, arrossendo leggermente.
"Irwin?" Chiese portandosi le mani sul viso, era sorpresa.
"Esattamente" esclamai io, prima che lei mi abbracciasse teneramente.
"Finalmente!" Quasi urlò. "Che strana coppia, ma insomma, siete l'amore"
"Eccolo che arriva!" Dissi indicando il riccio che stava scendendo dalle montagne russe.
"Amoree" urlò lui corredo verso di me, mentre tentava di sbracciarsi.
"Cucciolo" esclamai io prima di lasciargli un bacio a stampo.
"Siete l'amore" esclamò la mora con il tono di una fangirl.
"Su, non si saluta?" Chiese Ashton con fare scherzoso.
"Ciao Ash!" Esclamò Mali, abbracciandolo. È sempre stata una ragazza tenera.
"Mali! Mi porterai da Robert prima o poi?" Chiesi scherzando, ero emozionata di rivederlo, dopo tanto tempo.
"Eccolo lì!" Urlò lei in risposta, indicando una testa bionda, era intento a giocare con le pistole.
"Vado da lui" esclamai esaltata correndo verso il ragazzo che mi aveva indicato Mali.
Gli posai delicatamente le mani sugli occhi e aspettai che chiedesse chi fossi.
"Robert" esclamai io, tenendo ancora le mani sul suo viso, mentre continuava a farmi le spalle.
"Mhh, voglio indovinare, non sei Mali, Sophia nemmeno, SKYLER" urlò togliendo le mie mani dai suoi occhi.
Si girò lentamente verso di me e ne rimasi completamente sconvolta.
"Robert, Luke, Hemmings" sussurrai.
"Clifford, avrei dovuto capirlo."
"Che succede qui? Siete tesi come non so cosa" esclamò Mali-Koa.
"È il mio professore di matematica" dissi solo, avrebbe capito tutto da sè, è una ragazza sveglia.
STAI LEGGENDO
Math Lessons [L.H]
Fanfiction"Siamo punto accapo" Urlò esasperato il professore. "Scusa, ma proprio non va" Sbuffai antipaticamente spostando con frustrazione una ciocca scura dietro il mio orecchio. "Non rispondere così al tuo professore" Sbraitò nuovamente il biondo. "Sei so...