Che sia chiaro lo ha scritto jaceismyiratze !!
Buona lettura e scusate il ritardo❤️❤️
Ve se ama❤️"...ed è per questo che ci siamo lasciati." Conclusi quello che era diventato un monologo, alzando finalmente lo sguardo per guardare mio fratello.
"Povero Ashton..."
"Dopo tutto il discorso che ti ho fatto tu dici solamente povero Ashton? Già mi sento in colpa abbastanza" dissi roteando gli occhi.
"Mmh... quindi sei di nuovo innamorata Robert? Ne ero sicuro!" Urlò compiaciuto di se stesso, cambiando argomento.
"Non ho mai smesso di amarlo, Mikey."
"Oh andiamo Skyler! A undici anni non era amore. Forse ora si..."
"Michael non capisci. L'amore a undici anni è vero perché è puro." Sbottai marcando l'ultima parola. "E ora che ho ritrovato Robert, non lo lascerò andare. Io non torno da mamma e papà." Dissi questo in tono disperato poggiando i gomiti sul tavolo.La risposta non tardò ad arrivare, inattesa come non mai.
"Li convincerò io, okay?"
"Veramente?" Chiesi quasi con le lacrime agli occhi.
"Sì. Ci penso io, tranquilla." Rispose sorridente "e poi non riuscirei a stare qui senza di te! Mi sei mancata in questi giorni."
"Aaw ti amo fratellone!" Dissi a quel punto alzandomi dal mio posto e saltandogli al collo.
Pagammo quello che avevamo ordinato e andai a salutare il cameriere che ormai era una specie di amico."Andiamo a casa?" Chiese Mikey quando uscimmo dal bar.
"Ehm... no devo passare prima da una persona. Non la conosci." Dissi evasiva.
"Oh... allora ci vediamo più tardi."
"Si, a dopo" dissi facendo per andare via.
"Ahh e salutami Robert!" Urlò in risposta.
Mi girai di scatto scoppiando a ridere.
"Sei così prevedibile sorellina." Aggiunse infine.[...]
Mi incamminai verso casa di Robert, non vedevo l'ora di dirgli che potevo rimanere qui e soprattutto con lui.
Bussai alla porta e subito venne ad aprirmi con indosso solo un paio di boxer.
"Ma allora è un vizio!" Dissi coprendomi gli occhi con le mani.
"Ciao anche a te..." disse ironico "scusami se a casa mia mi metto comodo" continuò per poi scoppiare in una fragorosa risata.
"Stupido, posso entrare?" Chiesi piegando le labbra in un mezzo sorriso.
"E lo chiedi pure? Questa è casa tua."
Entrai e mi diressi spedita verso il divanetto gettandomi su di esso a peso morto.
"Devo dirti una cosa" squittii sorridente.
"Dimmi tutto."
"Ho spiegato la situazione a mio fratello Michael e ha detto che convincerà i miei a farmi restare qui!"
"Perché non me lo hai detto subito? È una notizia stupenda!" Disse aprendo le braccia e io mi ci fiondai dentro.
Mi alzò in aria facendomi girare e per la prima volta mi sentii felice e a casa.[...]
"Vuoi mangiare qui con me? Ordino due pizze." Chiese prendendo il telefono e cercando in rubrica il numero della pizzeria.
"Oh.. non ti preoccupare, torno a casa stasera." Dissi alzandomi e recuperarando la borsa che avevo gettato a terra appena arrivata.
"Dai non lasciarmi solo" disse facendo la faccia da cucciolo.Mi portai le mani tra i capelli tirandoli indietro.
"Come faccio a resisterti?" Chiesi infine.
"Oh è la stessa cosa che potrei chiedere a te, piccola." Disse mordendosi il labbro inferiore in modo maledettamente sexy e avvicinandosi per poi baciarmi appassionatamente.
STAI LEGGENDO
Math Lessons [L.H]
Fanfiction"Siamo punto accapo" Urlò esasperato il professore. "Scusa, ma proprio non va" Sbuffai antipaticamente spostando con frustrazione una ciocca scura dietro il mio orecchio. "Non rispondere così al tuo professore" Sbraitò nuovamente il biondo. "Sei so...